Esperienza reale I colleghi di mia moglie

Jandu

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
424
Punteggio reazione
7,457
Punti
99
Posizione
Gallipoli
Racconto con qualche vuoto di memoria la esperienza di come tutto iniziò nel coinvolgere i colleghi di mia moglie Elena nella ns vita da cuckold.
Parte I°

Con i colleghi.
Eravamo nel 1995 appena sposati erano ormai due anni e già, lei si faceva scopare dal suo istruttore di palestra ormai da 1 anno e dai suoi amici, divenuti così intimi da frequentare casa ns come fossero marito e moglie.
Eravamo a quelle feste di fine anno con i colleghi di mia moglie e lei indosso per l'occasione un vestito lungo con uno spacco lungo la gamba sx fino alla vita da paura la spalla scoperta completamente e le tette quasi ben in vista senza reggiseno rette dal vestito assai aderente e comunque i suoi capezzoli facevano capolino con insistenza senza reggiseno per la.serata fresca ma non feedda e come sempre senza slip per la.sua patatina sempre pronta ad essere usata.
È inutile dirvi che i complimenti di tutti si sprecavano ma erano tutti assai contenuti e discreti per effetto della mia presenza ma sempre con allusioni assai spinte e doppi sensi a go go. Eravamo seduti l'uno di fronte l'altro e io ero seduto di fronte Elena, mentre lei aveva accanto i due colleghi tra i più porci del reame (lo sapemmo dopo chiaramente). In presenza di altre coppie i due a turno la tampinavano di domande e battute a doppio senso e nel mentre io osservavo la mia signora che mi sorrideva continuamente cercando in modo fortuito di fargli capire di assecondargli e dargli quello che avrebbero voluto. Ma resistette alla grande. In pausa tra una portata e l'altra mi alzai per allontanarmi fuori e mi segue Gigi, il collega più spregiudicato e disinvolto del gruppo e con tono accattivante mi fece tantissimi complimenti fino alla domanda fatidica, se mi fossi offerso per le battute a doppio senso oppure per il fatto che gli facciamo continuamente i complimenti ma disse sai tua moglie è irresistibile e talmente sexy da resuscitare qualsiasi morto. altra domanda diretta e schietta. "Ti darebbe fastidio se fossi diretto con Elena e cercassi di accattivarmela in termini di simpatia?" Io capi subito che la domanda era altra era chiaro che stesse privocandomj per capire fino a che punto spingersi con Elena appena 26 enne e risposi dovresti chiederle a lei e non a me se ci sta al gioco, per quanto riguarda me io mi diverto ugualmente. Lui arrossì subito capi la mia esplicita dichiarazione di assenso e dopo neanche 10 secondi corse a raccogliere la preda ormai nel sacco. Vuoi l'alcol vuoi che Gigi e Roby ci sapevano fare lei si fece sfiorare la gamba sx completamente aperta senza veli fino alla vita da Roby e appena senti la sua mano alzò lo sguardo verso di me e con un certo imbarazzo mi guardò, io capi subito e annui lasciandole capire di continuare a farsi toccare e così successe fino alla portata dei secondi. Lei ormai in balia della mano di Roby e subito dopo di Gigi che non perse occasione per testarla anche a dx. I due erano davvero incredibili con maestria parlavano con i colleghi e con non chalance toccavano ripetutamente mia moglie sia a dx che a sx ormai scoperta fino alla fichetta che si intravedeva a dire di Elena io non potevo vederla, i due continuavanona tastarla ma sopratutto Roby le sfiorava la fica e le toccava le grandi labbra facendola inarcare le gambe per il piacere che stava provando, la tovaglia era un buon nascondiglio per continuare il massaggio alla fica di mia moglie Elena.
La cena proseguiva ma era ormai palese che lei in mia presenza si stava trastullando con i suoi due colleghi senza mai farsi notare, l'occasione di andare oltre fu la pausa delle seconde portate dove io ed elena uscimmo per fumare e ci seguirono Gigi e Roby che subito chiesero scusa a me per lo spettacolo ma gli feci capire subito che comandava Elena, era lei che decideva come e quanto andare oltre. È inutile dire che ci invitarono a casa di Gigi per prendere un amaro ma Elena rifiutò allora gigi prese a farsi spregiudicato e si fece stampare in bocca un bacio slinguato da far paura con Elena che muoveva la sua lingua come un serpente ovunque toccandogli la patta per tastare la consistenza ed io ad osservare quanto fosse troia mia moglie elena la sposina zoccola che avevo da poco sposato.
 

Top Bottom