Idea di festa vera

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

troybaylis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,005
Punteggio reazione
10
Punti
0
Posizione
roma
Ciao a tutti, innanzi tutto spero che possa essere questa la sede giusta x lanciare una idea, mi riferisco a un pubblico di ragazzi e ragazze quindi ho pensato che la sezione GIRL fosse adatta.....
vi spiego, guardando un post che secondo me è fantastico, cioè http://www.phica.eu/forums/showthread.php?t=30853
mi sono chiesto.....ma non è possibile organizzare veramente questa situazione?
Sono un ragazzo carino giovane e senza tanti problemi,anche la mia ragazza seppur titubante è aperta e in una situazione carina e simpatica senza forzature credo che si divertirebbe, e sono altrettanto sicuro che in questo forum ci sono tante persone che la pensano cosi, senza deviazioni o stranezze, che hanno solo voglia di divertirsi col sorriso, proprio come il post che ho visto...
Ho visto tante belle coppie in amatoriale, e mi riferisco a loro in particolar modo (xke sennò penso che ci saranno 3000 maschi senza ragazze), non pensate che possa essere una situazione carina??

QUINDI APRO UFFICIALMENTE LE ISCRIZIONI ( sperando di non venir contro nessuna regola del forum e col beneplacido dei moderatori ) al primo NICE MEETING dei frequentatori del forum.
La cosa se piacerà la organizzeremo x fine Novembre, dopo che LOGICAMENTE ci saranno stati dei contatti tra tutte le persone interessate, controllando la veridicità, l'educazione l'interesse e le aspettative, sottolineando che quello che voglio cercare di realizzare è una bella serata dove nulla è scontato ma sia lecito pensare che le situazioni come quella del post esistono, e con le persone giuste e il giusto modo di porsi possono nascere delle belle esperienze. E allo stesso modo potrebbe non succedere nulla x mille motivi.....

Be io l'idea l'ho avuta, da qui a realizzarla ci vorrà parecchio e ovviamente non so se sarà possibile, ma mi piace pensare di si....
Ciao a tutti fatemi sapere cosa ne pensate, anche se so matto ovviamente...

Piccola puntualizzazione, ritengo che gli eventuali partecipanti debbano in qualche modo conoscersi o quantomeno vedersi, e penso che debbano essere accettati tutti da tutti, quindi se la cosa andrà avanti ritengo sia giusto fare un post con le foto dei partecipanti xke tutti possano vedersi, e comunque credo che la cosa debba essere almeno x ora ristretta a poche persone .... quanti si vedrà....
LE FOTO SONO A PAGINA 2
 

cucciolott

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
49
Punteggio reazione
93
Punti
44
Bella idea, io e la mia lei potremmo anche venire. Poi ci sono tante cose da valutare...
 

Tris

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
285
Punteggio reazione
24
Punti
0
Io ci sarei con eventuale amica a scelta di cui pubblichero foto certificata nel caso andasse in porto la cosa

Saluti:)
 
OP
troybaylis

troybaylis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,005
Punteggio reazione
10
Punti
0
Posizione
roma
Affiniamo il tiro

Affiniamo il tiro

Allora io sinceramente credo che il modo giusto di agire sia il seguente:
visto la particolarità della cosa, e ovviamente come tributo a tutte le bellezze che frequentano il sito, io direi che l'invito possa essere indirizzato a: coppie e ragazze che partecipano attivamente al sito, quindi tendenzialmente tutte le coppie aperte, dove ovviamente la ragazza DEVE sapere e desiderare questo tipo di situazione, e come prima regola doverosa DEVONO essere stati autenticati dai moderatori e postare nella sezione amatoriale ( dove tra l'altro io non ci sono in questo momento, ma ci sarò prima dell'evento ovviamente).
Quindi chi dovesse essere interessato dovrà essere prima inserito nella zona amatoriale dimostrando l'interesse della coppia e ovviamente anche facendosi vedere....
Non parlo di ragazzi soli che non interessa a nessuno e non parlo ovviamente di foto dei ragazzi qua sul sito, ma delle ragazze. Il fatto è che se la ragazza decide di partecipare e poi il ragazzo non piace a nessuno, be si potrà "consolare" ovviamente con la propria ragazza, dove ci sia interesse di tutti potranno verificarsi dei giochi di gruppo.....
ma escludo i singoli, l'incontro avverrà con lo stesso numero di ragazzi e ragazze..... quindi ogniuno che si mette in gioco, mette in gioco la propria ragazza.....buon divertimento.....:fiufiu:
 

Macina

"Level 1"
Messaggi
8,141
Punteggio reazione
105
Punti
69
Credo sia difficile organizzare questa situazione se non del tutto utopico... ma faccio il tifo per voi! :eek:k!:
 
OP
troybaylis

troybaylis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,005
Punteggio reazione
10
Punti
0
Posizione
roma
Io sto a Roma, e con l'occasione ovviamente mi preoccuperei dell'organizzazione di tutto, hotel, recupero dei viaggiatori e serata ovviamente...
a parte la festa credo sia anche l'occasione x poter fare un week end in una bella città....
 
G

golddigger

Guest
io direi che l'invito possa essere indirizzato a: coppie e ragazze che partecipano attivamente al sito, quindi tendenzialmente tutte le coppie aperte, dove ovviamente la ragazza DEVE sapere e desiderare questo tipo di situazione, e come prima regola doverosa DEVONO essere stati autenticati dai moderatori e postare nella sezione amatoriale ( dove tra l'altro io non ci sono in questo momento, ma ci sarò prima dell'evento ovviamente).

ecco, bravo una cosa alla volta, prima certiphica poi ne riparliamo.
 
OP
troybaylis

troybaylis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,005
Punteggio reazione
10
Punti
0
Posizione
roma
puntualizzazioni

puntualizzazioni

ecco, bravo una cosa alla volta, prima certiphica poi ne riparliamo.

Mi sembra + che giusto, provvedo al + presto.....
e anzi provvederò in modo da far capire che le foto le faccio proprio x questo evento, e ritengo sia anche una buona idea che chi vuol partecipare faccia delle foto specifiche x l'evento e pubblicandole su questo post si iscriverà....

Ho in mente un po' + chiaramente la serata, penso si possa andare a cena tutti insieme, dove ci si conoscerà un po' meglio ( e si vedrà come va la serata ), l'abbigliamento ritengo debba essere del tutto normale, senza esagerazioni; il posto della cena avevo in mente i castelli romani, che sono dei posti tipici della zona dove si mangia in modo rustico, hanno un bel vinello dolce che sicuramente sarà apprezzato dalle ragazzee farà sciogliere un po' i freni inibitori di tutti....
a fine cena ognuno deciderà cosa fare ...se qualcuno si è trovato non a proprio agio può tranquillamente salutare e andar via, e chi invece avrà voglia di continuare sarà il benvenuto.....
fatemi sapere cosa ne pensate....
 
OP
troybaylis

troybaylis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,005
Punteggio reazione
10
Punti
0
Posizione
roma
rieccomi...solo x tirare un po' su il post che sennò va nel dimenticatoio...e non se lo merita.....
questo fine settimana mi certifico, metto qua le foto con la dedica.....
ma oltre a me queta cosa interessa in modo concreto qualche coppia o sono solo????
fatemi sapere please....
 
OP
troybaylis

troybaylis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,005
Punteggio reazione
10
Punti
0
Posizione
roma
Mi certifico

Mi certifico

Come promesso mi certifico e cosi vediamo se ci sono altre persone interessate....
Faccio presente alcune cose importanti che ho parlato con la mia ragazza:
1- lei è curiosa ma non ha idea di cosa e come potrà accadere, magari si finisce a far l'amore ogniuno col proprio partner e basta( e sarebbe comunque bellissimo...), o magari succede di +....
2- C'è la possibilità ovvia che non si faccia nessun tipo di gioco che non sia entro la propria coppia, e nessuno dovrà permettersi di andare oltre....
3- C'è la possibilità che le ragazze vogliano giocare ( magariiii) in quel caso sta al cervello di noi ragazzi non rovinare quel momento se non chiamati a partecipare....
4- Massima educazione, pulizia, sincerità, simpatia da parte nostra, pretendiamo lo stesso....
5- Massimo rispetto e nessun tipo di forzatura x nessuno.
6- vediamo che viene fuori.....

Saluti e aspettiamo commenti.....

P.S. ci spostate in amatoriale?
 

Allegati

  • 010.JPG
    010.JPG
    783.7 KB · Visualizzazioni: 70
  • 015.JPG
    015.JPG
    722.4 KB · Visualizzazioni: 74
  • 016.JPG
    016.JPG
    387 KB · Visualizzazioni: 78

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,409
Punteggio reazione
9,779
Punti
139
ottima idea.. peccato che la mia ragazza nn accetterebbe mai di venire :)

(però sono anche io di roma quindi basta chiedere 10 mn e arrivo eheheheh :D )

perlomeno però fate tante foto per chi nn potrà esserci !!! :)
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom