I "Bull" che sborrano le mogli dei cornuti...

freddolone

"Level 5"
Messaggi
3,016
Punteggio reazione
1,506
Punti
119
è doveroso che mentre decido che incontri pubblicare e se pubblicarli faccia un omaggio ad una figura storica del mondo del cuckoldismo e delle gang.
si tratta di Maturo60 (colui che mi presentò VV per intederci). un grande scopritore di talentuose zoccoline oltre che di coppie cuck estreme.
Quando scopriva qualche zoccolina si dedicava a svezzarle organizzando gang in vari luoghi.
per chi non lo ha mai conosciuto è stato colui che ha scoperto lellaninpho eh! e ricordo come comandava a bacchetta il cornutone del compagno/amante.
ecco un omaggio con un montaggi di un tris di foto di una delle zoccoline più zoccoline (esclusa la lella of course) che amava le gang e il bukkake ovviamente ad insaputa del fidanzato. non metto i video perchè dovrei pixellarli.
Azzz che gran belle giovani giumente che monta 🤪🤪🤪
 

Chatty

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
517
Punteggio reazione
2,571
Punti
119
Coppia presente su lmo fino a qualche tempo fa. Chi si ricorda?
un po' difficile ricordare da una foto così. e comunque sai quante coppie fasulle giravano e credo ormai girino? moltissime, ormai la maggior parte. anche lì come qui tra i cuck reali vi sono in maggioranza virtuali
 

Crow33

"Level 3"
Messaggi
12
Punteggio reazione
260
Punti
48
Age
31
un po' difficile ricordare da una foto così. e comunque sai quante coppie fasulle giravano e credo ormai girino? moltissime, ormai la maggior parte. anche lì come qui tra i cuck reali vi sono in maggioranza virtuali
Beh vero. Ma lei figa biondina notevole rizzacazzi. Se non sbaglio il Nick era fidanzatahot
 

Chatty

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
517
Punteggio reazione
2,571
Punti
119
Beh vero. Ma lei figa biondina notevole rizzacazzi. Se non sbaglio il Nick era fidanzatahot
sai che forse mi chattò per parecchio? discutevamo (se era lei e non un'altra) di champagne e vini durante i giochini da farsi, ma posso ricordare male. mi inviò (sempre fosse lei e davvero lei) un sacco di foto in chat lmo. ne hai qualcun'altra così magari mi ricordo meglio?
 

giolindop

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
60
Punti
19
Age
37
Una volta c era ladeadelsesso...
Purtroppo non l'ho mai vista se non in delle foto con tony, molto figa.
Post automatically merged:

un po' difficile ricordare da una foto così. e comunque sai quante coppie fasulle giravano e credo ormai girino? moltissime, ormai la maggior parte. anche lì come qui tra i cuck reali vi sono in maggioranza virtuali
Ben detto, ci sono tante belle coppie ma anche tantissimi fake segaioli (come qui ) che prendono foto dal web promuovendole come sue ecc ecc...
Ormai un occhio sveglio non gli da neanche piu corda
 

Top Bottom