Idee e suggerimenti per moglie

OP
Pasten

Pasten

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,364
Punteggio reazione
6,255
Punti
119
Age
47
Interessante, quella al momento di cambiare casa tra l'altro è anche fattibile visto che anche noi a breve la cambieremo! In autostrada invece come la gestite? Lei sta seduta facendo finta di niente?
 

nudo_

"Level 3"
Messaggi
416
Punteggio reazione
265
Punti
68
Interessante, quella al momento di cambiare casa tra l'altro è anche fattibile visto che anche noi a breve la cambieremo! In autostrada invece come la gestite? Lei sta seduta facendo finta di niente?
In realtà è stato piuttosto volontario nel senso che si girava proprio verso i tir, quasi attaccata al finestrino (ovviamente avevamo già parlato e concordato)
 
OP
Pasten

Pasten

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,364
Punteggio reazione
6,255
Punti
119
Age
47
In realtà è stato piuttosto volontario nel senso che si girava proprio verso i tir, quasi attaccata al finestrino (ovviamente avevamo già parlato e concordato)
Si che in qualche modo fosse concordato lo immaginavo. Bella esperienza.e tu rallentavi di fianco ai tir?
 
OP
Pasten

Pasten

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,364
Punteggio reazione
6,255
Punti
119
Age
47
Piccolo update: finalmente dopo mille rinvii per mille motivi diversi, oggi sono riuscito a convincerla in qualcosa di interessante. Approfittando del fatto che doveva andare in centro col BUS per delle commissioni mi sono fatto mandare una foto di come era vestita e le ho fatto alcune richieste specifiche.
alla fine l'ho convinta a prendere il bus così: giacca con cerniera completamente aperta. Sotto maglione con cerniera davanti tirata giù fino all'ombelico. spalline del reggiseno sfilate in modo da avere i seni "appoggiati sopra" al reggiseno anzichè dentro...
 

Omissis35

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
278
Punteggio reazione
2,121
Punti
99
Piccolo update: finalmente dopo mille rinvii per mille motivi diversi, oggi sono riuscito a convincerla in qualcosa di interessante. Approfittando del fatto che doveva andare in centro col BUS per delle commissioni mi sono fatto mandare una foto di come era vestita e le ho fatto alcune richieste specifiche.
alla fine l'ho convinta a prendere il bus così: giacca con cerniera completamente aperta. Sotto maglione con cerniera davanti tirata giù fino all'ombelico. spalline del reggiseno sfilate in modo da avere i seni "appoggiati sopra" al reggiseno anzichè dentro...
Grande
 

Nello06

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
410
Punteggio reazione
1,118
Punti
99
Age
39
Piccolo update: finalmente dopo mille rinvii per mille motivi diversi, oggi sono riuscito a convincerla in qualcosa di interessante. Approfittando del fatto che doveva andare in centro col BUS per delle commissioni mi sono fatto mandare una foto di come era vestita e le ho fatto alcune richieste specifiche.
alla fine l'ho convinta a prendere il bus così: giacca con cerniera completamente aperta. Sotto maglione con cerniera davanti tirata giù fino all'ombelico. spalline del reggiseno sfilate in modo da avere i seni "appoggiati sopra" al reggiseno anzichè dentro...
È possibile visionare qualcosa? L'idea è fantastica, complimenti.
 

DarthMz

"Level 4"
Messaggi
146
Punteggio reazione
977
Punti
93
In autostrada mentre si sorpassa i camion è fantastico. Noi lo abbiamo fatto e lo facciamo quando capita / puoi divertirti soprattutto la sera, le fai mettere una. minigonna con auto reggenti o senza e slip di pizzo e le fai mettere i piedi sul cruscotto. Mi raccomando la luce accesa dal suo lato, meglio se punta sulle cosce. Inizia a sorpassare i tir rallentando , vedrai che dopo un po’ quando arrivi si girano in anticipo per vedere….. a noi è capitato.

altro suggerimento: cinema con minigonna e le scopri le cosce
 
OP
Pasten

Pasten

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,364
Punteggio reazione
6,255
Punti
119
Age
47
Grazie. No per ora non c'è altro
Post automatically merged:

Grazie. No per ora non c'è altro
 

Charlie4444

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
374
Punteggio reazione
487
Punti
69
qualche idea:

  • un bel maglioncino dolcevita senza reggiseno, si può nascondere con il cappotto e mostrarsi aprendolo, la temperatura attualmente lo permette.
    come ambientazione va bene qualsiasi cosa: dal ristorante al supermercato per fare la spesa.
    Sui mezzi pubblici puoi farti videochiamare o farle registrare il video per vedere saltellare il suo seno.
  • camicetta sbottonata con scollatura in bella vista, l'ambientazione più bella secondo me è in taxi se trovi il taxista curioso che se la mangia con gli occhi
se mi vengono in mente altre idee ti scrivo
 
OP
Pasten

Pasten

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,364
Punteggio reazione
6,255
Punti
119
Age
47
beh molto eccitante e poi le sue tette ben si prestano a questo tipo di sspettacolo
Decisamente si
Post automatically merged:

qualche idea:

  • un bel maglioncino dolcevita senza reggiseno, si può nascondere con il cappotto e mostrarsi aprendolo, la temperatura attualmente lo permette.
    come ambientazione va bene qualsiasi cosa: dal ristorante al supermercato per fare la spesa.
    Sui mezzi pubblici puoi farti videochiamare o farle registrare il video per vedere saltellare il suo seno.
  • camicetta sbottonata con scollatura in bella vista, l'ambientazione più bella secondo me è in taxi se trovi il taxista curioso che se la mangia con gli occhi
se mi vengono in mente altre idee ti scrivo
Grazie per le idee
 

Charlie4444

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
374
Punteggio reazione
487
Punti
69
Decisamente si
Post automatically merged:


Grazie per le idee
di nulla, ci mancherebbe.
Tua moglie è bellissima!

Fate qualche attività particolare?
Lei va in palestra? Fa sport? Cosa fa nel tempo libero e durante la giornata?

Magari mi vengono altre idee.

Spesso faccio giochi simili con la mia compagna
 
OP
Pasten

Pasten

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,364
Punteggio reazione
6,255
Punti
119
Age
47
di nulla, ci mancherebbe.
Tua moglie è bellissima!

Fate qualche attività particolare?
Lei va in palestra? Fa sport? Cosa fa nel tempo libero e durante la giornata?

Magari mi vengono altre idee.

Spesso faccio giochi simili con la mia compagna
Non ha molta vita mondana...lavora da casa e perlo più esce per la spesa. Cerco di sfruttare le volte che va al lavoro in ufficio che prende treno e bus
 

luct

"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
66
Punti
18
L'idea di Ikea era molto buona, indossando una giacca pesante e niente sotto( dalla vita in su) poi non so se puoi essere interessante per voi, proporre una cosa del tipo, quando siete in quelle camere con bagno esposte dove ci si può appartare un pochino, di aprire la giacca e rimanere così per 15 secondi, sperando non arrivi nessuno a rovinare il momento, il rischio però potrebbe fare la sua parte e i secondi nel tempo potrebbero diventare 30, 45, poi si vedrà.
Altra idea un cinema con poche persone, se nessuno è seduto vicino all'inizio alzare la maglia, quando ci sarà più confidenza con queste cose toglierla del tutto.
 

Top Bottom