Esperienza reale il mio collega

melania

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
102
Punteggio reazione
7
Punti
0
Posizione
in your mind...
Una mattina in ufficio ero al telefono con la mia migliore amica. Estate scorsa, caldo da morire e avevo la porta della mia stanza aperta, non pensando che il mio collega nella stanza accanto potesse sentirmi. Stavo raccontando alla mia amica di quanto la sera prima era stato difficile trattenermi da non fare sesso con un tipo con cui ero uscita. Questo ragazzo non mi piaceva molto ma mi aveva sfiorata piu' volte sui fianchi con le mani e sul sedere. E data la mia ipersensibilita' al tocco fisico, era un miracolo per me non essergli buttata addosso. E, continuando a parlare con lei al cellulare le dissi " e meno male che non mi ha messo una mano avanti altrimenti li non avrei resistito e mi sarei aperta subito di gambe". La conversazione poi fini', e io non mi ero resa conto che il mio collega aveva sentito tutto. Qualche settimana dopo, a casa mia si ruppe un pensile della cucina. Ne parlai con il mio collega e lui si offri' di venire a ripararlo, se non avessi avuto nulla in contrario. Io gli dissi che se per lui non era un problema, mi sarebbe sevito il suo aiuto. Nel pomeriggio vennee a casa, mi aggiusto" il pensile. Io poi gli chiesi de desiderasse un caffe', e lui, guardandomi con lo sguardo di un lupo che brama la sua preda, mi rispode "si lo desidero". Ero di spalle a lui nel prendere le tazzine dalla credenza, quando all'improvviso lo sento dietro... sento il suo pene durissimo poggiato sul sedere... con la sua mano sinistra mi aveva gia' preso il seno sinistro e lo stringeva forte. Non ho avuto nemmeno il tempo di girarmi per replicare che la mano destra era gia' sotto la gonna dentro le mutandine.. mentre mi baciava il collo. Io ho inizato a bagnarmi immediatamente, senza la forza di respingerlo mi aveva gia' infilato 2 dita dentro e con il pollice mi stuzzicava il clitoride, e con la mano sinistra continuava a stringermi tutti e due i seni con forza. Mi abbandonai completamente a lui ormai tutta aperta e bagnata, e raggiunsi l'orgasmo. Dopo di che mi giro' sul tavolo e abbiamo fatto sesso tutto il pomeriggio

.
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,446
Punti
114
Sei bellissima. Ho appena visto e commentato una tua foto.
Ma il racconto si ferma al carino. è un po' troppo frettoloso.
Dovresti chiudere gli occhi e rivivere ogni istante. Senza tralasciare niente... non un odore... non una sensazione...
Metti poi tutto nero su bianco e vedi che ne esce fuori.
 
OP
M

melania

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
102
Punteggio reazione
7
Punti
0
Posizione
in your mind...
Sei bellissima. Ho appena visto e commentato una tua foto.
Ma il racconto si ferma al carino. è un po' troppo frettoloso.
Dovresti chiudere gli occhi e rivivere ogni istante. Senza tralasciare niente... non un odore... non una sensazione...
Metti poi tutto nero su bianco e vedi che ne esce fuori.

Appena ho un po di tempo!
 

phicanet93

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
86
Punteggio reazione
51
Punti
8
qualche dettaglio in più avrebbe cambiato l' effetto comunque è scritto bene. Sai anche io ho intenzione di iniziare a scrivere qualcosa (principalmente cose che faccio con la mia ragazza che credo apprezzerebbe) ma mi trattengo avendo coscienza di essere una capra.
 
OP
M

melania

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
102
Punteggio reazione
7
Punti
0
Posizione
in your mind...
qualche dettaglio in più avrebbe cambiato l' effetto comunque è scritto bene. Sai anche io ho intenzione di iniziare a scrivere qualcosa (principalmente cose che faccio con la mia ragazza che credo apprezzerebbe) ma mi trattengo avendo coscienza di essere una capra.
fa niente l'importante e' rendere il concetto ed eccitarsi un po..
 
W

waal

Guest
breve ma intenso e, ammetto, che la tua "ipersensibilità al tocco fisico" mi ha davvero...colpito ;) un dettaglio non indifferente :)
 

eulero80

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
384
Punteggio reazione
30
Punti
28
Io da sempre mi innamoro delle colleghe ma queste non mi hanno mai filato di striscio (eppure non solo brutto, solo timido), gli altri appoggiano il loro pacco sul culo, palpeggiano e rimediano una trombata con una facilità estrema. Il mondo è ingiusto.
 
OP
M

melania

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
102
Punteggio reazione
7
Punti
0
Posizione
in your mind...
Io da sempre mi innamoro delle colleghe ma queste non mi hanno mai filato di striscio (eppure non solo brutto, solo timido), gli altri appoggiano il loro pacco sul culo, palpeggiano e rimediano una trombata con una facilità estrema. Il mondo è ingiusto.


La risposta te la sei data da solo! Non essere timido! Delle colleghe non ti devi innammorare! Le devi scopare!?! Bene, sii deciso vai convinto e prenditi quello che vuoi!!
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,557
Punti
139
Posizione
lazio
piùche un racconto una storiella
.... una bella storiella.
PS
mi accontenterei pure dell'amica la telefono :stordita:
 
OP
M

melania

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
102
Punteggio reazione
7
Punti
0
Posizione
in your mind...
piùche un racconto una storiella
.... una bella storiella.
PS
mi accontenterei pure dell'amica la telefono :stordita:

Ahahahahaha e faresti bene perche' lei e' piu' bella di te...

- - - Aggiornato - - -

A trovarle, colleghe come te...

Le donne nel profondo sono tutte uguali... basta saperle prendere nel modo giusto ;)

- - - Aggiornato - - -

piùche un racconto una storiella
.... una bella storiella.
PS
mi accontenterei pure dell'amica la telefono :stordita:

Piu bella di me volevo dire
 

mikkk89

"Level 0"
Messaggi
237
Punteggio reazione
28
Punti
28
Beh complimenti per il racconto, breve ma intenso :) Se hai questa dote, sicuramente ci racconterai tante altre storie interessanti :) Aspetto con ansia :*
 

salatohot

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
70
Punteggio reazione
3
Punti
9
Fortunato il collega ad aver sentito quella conversazione... Anch'io ho una collega a lavoro che mi manda sempre segnali, nonostante suo marito lavori con noi, ma per ora non mela sento..

Ci sono state altre occasioni o è finita a quel pomeriggio?
 
OP
M

melania

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
102
Punteggio reazione
7
Punti
0
Posizione
in your mind...
Fortunato il collega ad aver sentito quella conversazione... Anch'io ho una collega a lavoro che mi manda sempre segnali, nonostante suo marito lavori con noi, ma per ora non mela sento..

Ci sono state altre occasioni o è finita a quel pomeriggio?
Poco dopo ho cambiato settore e non l'ho piu" visto.
 

eulero80

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
384
Punteggio reazione
30
Punti
28
La risposta te la sei data da solo! Non essere timido! Delle colleghe non ti devi innammorare! Le devi scopare!?! Bene, sii deciso vai convinto e prenditi quello che vuoi!!
Da come rispondi sembra che:
1) Essere timidi sia una scelta, quindi basta non esserlo
2) Se vai convinto non hai possibilità di essere rifiutato

Ad ogni modo grazie del consiglio
 

eulero80

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
384
Punteggio reazione
30
Punti
28
Una mattina in ufficio ero al telefono con la mia migliore amica. Estate scorsa, caldo da morire e avevo la porta della mia stanza aperta, non pensando che il mio collega nella stanza accanto potesse sentirmi. Stavo raccontando alla mia amica di quanto la sera prima era stato difficile trattenermi da non fare sesso con un tipo con cui ero uscita. Questo ragazzo non mi piaceva molto ma mi aveva sfiorata piu' volte sui fianchi con le mani e sul sedere. E data la mia ipersensibilita' al tocco fisico, era un miracolo per me non essergli buttata addosso. E, continuando a parlare con lei al cellulare le dissi " e meno male che non mi ha messo una mano avanti altrimenti li non avrei resistito e mi sarei aperta subito di gambe". La conversazione poi fini', e io non mi ero resa conto che il mio collega aveva sentito tutto. Qualche settimana dopo, a casa mia si ruppe un pensile della cucina. Ne parlai con il mio collega e lui si offri' di venire a ripararlo, se non avessi avuto nulla in contrario. Io gli dissi che se per lui non era un problema, mi sarebbe sevito il suo aiuto. Nel pomeriggio vennee a casa, mi aggiusto" il pensile. Io poi gli chiesi de desiderasse un caffe', e lui, guardandomi con lo sguardo di un lupo che brama la sua preda, mi rispode "si lo desidero". Ero di spalle a lui nel prendere le tazzine dalla credenza, quando all'improvviso lo sento dietro... sento il suo pene durissimo poggiato sul sedere... con la sua mano sinistra mi aveva gia' preso il seno sinistro e lo stringeva forte. Non ho avuto nemmeno il tempo di girarmi per replicare che la mano destra era gia' sotto la gonna dentro le mutandine.. mentre mi baciava il collo. Io ho inizato a bagnarmi immediatamente, senza la forza di respingerlo mi aveva gia' infilato 2 dita dentro e con il pollice mi stuzzicava il clitoride, e con la mano sinistra continuava a stringermi tutti e due i seni con forza. Mi abbandonai completamente a lui ormai tutta aperta e bagnata, e raggiunsi l'orgasmo. Dopo di che mi giro' sul tavolo e abbiamo fatto sesso tutto il pomeriggio

.

Eccitante. Ma non ne hai altri di racconti reali? Grazie
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,595
Punti
104
Da come rispondi sembra che:
1) Essere timidi sia una scelta, quindi basta non esserlo
2) Se vai convinto non hai possibilità di essere rifiutato

Se posso permettermi, da ex timido, essere timidi non è assolutamente una scelta, ma per fortuna non è neanche una imposizione che ti arriva dalla nascita come il colore della pelle; si può smettere di essere timidi, certo non è una cosa facile perché bisogna lavorare su se stessi, però è fattibile. Io ero come te e non me la sentivo di approcciare nessuna, poi ho iniziato a farmi avanti ed i risultati mi hanno incoraggiato ancora di più.

essere rifiutati è sempre una opzione però la cosa va messa nel giusto piano, è un no, mica una condanna a morte
 

Top Bottom