Esperienza reale I simpaticissimi colleghi di lavoro di mio marito

Rete04

"Level 1"
Messaggi
213
Punteggio reazione
111
Punti
44
Intrigante come storia e situazione, potresti raccontarci cosa e' successo con i suoi colleghi che hanno portato a questo gioco.

Spettacolare come ti sta, complimenti.
 
OP
GeminyJam

GeminyJam

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
63
Punteggio reazione
783
Punti
89
Posizione
Sicily
Poveraccio tuo marito che ha sposato una troia come te
Poveraccio? Una troia come me come moglie ve la auguro a tutti, parlo con le mie amiche e sento dire quanto caste e pure sono con i loro maritini... le mogli come complemento di arredo quando tornate a casa vi svuotano la voglia e la fantasia, siete voi poveracci che desiderate una sessualità più intrigante e varia e invece vi limitate ad immaginare quello che con la vostra mogliera non potrà mai accadere 😘
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,978
Punteggio reazione
7,764
Punti
124
Posizione
taranto
Poveraccio? Una troia come me come moglie ve la auguro a tutti, parlo con le mie amiche e sento dire quanto caste e pure sono con i loro maritini... le mogli come complemento di arredo quando tornate a casa vi svuotano la voglia e la fantasia, siete voi poveracci che desiderate una sessualità più intrigante e varia e invece vi limitate ad immaginare quello che con la vostra mogliera non potrà mai accadere 😘

applausi-92minuti-di-applausi.gif

brava
e il resto muti
magari mia moglie fosse la metà del tuo essere
 

XversoFI

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
36
Punti
13
Age
31
Poveraccio? Una troia come me come moglie ve la auguro a tutti, parlo con le mie amiche e sento dire quanto caste e pure sono con i loro maritini... le mogli come complemento di arredo quando tornate a casa vi svuotano la voglia e la fantasia, siete voi poveracci che desiderate una sessualità più intrigante e varia e invece vi limitate ad immaginare quello che con la vostra mogliera non potrà mai accadere 😘
Ne ho lette e sentite di cose giuste, ma qui c'è una ragione primordiale.
Il sesso e tutto ciò che ci gira intorno è come ossigeno nella vita delle persone. Vivere una vita con una persona complice nei più intimi meandri della sessualità è uno degli spettacoli più belli che ci possano accadere.
 

Pistach

"Level 5"
Messaggi
1,499
Punteggio reazione
1,035
Punti
118
Poveraccio? Una troia come me come moglie ve la auguro a tutti, parlo con le mie amiche e sento dire quanto caste e pure sono con i loro maritini... le mogli come complemento di arredo quando tornate a casa vi svuotano la voglia e la fantasia, siete voi poveracci che desiderate una sessualità più intrigante e varia e invece vi limitate ad immaginare quello che con la vostra mogliera non potrà mai accadere 😘
Io invece desidero di avere te come moglie o come amante ....
 

Gallo84

"Level 4"
Messaggi
198
Punteggio reazione
864
Punti
93
Poveraccio? Una troia come me come moglie ve la auguro a tutti, parlo con le mie amiche e sento dire quanto caste e pure sono con i loro maritini... le mogli come complemento di arredo quando tornate a casa vi svuotano la voglia e la fantasia, siete voi poveracci che desiderate una sessualità più intrigante e varia e invece vi limitate ad immaginare quello che con la vostra mogliera non potrà mai accadere 😘
Sei troia e ne sei fiera pure , divorzia a sto punto più tosto di vivere nel marcio e nella mensogna.
 
OP
GeminyJam

GeminyJam

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
63
Punteggio reazione
783
Punti
89
Posizione
Sicily
Sei troia e ne sei fiera pure , divorzia a sto punto più tosto di vivere nel marcio e nella mensogna.
Ma sto genio è stato il primo caso al mondo di parto anale? Se prima ti ho risposto educatamente è perchè spesso lascio le persone nel fango dove le trovo senza necessariamente mettergli un piede in testa! Il termine "Tr**a" è l'etichetta che porti in fronte, l'esempio della sana educazione ricevuta nel tuo nucleo familiare... Ecco perchè sei un maiale che vai in giro cercando di farti vedere profumato! Dovresti vergognarti tu a venire in un forum del genere a segarti per poi insegnare la morale...
Post automatically merged:

Non è un racconto, ma lo stesso me l ha fatto diventare duro 🤣. Complimenti alla commare 😜
Beh avrei potuto dilungarmi un pochino ma alla fine la sostanza è quella. Spesso racconti troppo lunghi non li leggo mai, perdo interesse e sono convinta che allungare il brodo non sia roba da forum ma da libro 😅 L'importante è che il breve racconto ti sia comunque piaciuto... e poi non è detto che si sia concluso 😘
 
Ultima modifica:

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,978
Punteggio reazione
7,764
Punti
124
Posizione
taranto
Ma sto genio è stato il primo caso al mondo di parto anale? Se prima ti ho risposto educatamente è perchè spesso lascio le persone nel fango dove le trovo senza necessariamente mettergli un piede in testa! Il termine "Tr**a" è l'etichetta che porti in fronte, l'esempio della sana educazione ricevuta nel tuo nucleo familiare... Ecco perchè sei un maiale che vai in giro cercando di farti vedere profumato! Dovresti vergognarti tu a venire in un forum del genere a segarti per poi insegnare la morale...
Post automatically merged:


Beh avrei potuto dilungarmi un pochino ma alla fine la sostanza è quella. Spesso racconti troppo lunghi non li leggo mai, perdo interesse e sono convinta che allungare il brodo non sia roba da forum ma da libro 😅 L'importante è che il breve racconto ti sia comunque piaciuto... e poi non è detto che si sia concluso 😘
Si ma come hanno detto già, il lato B?
 

Corsodil

"Level 0"
Messaggi
22
Punteggio reazione
23
Punti
3
Beh avrei potuto dilungarmi un pochino ma alla fine la sostanza è quella. Spesso racconti troppo lunghi non li leggo mai, perdo interesse e sono convinta che allungare il brodo non sia roba da forum ma da libro 😅 L'importante è che il breve racconto ti sia comunque piaciuto... e poi non è detto che si sia concluso 😘
Ti sfido a leggere il mio allora....pronto a subire critiche qualora lo ritenessi prolisso (nel forum lo trovi).
Aspetto, comunque, il proseguo, anzi non vedo l'ora. 😘
 

Berto74

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,634
Punteggio reazione
1,798
Punti
119
Age
49
🥰 Stamattina appena sveglia passo in cucina ma trovo un curioso pacchettino S***n a terra, all'ingresso, inserito nella buca di casa 📬
Non aspettavo nulla dal corriere e quindi la curiosità mi porta subito a sconfezionare il pacchettino convinta si trattasse di un errore
Eh nulla... trovo una proposta 🩱 per un giochino piccante ❤️‍🔥 e il mittente è un uomo che già conosco, un collega di azienda di mio marito!
Da quando ad una cena di capodanno creammo un gruppo what***p, due colleghi di mio marito hanno iniziato ad interessarsi a me, iniziando con qualche sporadico messaggino e, adesso, con proposte che iniziano a diventare sempre più spinte.
Cerco per quanto possibile di fingere che la cosa non mi ecciti per nulla e spesso li ignoro... Ma questa volta ho deciso di ringraziarlo 😈💦💦
Un micro costumino di pochi euro, qualche selfie e poi quella soddisfazione di vederlo in video zampillare così abbondantemente e tutto dedicato a me 😍😍
In foto la letterina che accompagnava il costume e poi... guardate se anche a voi causo lo stesso effetto 😜😘
Deliziosa con quel costumino, se lo avessi indossato bagnato sarebbe stata ancora più eccitante la tua foto.
Post automatically merged:

:ROFLMAO: :ROFLMAO: E non hai visto il lato B! Praticamente un filo di cotone bianco!!
e lui invece lo ha visto il lato B??
 

morsini

"Level 1"
Messaggi
111
Punteggio reazione
72
Punti
28
Age
60
Non mi permetto di offendere,ma tuo marito sa?perché se sa e condividere tutto ok,se no sei indifendibile ...libera di fare ciò che vuoi.,..ma non arrabbiarti se qualcuno di insulta...sarebbero corna e basta...
 

Contesupremo

"Level 1"
Messaggi
136
Punteggio reazione
188
Punti
43
🥰 Stamattina appena sveglia passo in cucina ma trovo un curioso pacchettino S***n a terra, all'ingresso, inserito nella buca di casa 📬
Non aspettavo nulla dal corriere e quindi la curiosità mi porta subito a sconfezionare il pacchettino convinta si trattasse di un errore
Eh nulla... trovo una proposta 🩱 per un giochino piccante ❤️‍🔥 e il mittente è un uomo che già conosco, un collega di azienda di mio marito!
Da quando ad una cena di capodanno creammo un gruppo what***p, due colleghi di mio marito hanno iniziato ad interessarsi a me, iniziando con qualche sporadico messaggino e, adesso, con proposte che iniziano a diventare sempre più spinte.
Cerco per quanto possibile di fingere che la cosa non mi ecciti per nulla e spesso li ignoro... Ma questa volta ho deciso di ringraziarlo 😈💦💦
Un micro costumino di pochi euro, qualche selfie e poi quella soddisfazione di vederlo in video zampillare così abbondantemente e tutto dedicato a me 😍😍
In foto la letterina che accompagnava il costume e poi... guardate se anche a voi causo lo stesso effetto 😜😘
sei un mito
 

Top Bottom