Racconto di fantasia Il mio boss desidera mia moglie

Luca-VI

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
804
Punteggio reazione
2,498
Punti
104
Avvincente è dire poco.
Sono stupefatto dalla quantità di uomini che apertamente o meno sognano la loro compagna scopata da altri. Non credevo la percentuale fosse così alta.
 

morsini

"Level 1"
Messaggi
110
Punteggio reazione
71
Punti
28
Age
60
Mettimi incinta,lo fa di nascosto non vuole che lui scopi un altra solo una troia che tradisce, lo tiene lì perché non sa che fine farebbe lasciandolo...solo bugie ....lui un povero fesso
 
OP
paletto77

paletto77

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
178
Punteggio reazione
1,968
Punti
99
Avvincente è dire poco.
Sono stupefatto dalla quantità di uomini che apertamente o meno sognano la loro compagna scopata da altri. Non credevo la percentuale fosse così alta.

C'è una considerazione importante da fare. Tra fantasia e realtà c'è un abisso. Nella mie fantasie posso accettare qualsiasi comportamento anche di tradimento... ma nella realtà non so come reagirei se lei si comportasse davvero male alle mie spalle.
 

Luca-VI

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
804
Punteggio reazione
2,498
Punti
104
C'è una considerazione importante da fare. Tra fantasia e realtà c'è un abisso. Nella mie fantasie posso accettare qualsiasi comportamento anche di tradimento... ma nella realtà non so come reagirei se lei si comportasse davvero male alle mie spalle.
Capisco. Però la fantasia è il sogno di vederla con un altro c'e', senza il farlo alle spalle ma in modo consenziente.
 
OP
paletto77

paletto77

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
178
Punteggio reazione
1,968
Punti
99
Certo, c'è, ed è piuttosto importante come desiderio. Intendo il desiderio di vederla con un altro uomo. In accordo e consapevolezza.
 

Top Bottom