I topless delle vostre ragazze o mogli al mare !!!

Chrym

"Level 1"
Messaggi
174
Punteggio reazione
171
Punti
44
Queste si che sono tette🤩😜... Complimenti la tua lei?
Fa
Fantastica
Post automatically merged:

La mia ragazza ha sempre amato stare in topless....fatemi sapere se apprezzate che ne ho anche altre
Apprezzatissima
Post automatically merged:

Mia moglie al mare
Bellissima
Post automatically merged:

Topless in spiaggia tessile e con acquisti da vu cumprà!!! Piace
Wow bellissimi capezzoli da attaccarsi😋
 
Ultima modifica:

Chrym

"Level 1"
Messaggi
174
Punteggio reazione
171
Punti
44
Pubblico anche qua il 3d mi sembra giusto.
Volevo raccontarvi del primo topless fatto dalla mia fidanzata.
Siamo in spiaggia da noi una domenica pomeriggio, non affollatissima, eravamo sdraiati a prendere il sole sui teli da mare quando dei ragazzi la chiamano, erano dei suoi colleghi di lavoro più o meno suoi coetanei.
Ci chiedono se vogliamo giocare a palla in riva al mare, noi accettiamo e iniziamo a giocare a 'pallavolo'.
Lei indossava un triangolino nero sul seno e un perizoma sempre nero.
Durante uno scambio lei scapezzola leggermente ma avevo notato che un paio di colleghi se ne erano accorti, lei si sistema e fa finta di nulla.
Facciamo il bagno e torniamo sui teli a prendere il sole e io che allora ero geloso(perdonatemi non sapevo quanto fosse eccitante) ho iniziato a stressarla sul fatto che le fosse uscito mezzo capezzolo davanti ai suoi colleghi.
Lei mi dice che non dovevo farla piu grossa di quello che era ma io cocciuto ho insistito e lei mi dice: Se insisti me lo levo il reggiseno.
Io credendo fosse una frase cosi a caso insisto e lei dal nulla si alza, con una mano afferra il nodo dietro sul collo e lo tira slacciandolo, poi sposta la mano sul nodo dietro la schiena e fa la stessa cosa, il costume era bagnato ed era rimasto sul seno, lei lo afferra e lo sfila mettendo in mostra la mercanzia (una terza) a pochi metri dai colleghi.
Aveva i capezzoli turgidi avendo appena fatto il bagno, non vi dico i colleghi nel vedere la scena le facce che avevano, a me era venuto durissimo era una sensazione che non mi era mai capitata.
Questo è il riassunto del primo topless della mia fidanzata.
Wow un bel caratterino lei, oltre che un bel seno
 

Top Bottom