Il culo di mia moglie.

Votate la foto

  • 1

    Votes: 11 23.4%
  • 2

    Votes: 3 6.4%
  • 3

    Votes: 7 14.9%
  • 4

    Votes: 26 55.3%

  • Total voters
    47
  • Poll closed .

VirgoRoma83

"Level 1"
Messaggi
128
Punteggio reazione
85
Punti
28
Age
39
Commenti molto graditi, salaci ma possibilmente garbati.
La signora ha un culo che è un capolavoro. Con quei tacchi poi ad esaltarlo è semplicemente eccitantissima
Post automatically merged:

No.😃
Post automatically merged:


Post automatically merged:

Pomeriggio piovoso, oggi.
Che bei capezzoloni. Sai come ti ci diverti
 
OP
Levante71

Levante71

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,050
Punteggio reazione
18,106
Punti
119
Immagino lei, questa scena e mi sego!
Una volta l'accompagnai dal dermatologo, doveva controllarle dei nei sulla schiena, si era sdraiata sul lettino e si era slacciata il reggiseno che teneva con il braccio. Nel girarsi supina le è scappato il braccio e per un attimo si è visto parecchio (oltre al fatto che il reggiseno slacciato e tenuto in quel modo lasciava poco all'immaginazione). Mi ricordo la faccia del dottore, impassibile ma imbarazzato..
 
2

21dot

Guest
Una volta l'accompagnai dal dermatologo, doveva controllarle dei nei sulla schiena, si era sdraiata sul lettino e si era slacciata il reggiseno che teneva con il braccio. Nel girarsi supina le è scappato il braccio e per un attimo si è visto parecchio (oltre al fatto che il reggiseno slacciato e tenuto in quel modo lasciava poco all'immaginazione). Mi ricordo la faccia del dottore, impassibile ma imbarazzato..
Imbarazzato...perché doveva nascondere il bozzetto immagino
 

meridiano1981

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,640
Punteggio reazione
3,901
Punti
119
Una volta l'accompagnai dal dermatologo, doveva controllarle dei nei sulla schiena, si era sdraiata sul lettino e si era slacciata il reggiseno che teneva con il braccio. Nel girarsi supina le è scappato il braccio e per un attimo si è visto parecchio (oltre al fatto che il reggiseno slacciato e tenuto in quel modo lasciava poco all'immaginazione). Mi ricordo la faccia del dottore, impassibile ma imbarazzato..
Mai quanto quello che capitò a noi anni fa.. Ad una visita ginecologica in una struttura pubblica, mia moglie già in posizione a gambe aperte rimase qualche minuto in bella vista a medici e pazienti nel corridoio a causa di una porta che si aprì per un colpo d'aria 😉
 

Top Bottom