I piedini delle nostre ragazze

Serket83

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
88
Punteggio reazione
6
Punti
0
Age
41

felice73

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6,358
Punteggio reazione
358
Punti
64
mamma mia che piedini super sexy patatin.. complimenti alla tua lei, dagli una leccatina anche da parte nostra :)
 

belales

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,798
Punteggio reazione
589
Punti
89

hanoodor

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
5,927
Punteggio reazione
2,336
Punti
119
i piedini di Carla :heart::heart::heart:
 

Allegati

  • DSCN3255.JPG
    DSCN3255.JPG
    680.5 KB · Visualizzazioni: 345
  • DSCN3254.JPG
    DSCN3254.JPG
    222.4 KB · Visualizzazioni: 335

welltech20

"Level 3"
Élite Fase 1
Messaggi
5,516
Punteggio reazione
351
Punti
119
GRAZIE!!!!!! FOTO INEDITE!!!!!!!!!

non ricordo di essere mai venuto così copiosamente nella mia vita.... zia festerina è semplicemente deliziosa.

ma una bella raccolta così numerosa anche dedicata al suo bellissimo sedere? Magari con i suoi buchetti belli aperti......
 

proudhubby

Banned
Banned
Messaggi
254
Punteggio reazione
49
Punti
18
Posizione
Italy
Un mio contributo

Un mio contributo

Fino ad oggi ho curiosato per il sito godendomi belle ragazze e soprattutto mogli di altri.
Oggi voglio contribuire con un assaggio delle bellezze di mia moglie Vanessa. Mi rendo conto che è ben poca cosa ma per me è un grande passo condividerla con voi e soprattutto è la donna che amo. Spero sinceramente piaccia.
 

Allegati

  • VanessaFeet1.jpg
    VanessaFeet1.jpg
    527.7 KB · Visualizzazioni: 171

fc74

Banned
Banned
Messaggi
263
Punteggio reazione
8
Punti
0
Fino ad oggi ho curiosato per il sito godendomi belle ragazze e soprattutto mogli di altri.
Oggi voglio contribuire con un assaggio delle bellezze di mia moglie Vanessa. Mi rendo conto che è ben poca cosa ma per me è un grande passo condividerla con voi e soprattutto è la donna che amo. Spero sinceramente piaccia.

altro che poca cosa mi ci sono segato poco fa con questa foto......mamma mia da leccare per ore e mettere il cazzo tra la scarpa e il piede per poi schizzare di brutto
 

ssmxusr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
516
Punteggio reazione
31
Punti
0
Posizione
Roma
Fino ad oggi ho curiosato per il sito godendomi belle ragazze e soprattutto mogli di altri.
Oggi voglio contribuire con un assaggio delle bellezze di mia moglie Vanessa. Mi rendo conto che è ben poca cosa ma per me è un grande passo condividerla con voi e soprattutto è la donna che amo. Spero sinceramente piaccia.

Amico la tua Vanessa è da infarto: una delle foto più arrapanti del thread!
Spero soltanto che si lasci fotografare ancora e sempre più "a fondo"!!
Dicci un po', deve essere un bel godimento sollazzarsi con quei piedini meravigliosi...
 

easyboy78

"Level 0"
Messaggi
92
Punteggio reazione
31
Punti
33
che ne dite?

che ne dite?

la mia ragazza..merita qualche bella sborrata?commentate..il giorno delle scarpe bianche poi si e' presa una bella sborrata in faccia..
 

proudhubby

Banned
Banned
Messaggi
254
Punteggio reazione
49
Punti
18
Posizione
Italy
altro che poca cosa mi ci sono segato poco fa con questa foto......mamma mia da leccare per ore e mettere il cazzo tra la scarpa e il piede per poi schizzare di brutto

Grazie mille dell'incoraggiamento. Sono contento che Vanessa ti sia piaciuta e il tuo apprezzamento :madsaw: mi entusiasma molto.
Ti confesso che la tua fantasia è ciò che amo fare di più con mia moglie quando calza quelle scarpe. Spero a breve di darti altri spunti di "riflessione"
Ciao!
 

proudhubby

Banned
Banned
Messaggi
254
Punteggio reazione
49
Punti
18
Posizione
Italy
Ancora un'immagine della mia Vanessa.
I commenti sono molto graditi per capire se vale la pena continuare... :asdevil:
 

Allegati

  • VanexaHotFeet.jpg
    VanexaHotFeet.jpg
    504.7 KB · Visualizzazioni: 214

Top Bottom