Idee e suggerimenti per moglie

lostraniero

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
359
Punteggio reazione
380
Punti
69
Considerati i passi indietro che ci sono stati e la mancanza di opportunità non credo che ci saranno grosse evoluzioni.
Quello che mi piacerebbe vedere evoluto è il coinvolgimento di chi c'è intorno. Non so, tipo vedere che quando fa finta di dormire qualcuno dietro tira fuori il telefono ed inizia a farle foto. Oppure quando è in mezzo alla gente pronta per scendere qualcuno che si veda che guarda bene e alla fine casualmente le vada a sbattere contro, magari con la scusa spostando ancora un po' di più quello che indossa facendola restare con un seno fuori del tutto...
lei come lo vede?
 

smartworking

"Level 3"
Messaggi
579
Punteggio reazione
368
Punti
63
Age
51
Le ho chiesto di spingersi un pochino di più... E questo è quello che ho ottenuto...
ho deciso......voglio diventare pendolare!!!!
Post automatically merged:

Ma qualcosina ancora si ottiene....col contagocce purtroppo. Forse dovrei comprare una telecamera 360 per vedere contemporaneamente lei e chi la guarda 😅😅
che meravigliosa donna, la sensualità in persona 💯
💯💯💯
 
Ultima modifica:

Mackey

"Level 0"
Messaggi
41
Punteggio reazione
45
Punti
19
Quando le parlo di queste possibili evoluzioni l'unico problema che si pone è di finire nei guai per "decenza"

Un'idea forse un po' banale ma nel contempo anche semplice ed efficace da realizzare potrebbe essere tua moglie che si spoglia nel camerino di un negozio di abbigliamento con la tendina chiusa non troppo bene, e te complice che riprendi il fortunato che si gode lo spettacolo.
Il problema della decenza non si potrebbe.
 

Grisu669

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
55
boun
Si credo anche io
Post automatically merged:


Non porta mai gonne purtroppo
buongiorno ... stupenda creatua..... beh c'e sempre una prima volta..... sicuramente gonna e autoregenti senza slip come basic instinc non sarebbe male..... se accosente dimmi la tratta ke divento pendolare anch'io......
 

Abbonatoallaquinta

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,319
Punteggio reazione
1,322
Punti
119
Age
31
@Pasten ma per esempio una visita dal medico generico e darle togliere il reggiseno e farla visitare con la scusa di un fastidio al seno. Il medico generico non è abituato a questo genere di cose, tu potresti essere con lei come accompagnatore ed anche riprendere la faccia del medico davanti al seno nudo
 

Anouk4u

"Level 3"
Messaggi
539
Punteggio reazione
315
Punti
69
Considerati i passi indietro che ci sono stati e la mancanza di opportunità non credo che ci saranno grosse evoluzioni.
Quello che mi piacerebbe vedere evoluto è il coinvolgimento di chi c'è intorno. Non so, tipo vedere che quando fa finta di dormire qualcuno dietro tira fuori il telefono ed inizia a farle foto. Oppure quando è in mezzo alla gente pronta per scendere qualcuno che si veda che guarda bene e alla fine casualmente le vada a sbattere contro, magari con la scusa spostando ancora un po' di più quello che indossa facendola restare con un seno fuori del tutto...
Per favorire una situazione simile suggerisco di piazzarsi sempre nello stesso vagone con le stesse persone prima o poi un occhiata scappa e qualcuno cercherà di piazzarsi vicino per vedere meglio
 
OP
Pasten

Pasten

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,364
Punteggio reazione
6,286
Punti
119
Age
47
@Pasten ma per esempio una visita dal medico generico e darle togliere il reggiseno e farla visitare con la scusa di un fastidio al seno. Il medico generico non è abituato a questo genere di cose, tu potresti essere con lei come accompagnatore ed anche riprendere la faccia del medico davanti al seno nudo
Non mi intrigano questo genere di cose
Post automatically merged:

Per favorire una situazione simile suggerisco di piazzarsi sempre nello stesso vagone con le stesse persone prima o poi un occhiata scappa e qualcuno cercherà di piazzarsi vicino per vedere meglio
Purtroppo con l'abbonamento non hai sempre lo stesso posto
 

fobe

"Level 3"
Messaggi
363
Punteggio reazione
266
Punti
63
Age
22
Hai confermato quello che ho sempre pensato e detto...fantastico threat...grazie.
Secondo me per il problema dei guai per decendeza...nn ci dovrebbero essere problemi. Solitamente gli atti osceni in luogo pubblico sono dati per lo di più a uomini che lo tirano fuori oppure a veri e propri atti sessuali...nel caso della tua donna un incidente (la tetta che esce fuori) può capitare e nessuno dirà mai nulla... grazie ancora per il fantastico threat
 

Top Bottom