Idee e suggerimenti per moglie

OP
Pasten

Pasten

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,371
Punteggio reazione
6,328
Punti
119
Age
47
Così viste le cuffiette, dato che li fa da solo qualcosina in più poteva farci vedere 🥰🤩😍
Tipo così? In realtà c'è stato un problema di inquadratura... C'era un video di quasi 3 minuti in cui di fatto non si vedeva nulla perché i seni erano troppo in basso ma erano entrambi scoperti per tutto il tempo....anche questo ha rischiato di essere un "nulla di fatto"
 

Allegati

  • VID_20231115_163424_490.mp4
    9.3 MB

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,221
Punteggio reazione
7,936
Punti
124
Posizione
taranto
Tipo così? In realtà c'è stato un problema di inquadratura... C'era un video di quasi 3 minuti in cui di fatto non si vedeva nulla perché i seni erano troppo in basso ma erano entrambi scoperti per tutto il tempo....anche questo ha rischiato di essere un "nulla di fatto"
si, anche se è stato un attimo ma molto intenso bel capezzolo, beato te, se ti ci fa attaccare.
 

Scriptor

"Level 1"
Messaggi
64
Punteggio reazione
154
Punti
33
Age
34
mamma mia paste... finalmente sei tornato... sei devastante con questi video. meriti l'oscar! sai cosa sarebbe bello? che indossasse una pelliccia questo inverno... e magari sotto nulla o quasi....
 

kcail

"Level 4"
Messaggi
317
Punteggio reazione
977
Punti
93
Age
40
Il fatto di interagire con te fa pensare a tutte quelle volte che in treno mi è capitato di vedere atteggiamenti simili. Al limite tra naturale sbadataggine e provocazione. Quindi forse non era un'innoccenente sbadataggine.
A qualcuno è mai capitato? 1
 

Scriptor

"Level 1"
Messaggi
64
Punteggio reazione
154
Punti
33
Age
34
Il fatto di interagire con te fa pensare a tutte quelle volte che in treno mi è capitato di vedere atteggiamenti simili. Al limite tra naturale sbadataggine e provocazione. Quindi forse non era un'innoccenente sbadataggine.
A qualcuno è mai capitato? 1
Sei un uomo molto fortunato se hai potuto assistere a cose simili!!!!
 
OP
Pasten

Pasten

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,371
Punteggio reazione
6,328
Punti
119
Age
47
Il fatto di interagire con te fa pensare a tutte quelle volte che in treno mi è capitato di vedere atteggiamenti simili. Al limite tra naturale sbadataggine e provocazione. Quindi forse non era un'innoccenente sbadataggine.
A qualcuno è mai capitato? 1
A me non è mai capitato ma si, potrebbe anche esserci dietro qualcosa di questo tipo se dovesse capitarti
 

Top Bottom