I piedini delle nostre ragazze

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Ciao a tutti sono nuovo!
Oggi sono andato al mare con la mia ragazza e le ho fatto queste foto.
Spero vi piacciano! Non trattenetevi nei commenti vuole sapere cosa le avreste fatto😏😋
Cosa avrei fatto ai piedi della tua ragazza così "disinibilmente ostentati"???... atti di libidine violenta con l'uso del mio "manganello" di carne!!!
Post automatically merged:

I suoi piedini ❤️ quanto li amo..
Piacciono anche a me..... e non solo.... anche le gambe non sono male......
 

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,111
Punteggio reazione
2,474
Punti
113
Age
34
Vabbè, con i colleghi allora le chance che qualcuno ci provi sono altissime... poveri, li fa stare a cazzo duro tutta la sera se sceglie quelle scarpe, con i suoi piedini da Dea, per andarci a cena... Non può non saperlo... 😅
 

LBJ85

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,125
Punteggio reazione
3,218
Punti
119
Vabbè, con i colleghi allora le chance che qualcuno ci provi sono altissime... poveri, li fa stare a cazzo duro tutta la sera se sceglie quelle scarpe, con i suoi piedini da Dea, per andarci a cena... Non può non saperlo... 😅
Pienamente consapevole! 😂😂
 

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,111
Punteggio reazione
2,474
Punti
113
Age
34
Prova a passare dalla porta e vedi se sbatti... 🐂😅😆.
Che magari qualcuno non ha resistito a rimanere civile e mentre lei è andata in bagno con quelle scarpe da 🐷 l'ha seguita e l'ha sbattuta sul muro... 😅
Post automatically merged:

Immaginarla che ci cammina ... 🙄😍😏🤩
 

LBJ85

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,125
Punteggio reazione
3,218
Punti
119
Prova a passare dalla porta e vedi se sbatti... 🐂😅😆.
Che magari qualcuno non ha resistito a rimanere civile e mentre lei è andata in bagno con quelle scarpe da 🐷 l'ha seguita e l'ha sbattuta sul muro... 😅
Post automatically merged:

Immaginarla che ci cammina ... 🙄😍😏🤩
Ehhh Esagerato… 😅
 

Ferroventi

"Level 5"
Messaggi
2,111
Punteggio reazione
2,474
Punti
113
Age
34
Ma quale esagerato, è di una bellezza sconvolgente e fa arrapare da matti. Vediamo se hai una foto dove si vede anche come si è vestita così possiamo capire se ha attirato cazzi pure dalle case accanto... 😅🤣
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Piedi splendidi!!!...... da "scopare" e mostrare perennemente in giro..... scalza o con sandali infradito, minimali a suola sottilissima.....
Per impreziosire quei piedi nudi, falle indossare un braccialetto alla caviglia destra...... con l'intento di lanciare il messaggio agli altri maschi che è disponibile a "rapporti occasionali"..... ah!ah!ah! :LOL:
Io le sto già dedicando una sega.....
 

Top Bottom