Idea di festa vera

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

alek76

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18
Punteggio reazione
1
Punti
0
che idea.....
io non credo che ce la farò....ma ci provo a dirglielo alla mia ragazza...se va male mi da uno schiaffo...ma se va bene.....
 

icecube

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,754
Punteggio reazione
25
Punti
0
Come promesso mi certifico e cosi vediamo se ci sono altre persone interessate....
Faccio presente alcune cose importanti che ho parlato con la mia ragazza:
1- lei è curiosa ma non ha idea di cosa e come potrà accadere, magari si finisce a far l'amore ogniuno col proprio partner e basta( e sarebbe comunque bellissimo...), o magari succede di +....
2- C'è la possibilità ovvia che non si faccia nessun tipo di gioco che non sia entro la propria coppia, e nessuno dovrà permettersi di andare oltre....
3- C'è la possibilità che le ragazze vogliano giocare ( magariiii) in quel caso sta al cervello di noi ragazzi non rovinare quel momento se non chiamati a partecipare....
4- Massima educazione, pulizia, sincerità, simpatia da parte nostra, pretendiamo lo stesso....
5- Massimo rispetto e nessun tipo di forzatura x nessuno.
6- vediamo che viene fuori.....

Saluti e aspettiamo commenti.....


P.S. ci spostate in amatoriale?



complimenti bellissima..... mi piacerebbe tanto trombarla....

se riesco a convincere la mia "amante" di roma magari si organizza, ma lei purtroppo non è bisex, quindi al max scambio partener!!!
 
OP
troybaylis

troybaylis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,005
Punteggio reazione
10
Punti
0
Posizione
roma
complimenti bellissima..... mi piacerebbe tanto trombarla....

se riesco a convincere la mia "amante" di roma magari si organizza, ma lei purtroppo non è bisex, quindi al max scambio partener!!!


Be i problemi già iniziano a nascere, intanto tu porti l'amante e io la mia ragazza, poi non ho mica detto che siamo scmbisti o vogliamo lo scambio, magari stiamo solo li a far sesso tra di noi in mezzo agli altri, poi l'avvicinamento iniziale sicuramente ci deve essere tra ragazze, non ci scordiamo che saranno loro a dirci se e fin dove potremo andare, quindi scusami se te lo dico ma la cosa posta cosi mi da solo fastidio ( tu porti una con l'intento di farti la mia donna, ma stai fuori???), e non è assolutamente il clima con cui voglio portare avanti la cosa....
sono sicuro che capirai quello che ti dico, voglio che le cose siano ben chiare x tutti....
 
OP
troybaylis

troybaylis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,005
Punteggio reazione
10
Punti
0
Posizione
roma
Iniziamo a chiarirci bene riguardo la serata....

Iniziamo a chiarirci bene riguardo la serata....

Rieccomi, allora dopo un messaggio ricevuto da Eternity che ringrazio dei consigli, è venuta l'idea di organizzare intanto un meeting di phica.net, lu mi ha detto in un locale e l'idea sarebbe ok se nn fosse x dei costi che qualcuno dovrebbe sostenere ....
L'idea riguarda un locale con privè, cosi c'è modo di parlare e socializzare tra tutti, e solo chi poi deciderà di andare oltre potrà accedere al privè, in modo da poter fare ciò che vuole senza occhi indiscreti o persone invadenti vicine, e l'idea mi sembra ok.... I problemi riguardano sicuramente il costo del locale, cosi come temo che nel locale con musica la timidezza e l'imbarazzo possano creare tante coppie in ogni angolo, con la possibilità che non parlino tra di loro.
Quindi questa idea ha sicuramente i suoi lati positivi e negativi allo stesso tempo.

L'idea mia di ristorante ritengo che come primo appoccio tra sconosciuti abbia una maggiore facilità di socializzare, primo perchè ci troviamo in un ambiente pubblico in mezzo alla gente, poi xke vuoi o non vuoi le persone si troverebbero sedute vicine al tavolo e inevitabilmente si inizierebbe a socializzare un po' tutti... le ragazze non sentirebbero pressioni e la cosa potrebbe andare in modo + naturale...

Unendo le due idee sicuramente penso che sia carino organizzare l'incontro come il PRIMO INCONTRO DEL FORUM DI PHICA.NET (sempre che ai boss piaccia l'idea e magari ci aiutino...), e dal nosto incontro, be spostarci se sarà possibile in un localetto dove conoscersi meglio e divertirci come + ci piacerà.....

Spero di far capire sempre a tutti che l'aria simpatica, giocosa e maliziosa del forum deve essere il filo portante della serata.....

Spero di aver fatto capire cosa ho in mente, spero di ricevere commenti e suggerimenti x organizzare al meglio la serata, spero di vedere altre coppie fantastiche di questo sito che aderiscono all'iniziativa postando come io ho fatto la loro intenzione a partecipare.....

Spero che tutto sto parlare sia stato utile..... ciao ciao
 
OP
troybaylis

troybaylis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,005
Punteggio reazione
10
Punti
0
Posizione
roma
Ma di questa bella lista non c'è nessuno che gli stuzzica l'idea di partecipare???? visto che siete le coppie + maliziose del sito, che ci avete onorato di foto tutte x noi....

● 123456: VEDI TUTTO
● alex-olga: VEDI TUTTO
● ailcorvo19 : VEDI TUTTO
● alucard807: VEDI TUTTO
● bettyitaly: VEDI TUTTO
● boyIsa: VEDI TUTTO
● brail: VEDI TUTTO
● Caballero73: VEDI TUTTO
● coppiaHOT: VEDI TUTTO
● Dares: VEDI TUTTO
● Debby_82: VEDI TUTTO
● DesiderioN: VEDI TUTTO
● drudi: VEDI TUTTO
● erik&kiara: VEDI TUTTO
● fabior: VEDI TUTTO
● Fede&Ale: VEDI TUTTO
● gali: VEDI TUTTO
● gius7: VEDI TUTTO
● Hesse: VEDI TUTTO
● hotbabies : VEDI TUTTO
● icecube: VEDI TUTTO
● imagethief: VEDI TUTTO
● know-how: VEDI TUTTO
● krokko : VEDI TUTTO
● kurt20006: VEDI TUTTO
● Laurensexy: VEDI TUTTO
● machoman1 : VEDI TUTTO
● mattew: VEDI TUTTO
● melania: VEDI TUTTO
● MicioMicia: VEDI TUTTO
● mickysex: VEDI TUTTO
● miss85: VEDI TUTTO
● monaca: VEDI TUTTO
● Monellino: VEDI TUTTO
● Mupi: VEDI TUTTO
● oyess: VEDI TUTTO
● papero e p: VEDI TUTTO
● PhicaMaster: VEDI TUTTO
● porcellini: VEDI TUTTO
● posillipo: VEDI TUTTO
● predator: VEDI TUTTO
● ricky80 : VEDI TUTTO
● Rodigan: VEDI TUTTO
● salento71: VEDI TUTTO
● sandra: VEDI TUTTO
● Sbrodolini: VEDI TUTTO
● scapy: VEDI TUTTO
● Scugnizza: VEDI TUTTO
● sentrex: VEDI TUTTO
● SonoSua: VEDI TUTTO
● SQUIRTGIRL: VEDI TUTTO
● stinco: VEDI TUTTO
● twist: VEDI TUTTO
● whitesnake: VEDI TUTTO
● xxboy: VEDI TUTTO e xxgirl: VEDI TUTTO
 

mulitto1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
159
Punteggio reazione
0
Punti
22
Dire che l'idea del ristorante non è male, anche oerchè io altrimenti al resto non potrei partecipare, dalla mia donna alla richiesta ho incassato solo un 2 di picche.
Ce la facciamo? chissà.....
 
G

golddigger

Guest
l'idea è bellissima, la realizzazione è parecchio difficile. ci sono diverse problematiche
alcune già indicate. non saprei come aiutarvi.
se serve qualcosa fate un fischio.
 

Macina

"Level 1"
Messaggi
8,141
Punteggio reazione
105
Punti
69
e se andassimo io e te in coppia, con te vestit(a) dda donna? no eh


vabbé mi auto:tapiro:

non sono molto femminile mi spiace... e te, vestito da donna come stai? O al limite io mi vesto da frate e tu da suora e canti "sono una donna, non sono una santa"... :papa: secondo me spopoliamo!!! :eek:k!: :lol:
 

amopatata

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,301
Punteggio reazione
11
Punti
0
Posizione
Rome
Io sto a Roma, e con l'occasione ovviamente mi preoccuperei dell'organizzazione di tutto, hotel, recupero dei viaggiatori e serata ovviamente...
a parte la festa credo sia anche l'occasione x poter fare un week end in una bella città....

Io ci sto
 

alek76

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18
Punteggio reazione
1
Punti
0
come immaginavo ....nn ci sta x ora...la vede una cosa sporca, le ho fatto leggere le tue idee e in fondo le piacciono, ma crede che nn tutti la pensino come te..... cmq complimenti x la tua ragazza, devo dirti che la mia lei anche ha fatto un dei complimenti "inaspettati".....
aspettiamo un po', non è pronta, ma sento che l'idea le è piaciuta...magari organizzate la prima volta, e se riuscite a postare qualche foto o video glie lo faccio vedere e la avvicino.....
sono con voi.....reputazione x l'idea fantastica.....
 

agamenno22

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
6
Rieccomi, allora dopo un messaggio ricevuto da Eternity che ringrazio dei consigli, è venuta l'idea di organizzare intanto un meeting di phica.net, lu mi ha detto in un locale e l'idea sarebbe ok se nn fosse x dei costi che qualcuno dovrebbe sostenere ....
L'idea riguarda un locale con privè, cosi c'è modo di parlare e socializzare tra tutti, e solo chi poi deciderà di andare oltre potrà accedere al privè, in modo da poter fare ciò che vuole senza occhi indiscreti o persone invadenti vicine, e l'idea mi sembra ok.... I problemi riguardano sicuramente il costo del locale, cosi come temo che nel locale con musica la timidezza e l'imbarazzo possano creare tante coppie in ogni angolo, con la possibilità che non parlino tra di loro.
Quindi questa idea ha sicuramente i suoi lati positivi e negativi allo stesso tempo.

L'idea mia di ristorante ritengo che come primo appoccio tra sconosciuti abbia una maggiore facilità di socializzare, primo perchè ci troviamo in un ambiente pubblico in mezzo alla gente, poi xke vuoi o non vuoi le persone si troverebbero sedute vicine al tavolo e inevitabilmente si inizierebbe a socializzare un po' tutti... le ragazze non sentirebbero pressioni e la cosa potrebbe andare in modo + naturale...

Unendo le due idee sicuramente penso che sia carino organizzare l'incontro come il PRIMO INCONTRO DEL FORUM DI PHICA.NET (sempre che ai boss piaccia l'idea e magari ci aiutino...), e dal nosto incontro, be spostarci se sarà possibile in un localetto dove conoscersi meglio e divertirci come + ci piacerà.....

Spero di far capire sempre a tutti che l'aria simpatica, giocosa e maliziosa del forum deve essere il filo portante della serata.....

Spero di aver fatto capire cosa ho in mente, spero di ricevere commenti e suggerimenti x organizzare al meglio la serata, spero di vedere altre coppie fantastiche di questo sito che aderiscono all'iniziativa postando come io ho fatto la loro intenzione a partecipare.....

Spero che tutto sto parlare sia stato utile..... ciao ciao


Caro Troybaylis, prima di tutto i miei complementi.
L'idea è decisamente stimolante e molto molto simpatica. Ben costruita nei termini in cui la serata debba o dovrà, solo nel caso le condizioni lo permettano, evolversi.
Ottima l'idea della cena. Un ottimo spirito di contatto e socializzazione.
Ritengo l'idea talmente valida e stimolante se ben organizzata e gestita che mi dispiaccio doppiamente se non dovesse riuscire.
Mi dispiaccio prima perchè con la mia ragazza a breve moglie no riuscirò mai a venire, secondo sarei molto rammaricato se comunque la cosa no riuscissi a realizzarla.
E' stato il mio sogno di sempre e una volta ci sono arrivato molto vicino, in maniera casuale tra amici in barca. Eravamo due coppie più un amica MA alle regola date e mezze indicate c'è chi è uscito di rotta ROMPENDO IL MOMENTO MAGICO!!!!
Questo per dire TIFO PER TE.
Ma state attenti. O avete uno spirito scambista oppure la complicità con la vostra partner deve essere fortissima per non rivinare il rapporto di coppia per sempre.
In bocca a lupo.
 

nippon

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
32
Punteggio reazione
0
Punti
0
a parere mio dovrebbe essere una festa regionale, perche almeno nessuno si caccia km a palate per il cazzo:)

dunque ogni regione si organizza; io voto veneto intanto :)
qualche veneta? hihihi prr
 

noirdesir

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,640
Punteggio reazione
59
Punti
0
io posso riuscire a portare anche piu' ragazze, da buon master le mie schiave fanno tutto cio' che io ordino...se rimaniamo in lombardia diciamo che, volendo comprendere anche la mia ragazza, ne posso portare fino a 5, non so il numero esatto perche' 2 sono sposate, in piemonte 1 ed e' un puttanone assurdo, in veneto forse 1 perche' e' piu' propensa al lesbo...se si organizza a roma 1, occio che pero' e' sposata, ma in quel caso potrei esser io non disponibile per causa ferie...che dire, fatemi sapere
 

icecube

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,754
Punteggio reazione
25
Punti
0
io posso riuscire a portare anche piu' ragazze, da buon master le mie schiave fanno tutto cio' che io ordino...se rimaniamo in lombardia diciamo che, volendo comprendere anche la mia ragazza, ne posso portare fino a 5, non so il numero esatto perche' 2 sono sposate, in piemonte 1 ed e' un puttanone assurdo, in veneto forse 1 perche' e' piu' propensa al lesbo...se si organizza a roma 1, occio che pero' e' sposata, ma in quel caso potrei esser io non disponibile per causa ferie...che dire, fatemi sapere

che dire noir , hai detto tutto tu, sei un grande!!!

fossi in troy accetterei la tua offerta a mani basse!!

eheh
 
OP
troybaylis

troybaylis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,005
Punteggio reazione
10
Punti
0
Posizione
roma
allora vediamo un po'.....
intanto ringrazio agamenno22 che ha inteso bene i miei pensieri e...crepi il lupo....

Il discorso è il seguente, intanto ok x le reunion regionali, fermo restando che chi dal nord volesse arrivare qua è bene accetto, però è necessario a questo punto fare delle distinzioni importanti. La mia idea originale è poche persone e ogniuno con la propria ragazza ( riferito a coppie che hanno postato in amatoriale qua) e questa la bellezza e la naturalità della cosa come la vedo io.....
L'altra idea che si stà facendo avanti e già deverse persone me l'hanno proposta, è quella di una reunion con amanti ecc..... capiamoci, diverse delle persone che stanno qua hanno possibilità di portare "almeno" una donna, e la cosa nn dispiace ma in realtà siamo al di la dell'idea mia..... Allora vogliamo farla e alla svelta senza preoccupazioni personali? Dobbiamo ogniuno di noi portare l'amante, la zoccola, la seconda della situazione ma sicuramente non mi sento di proporre a nessuno di portare la propria donna vera.....capite vero?
Riassumo e concludo: la situazione si è divisa in 3, e a questo punto ritengo si debbano organizzare 3 situazioni diverse.....

1 Prima reunoin di PHICA.NET, invito aperto a tutti (considerando che saremo un sacco di maschi e probabilmente nessuna ragazza), cena e chiacchiere e basta.

2 NICE MEETING DI FIDANZATE MOGLI: la mia idea iniziale, la + intrigante e difficile da realizzare x vari motivi, ma con un po' di tempo ritengo che accada.

3 ORGIONE : cioè incontro a scopo trombata di membri del forum con amanti, zoccole, amiche ecc, dove le reali donne non credo appariranno ( Qua si scopa, ci si diverte, senza troppi pensieri in merito ai sentimenti veri....). Appagante come esperienza sotto altri punti di vista meramente fisici, ma sicuramente meno malizioso e intrgante della mia idea.....

Allora che volete fare????
Si può fare tutto ma la 1 e 2 secondo me sono le migliori e che seguono di + la filosofia del sito.....
commentate please......
 

noirdesir

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,640
Punteggio reazione
59
Punti
0
allora vediamo un po'.....
intanto ringrazio agamenno22 che ha inteso bene i miei pensieri e...crepi il lupo....

Il discorso è il seguente, intanto ok x le reunion regionali, fermo restando che chi dal nord volesse arrivare qua è bene accetto, però è necessario a questo punto fare delle distinzioni importanti. La mia idea originale è poche persone e ogniuno con la propria ragazza ( riferito a coppie che hanno postato in amatoriale qua) e questa la bellezza e la naturalità della cosa come la vedo io.....
L'altra idea che si stà facendo avanti e già deverse persone me l'hanno proposta, è quella di una reunion con amanti ecc..... capiamoci, diverse delle persone che stanno qua hanno possibilità di portare "almeno" una donna, e la cosa nn dispiace ma in realtà siamo al di la dell'idea mia..... Allora vogliamo farla e alla svelta senza preoccupazioni personali? Dobbiamo ogniuno di noi portare l'amante, la zoccola, la seconda della situazione ma sicuramente non mi sento di proporre a nessuno di portare la propria donna vera.....capite vero?
Riassumo e concludo: la situazione si è divisa in 3, e a questo punto ritengo si debbano organizzare 3 situazioni diverse.....

1 Prima reunoin di PHICA.NET, invito aperto a tutti (considerando che saremo un sacco di maschi e probabilmente nessuna ragazza), cena e chiacchiere e basta.

2 NICE MEETING DI FIDANZATE MOGLI: la mia idea iniziale, la + intrigante e difficile da realizzare x vari motivi, ma con un po' di tempo ritengo che accada.

3 ORGIONE : cioè incontro a scopo trombata di membri del forum con amanti, zoccole, amiche ecc, dove le reali donne non credo appariranno ( Qua si scopa, ci si diverte, senza troppi pensieri in merito ai sentimenti veri....). Appagante come esperienza sotto altri punti di vista meramente fisici, ma sicuramente meno malizioso e intrgante della mia idea.....

Allora che volete fare????
Si può fare tutto ma la 1 e 2 secondo me sono le migliori e che seguono di + la filosofia del sito.....
commentate please......

si possono fare tutt'e tre, bisogna sapere dove e quando
 

noirdesir

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,640
Punteggio reazione
59
Punti
0
che dire noir , hai detto tutto tu, sei un grande!!!

fossi in troy accetterei la tua offerta a mani basse!!

eheh

e ti diro' di piu'...una della lombardia sta tra queste ragazze nei riquadrini qui sopra, dove c'e' scritto tutte le ragazze parlano italiano, piu' che ragazza, donna
 
OP
troybaylis

troybaylis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,005
Punteggio reazione
10
Punti
0
Posizione
roma
Iniziamo a vedere di mandare avanti le cose ;)

Iniziamo a vedere di mandare avanti le cose ;)

Bene vediamo se queste idee che mi sono passate x la testa possono o no avere un seguito.....
Date un occhiata a questo post x favore, e vediamo se iniziamo a fare qualcosa di concreto invece di parlare solamente.....
E' un inizio, vediamo come va avanti....

http://www.phica.eu/forums/showthread.php?t=31719

ciao a tutti....
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom