I pochi millimetri fra il costume e l'addome

trin2005

"Level 4"
Messaggi
35,365
Punteggio reazione
854
Punti
119
grandissime foto...e' la parte del corpo che in estate si vorrebbe baciare a lungo quando sono li sdraiate al sole...che voglia di mareeee
 

Gianpaolo81

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
2,271
Punteggio reazione
6,516
Punti
139
Anche io ho spesso buttato l'occhio in spiaggia e foto come queste le cercavo da tanto. Grazie 1000 e spero ne posterai altre :madsaw::madsaw::madsaw:
 
S

spam1

Guest
ah beh, fenomenale..è successo anche a me e quando succede mi diventa duro come il marmo...
la prima volta con la fidanzata di un amico mio, fica biondina; la seconda con un amica mia che peraltro non credevo fosse così pelosa ; una volta con la ragazza popputa di un amico mio...doppio show: prima una sbirciata al pelo (che era tanto ma ben curato), poi in acqua (da soli) giocherellavamo che la buttavo in mezzo alle onde fino a quando un'onda non gli spostò il pezzo d'avanti, lasciando scoperta praticamente un'intera tettona...prima la guardai a fondo, poi glielo feci notare e lei mi rispose 'beh, non hai mai visto una tetta?'...e le ho toccato il suo culetto tondo e bianco, da dentro il costume, perchè mi sembrava che ci stava...il risultato? 'toglimi la mano dal culo prima che ti faccio spaccare la faccia'...evidentemente non ci stava ma almeno arrivato in cabina mi sono fatto una delle seghe più belle della mia vita. ancora ora sto tentando di portarmela a letto perchè mi arrapa troppo, lei mi ha detto che se fosse single ci starebbe ma non vuole tradire lui, al massimo mi concede ogni tanto di toccare il culo o le tette da sopra i vestiti. mi sa che non sa da fare, quella bella vacchetta non sarà mai mia...almeno fino a quando non si lasciano :p
 

Shevagli

"Level 3"
Messaggi
310
Punteggio reazione
287
Punti
68
Ringrazio chi ha aperto questo blog e devo dire che erano anni che cercavo questo genere di foto riprese di nascosto.
Anche a me è capitato in spiaggia di dare una sbirciatina.
Però un po la paura di essere sgamati e un po il fatto che vicino a me c'erano persone che conoscevo non sono mai riuscito a scattare foto dal cellulare.
Almeno in 6 o 7 occasioni sono riuscito a vedre il pelo di ragazze che erano sdraiate in spiaggia.
Due di queste erano pure mie amiche.
La prima era una ragazza che veniva con me all'università, appena ho intravisoti l suo pelo nero non ho capito piu nulla e a casa mi sono fato un segone galattico.
La seconda era la ragaazza di un mio amico.
Quando si stese sul telo mi accorsi che aveva la patata completamente depilata, una libidina pazzesca
 

Top Bottom