Scambio / Incontri IL Diavoletto Vergine vi saluta

Diavoletto Vergine

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
45
Saluti a tutti.
Innanzitutto scusate se ho aperto una discussione solo appunto per salutarvi ma il Diavoletto Vergine:devilish: qui è nuovo ( in tutti i sensi😄 ).
Pochi giorni fa ho trovato praticamente per caso questo sito ( e di conseguenza questo forum ) in cui ho deciso di iscrivermi visto che da
qualche mese ( e non capisco il perchè ) mi sento attratto dal mondo trans ( specialmente le piccole asiatiche😍 ).
Sarò sincero che questo mi crea un certo turbamento ... non so se possa essere il fatto che con le mie poche esperienze con le donne sono
state piuttosto deludenti ( non so voi ma quelle più interessanti neanche ti vedono😞 ) ... ma ora queste donnine accessoriate😁mi eccitano
veramente tanto e ultimamente mi sego sempre con immagini e video trans.
Ora mi sono iscritto perchè ho visto che qui siete molto ferrati in materia;) e magari sentire qualche parere ed opinione da persone che
capiscono questa situazione mi aiuterebbe di sicuro ... non è comunque che non ci dorma di notte ma vi dico la verità per ora sono il Diavoletto
Vergine:devilish: ma non so per quanto infatti passare un po' di tempo con una bella trans ( dovrei trovarne una giusta però ) non mi dispiacerebbe
affatto.
Grazie per il vostro tempo e per le eventuali risposte. Ancora saluti dal Diavoletto Vergine:devilish:.
 

Pongoz

"Level 4"
Messaggi
217
Punteggio reazione
520
Punti
104
Ciao e Benvenuto. Io sono del parere che se non si fa del male a nessuno tutto è lecito. Ti piacciono le Trans, approfittane. Poi capirai se la realtà è come la fantasia, magari poi scopri che è anche meglio :)
 

Top Bottom