Il corpo di mia moglie

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,440
Punteggio reazione
12,549
Punti
119
Ci tenevo a mostrarvi il corpo di mia moglie di 28 anni, le piace molto esibirsi, ma in completo anonimato. Metto qualche sua foto spero piaccia.
Complimenti veramente una presentazione interessante!!! Altroché se non piace!!! Ha un seno straordinario 😋😋😋😋vai avanti tranquillo....mostra tutto il resto del suo splendido corpo!!😋😋
Post automatically merged:

Di dove sei?
Post automatically merged:

Quando sono al lavoro ricevo queste foto
Tette bellissime...e areole spettacolari!! Mmmmmmm così ti fa impazzire a lavorare!😍😍
Post automatically merged:

Messa a pecorina
Post automatically merged:


Stiamo organizzando di andare per parcheggi a esibirle un po', e farsi palpare. Per il momento non vuole andare oltre
Immaginavo che il resto del corpo era stupendo!😋😋 È messa in una posizione veramente divina che mette il risalto il suo culo straordinario!!!😍😋
Post automatically merged:

Preferite le tette o il culo?
Splendida in tutto!!! Vorrei leccare le tette ed il culo!😋😋😋
Post automatically merged:

Me le tira fuori così e poi dice di fotografarle, sa benissimo che poi le metto a disposizione di altri uomini che se le gustano
Meravigliosa porcellona!!!! Lo sa che da tirare molti uccelli all'insu!!!😋😋😋😋😋 Mmmmmmmmm
 
Ultima modifica:

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,929
Punteggio reazione
3,503
Punti
118
Ci tenevo a mostrarvi il corpo di mia moglie di 28 anni, le piace molto esibirsi, ma in completo anonimato. Metto qualche sua foto spero piaccia.
Fantastica
Post automatically merged:

Messa a pecorina
Post automatically merged:


Stiamo organizzando di andare per parcheggi a esibirle un po', e farsi palpare. Per il momento non vuole andare oltre
Come inizio potrei anche accontentarmi di parlarle quel fantastico sedere
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Ci tenevo a mostrarvi il corpo di mia moglie di 28 anni, le piace molto esibirsi, ma in completo anonimato. Metto qualche sua foto spero piaccia.
Belle tette!!!!... Mi piacerebbe toccargliele e palpargliele con cupidigia..... ;)
Post automatically merged:

Messa a pecorina
Post automatically merged:


Stiamo organizzando di andare per parcheggi a esibirle un po', e farsi palpare. Per il momento non vuole andare oltre
Pronta per la monta...... Come vorrei ingropparmela.....
Post automatically merged:

Preferite le tette o il culo?
Tutte e due.... l'una non esclude l'altra...... ;)
Post automatically merged:

Me le tira fuori così e poi dice di fotografarle, sa benissimo che poi le metto a disposizione di altri uomini che se le gustano
Come vorrei che quelle tette fossero a mia "disposizione"...... E mentre ci "gioco"..... vorrei che tu fossi li a guardare......
 
Ultima modifica:

Top Bottom