Ika da Pompei... Tette naturali Enormi!

Lewism

"Level 3"
Messaggi
549
Punteggio reazione
479
Punti
63
Oggi mi ha fatto davvero impressione 😳 forse le ha ancora più grosse ultimamente ed è sempre senza reggiseno... Metto 2 minuti in cui si cambia, cerca di coprirsi e fa "manovre" con le tette...
Visualizza allegato 22325007
La parte più assurda è quando si cambia la maglietta in diretta, con tutto il rischio che si veda qualcosa perché ha un seno enorme e non si sa mai che sporga qualcosa venendo ripreso. La sicurezza e sfrontatezza con cui l’ha fatto è qualcosa che ti eccita più della stessa visione di lei in canotta con tutto quel davanzale.
 
OP
G

Giacomojack

"Level 7"
Messaggi
1,401
Punteggio reazione
7,673
Punti
113
Dalla live dell' altro giorno... Diceva anche di aver fatto diversi filler per il naso ma che sostanzialmente non hanno dato risultati.
Da una parte vorrebbe rifarlo (sentite come dice nel video che col naso rifatto non avrebbe rivali), dall' altra ora non riuscirebbe a vedersi con un naso più piccolo.
Io non sono un grande fan della chirurgia estetica però devo dire che sarei curioso di vederla con un naso più piccolo. Non che stia male eh, per me ha un bel viso anche ora, ma la curiosità rimane
Visualizza allegato VID_20240203161514.mp4
 

Elden Lord

"Level 7"
Messaggi
120
Punteggio reazione
7,248
Punti
99
Age
40
Dalla live dell' altro giorno... Diceva anche di aver fatto diversi filler per il naso ma che sostanzialmente non hanno dato risultati.
Da una parte vorrebbe rifarlo (sentite come dice nel video che col naso rifatto non avrebbe rivali), dall' altra ora non riuscirebbe a vedersi con un naso più piccolo.
Io non sono un grande fan della chirurgia estetica però devo dire che sarei curioso di vederla con un naso più piccolo. Non che stia male eh, per me ha un bel viso anche ora, ma la curiosità rimane
Visualizza allegato 22332138
si vede dai filtri (ridicoli) che usa che ha un problema ad accettarsi per quanto riguarda il viso..
fossi in lei me ne fregherei, madre natura è stata molto generosa in tutto il resto
ha due seni clamorosi contando che il resto del corpo è piuttosto magro
 

Lewism

"Level 3"
Messaggi
549
Punteggio reazione
479
Punti
63
Dalla live dell' altro giorno... Diceva anche di aver fatto diversi filler per il naso ma che sostanzialmente non hanno dato risultati.
Da una parte vorrebbe rifarlo (sentite come dice nel video che col naso rifatto non avrebbe rivali), dall' altra ora non riuscirebbe a vedersi con un naso più piccolo.
Io non sono un grande fan della chirurgia estetica però devo dire che sarei curioso di vederla con un naso più piccolo. Non che stia male eh, per me ha un bel viso anche ora, ma la curiosità rimane
Visualizza allegato 22332138
Può anche darsi starebbe meglio, ma si può dire di tutti alla fin fine, magari un ritocchino qua e là e tutti risulteremmo più belli.
Per me Ika sta benissimo così come è, è una classica bellezza mediterranea, e quel suo naso la rende non convenzionale ma per questo più particolare e unica.

Boh, se dovesse mai passare di qui e leggerci spero che veda questi messaggi e la rassicurino.
 

Top Bottom