I "Bull" che sborrano le mogli dei cornuti...

voyeur2020

"Level 1"
Messaggi
130
Punteggio reazione
243
Punti
43
Age
43
le foto di lmo sono ovunque

Io ho una compagna ed insieme a lei siamo iscritti su un sito. Siamo scambisti e quando mettiamo le foto sappiamo che nella rete può accadere un po’ di tutto purtroppo! Gli Hacker ci sono e sanno muoversi con destrezza!

Per ovviare al problema, noi mettiamo foto censurate e sappiamo molto bene a cosa andiamo incontro!

Trovassi delle nostre foto su questo sito, non mi stupirei. Ciò che metto in rete è soggetto a chissà cosa!

Credo sia inutile, qualora accadesse qualcosa, cercare di rattoppare una situazione non rattoppabile! La rete non perdona e se metti foto a viso scoperto anche in un privee come quello di LMO, purtroppo stai rischiando consapevolmente!
 

Niagara77

"Level 3"
Messaggi
105
Punteggio reazione
307
Punti
63
Io ho una compagna ed insieme a lei siamo iscritti su un sito. Siamo scambisti e quando mettiamo le foto sappiamo che nella rete può accadere un po’ di tutto purtroppo! Gli Hacker ci sono e sanno muoversi con destrezza!

Per ovviare al problema, noi mettiamo foto censurate e sappiamo molto bene a cosa andiamo incontro!

Trovassi delle nostre foto su questo sito, non mi stupirei. Ciò che metto in rete è soggetto a chissà cosa!

Credo sia inutile, qualora accadesse qualcosa, cercare di rattoppare una situazione non rattoppabile! La rete non perdona e se metti foto a viso scoperto anche in un privee come quello di LMO, purtroppo stai rischiando consapevolmente!
In realtà fai una gran confusione. Chi posta su un sito non da autorizzazione a postare ovunque. Mi pare elementare. Quello di cui parli te è un reato. C’è la legge. Poi puoi pensarla come ti pare. Comunque torniamo al tema del post, please.
 

collymare

"Level 6"
Messaggi
2,691
Punteggio reazione
3,479
Punti
118
Posizione
qui
Più di 2 anni fa vennero divulgate in rete le foto hot private di una parlamentare. La sera stessa in tv, ad un dibattito sul tema, un famoso giornalista intervistato, per dimostrare quanto fossero ormai diffuse quelle foto, si vantò di averle lui stesso sul suo cellulare in quel momento. La conduttrice, forse meno famosa di lui, lo redarguì imbarazzata "ma non si può, anche possederle senza divulgarle è reato". Il giornalista capendo di aver pestato una merda balbettò "...ma non le ho cercate, me le hanno mandate"

Quello delle foto in rete è un tema spinoso, sempre attuale, ma molto controverso.
Quantomeno su LMO le foto le metti e le togli quando vuoi, non dappertutto è così ;-)
 

Cloud97

Banned
Iscrizione rigettata!
Messaggi
26
Punteggio reazione
59
Punti
18
Age
25
Io ho una compagna ed insieme a lei siamo iscritti su un sito. Siamo scambisti e quando mettiamo le foto sappiamo che nella rete può accadere un po’ di tutto purtroppo! Gli Hacker ci sono e sanno muoversi con destrezza!

Per ovviare al problema, noi mettiamo foto censurate e sappiamo molto bene a cosa andiamo incontro!

Trovassi delle nostre foto su questo sito, non mi stupirei. Ciò che metto in rete è soggetto a chissà cosa!

Credo sia inutile, qualora accadesse qualcosa, cercare di rattoppare una situazione non rattoppabile! La rete non perdona e se metti foto a viso scoperto anche in un privee come quello di LMO, purtroppo stai rischiando consapevolmente!
Ma cos'è sto LMO? Un'app di messaggistica e video call?
Post automatically merged:

Più di 2 anni fa vennero divulgate in rete le foto hot private di una parlamentare. La sera stessa in tv, ad un dibattito sul tema, un famoso giornalista intervistato, per dimostrare quanto fossero ormai diffuse quelle foto, si vantò di averle lui stesso sul suo cellulare in quel momento. La conduttrice, forse meno famosa di lui, lo redarguì imbarazzata "ma non si può, anche possederle senza divulgarle è reato". Il giornalista capendo di aver pestato una merda balbettò "...ma non le ho cercate, me le hanno mandate"

Quello delle foto in rete è un tema spinoso, sempre attuale, ma molto controverso.
Quantomeno su LMO le foto le metti e le togli quando vuoi, non dappertutto è così ;-)
Se te le mandano e hai il salvataggio automatico dei media, sei oggettivamente incolpevole per ogni pm e perito tecnico. Quindi... direi che si è difeso più che bene.
 

collymare

"Level 6"
Messaggi
2,691
Punteggio reazione
3,479
Punti
118
Posizione
qui
Ma cos'è sto LMO? Un'app di messaggistica e video call?
Post automatically merged:


Se te le mandano e hai il salvataggio automatico dei media, sei oggettivamente incolpevole per ogni pm e perito tecnico. Quindi... direi che si è difeso più che bene.
certo, è giornalista, mica scemo
 

GrufoliniCP

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
22
Punteggio reazione
165
Punti
34
Age
55
le foto di lmo sono ovunque
Per accedere al privé deve essere autorizzato ogni singolo utente, quindi se qualcuno tradisce la fiducia della singola o coppia credo che si commetta una scorrettezza, oltre al fatto che su ogni foto di lmo (anche quelle accessibili a tutti) appena si clicca col tasto destro appare la scritta "Il proprietario della foto non gradisce che si scarichi senza il suo consenso, contattalo! " non so quanto valga, ma appare.
Post automatically merged:

Comunque la cosa che da davvero fastidio é quando rubano le foto e aprono dei profili falsi.
 
Ultima modifica:

GianniAnt

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
274
Punteggio reazione
261
Punti
49
Age
66
Allora io ho scopato più volte con una coppia conosicuta su lmo, lui ha girato monti filmini sempre senza censura, poi quelli che mi ha mandato erano con censura e senza, chiesi perchè, risposta.. Se li vuoi far vedere fai vedere i censurati.
C'è da dire una cosa, tu puoi censurare quello che vuoi, lui so che lavora con un mio paesano, non mi è mai passato per la testa mostrarglieli, e mai lo farei, ma credete davvero che uno che ci lavora e li conosce di persona, non sappia riconoscere la donna dalla forma del corpo, sia lui che lei.
Post automatically merged:

gran maialona
Ho idea che, d acome lecca nel 4° video, lui non si limiterà a farlo solo ai colgioni, ma che poi darà una bella lucidata anche al cazzo che is è fottuto la ragazza.
 

collymare

"Level 6"
Messaggi
2,691
Punteggio reazione
3,479
Punti
118
Posizione
qui
Per accedere al privé deve essere autorizzato ogni singolo utente,

il problema è che quel singolo utente ha un potenziale di 7,9 miliardi di utenti
quindi se qualcuno tradisce la fiducia della singola o coppia credo che si commetta una scorrettezza, oltre al fatto che su ogni foto di lmo (anche quelle accessibili a tutti) appena si clicca col tasto destro appare la scritta "Il proprietario della foto non gradisce che si scarichi senza il suo consenso, contattalo! " non so quanto valga, ma appare.
Post automatically merged:

Comunque la cosa che da davvero fastidio é quando rubano le foto e aprono dei profili falsi.
peggio dello sputtanamento a viso scoperto ?
 

stradivari

Banned
"Level 4"
Messaggi
179
Punteggio reazione
701
Punti
93
scusate se continuo L'OT ma vorrei sfatare il mito del privè.
Per quanto un sito/portale possa in qualche modo limitare l'accesso ad alcuni utenti quello che è in rete....è ovunque.
Le foto io le metto sempre censurate poi fate voi...
Nessun portale può garantire che le foto non censurate rimangano nel portale. Puoi fare screenshot, puoi fare foto al monitor. O molto più semplicemente puoi perdere l'account o perdere il computer o magari il computer o il telefonino ti viene rubato e il ladro avere accesso ai tuoi account. Le variabili sono infinite quindi se volete rimanere anonimi mettete le foto censurate. Se invece non ve ne frega nulla di essere riconosciuti allora potete mettere tutte le foto che volete.
 

GrufoliniCP

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
22
Punteggio reazione
165
Punti
34
Age
55
scusate se continuo L'OT ma vorrei sfatare il mito del privè.
Per quanto un sito/portale possa in qualche modo limitare l'accesso ad alcuni utenti quello che è in rete....è ovunque.
Le foto io le metto sempre censurate poi fate voi...
Nessun portale può garantire che le foto non censurate rimangano nel portale. Puoi fare screenshot, puoi fare foto al monitor. O molto più semplicemente puoi perdere l'account o perdere il computer o magari il computer o il telefonino ti viene rubato e il ladro avere accesso ai tuoi account. Le variabili sono infinite quindi se volete rimanere anonimi mettete le foto censurate. Se invece non ve ne frega nulla di essere riconosciuti allora potete mettere tutte le foto che volete.
Diciamo che io affrontavo la cosa da un punto di vista di "fiducia tradita" non certo da un punto di vista äccidentale", ovviamente se bucano il sito tutto il materiale non si sa che strada prende ...
Post automatically merged:

P.S.
Anche noi le foto le mettiamo sempre tagliate
 

stradivari

Banned
"Level 4"
Messaggi
179
Punteggio reazione
701
Punti
93
Al di là del hacker che buca il sito (che è comunque una ipotesi) metti che un ladro rubi il computer o il telefonino di un utente che ha accesso al privè.... come per esempio tutte le foto postate su unsee... il link scade per la visualizzazione al pubblico ma i cotenuti caricati rimangono nei server unsee.
 

capo84

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,011
Punteggio reazione
20,673
Punti
139
 

capo84

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,011
Punteggio reazione
20,673
Punti
139
 

Top Bottom