I piedini delle nostre ragazze

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124

Guardando questa foto..... immagino.......

Sono venuto a casa vostra per vedere la partita insieme a te........

Io sono seduto accanto a tua moglie........ ma al posto di guardare la partita....... mi "dedico" a lei, toccandola e palpeggiandola tutta, accarezzando suoi piedi scalzi le sue gambe ed infilando le mie mani tra le sue cosce.........

Sono così eccitato..... che, manca poco che gli salto di sopra e me la scopo.......

Tua moglie cerca di respingere i miei "attacchi" sessuali........ ma senza successo....... io gli faccio quello che voglio.......

TU dopo un poco ti accorgi di quello che sta succedendo e esclami: "LUIGI!!!!!!... LA FINISCI DI MOLESTARE MIA MOGLIE????????"

Io rientro nei ranghi........
 
Ultima modifica:

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Mia moglie l'avevo gia inserita??

Visualizza allegato 5753591

Trovo questa foto molto bella ed eccitante...... con quei piedi e quelle gambe in primo piano, la giarrettiera e la giacca aperta che mostra le tette.......

Mi da l'impressione, immaginandolo, come se tua moglie sia letteralmente distrutta.......... "sfiancata" dopo avere fatto sesso con due maschi (tu ed io)......sul pavimento della stanza......
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
la mia piccola ad un matrimonio...

Visualizza allegato 5757300

La tua "piccola" intesa come figlia??????........ o come moglie giovane?????

Comunque sia, quei sandali con tacco, valorizzano i suoi piedi nudi........

Non dovrebbe essere un reato mettersi di fronte a lei...... uscire fuori il cazzo e masturbarsi.......

LA COSTRINGEREI A SUBIRE LE MIE SCHIZZATE DI CALDO SPERMA SUI SUOI PIEDI!!!!!

P.S. Chissà che bel vestitino corto indossava al matrimonio.....
 
Ultima modifica:

Top Bottom