Esperienza reale Il mio Diario Erotico

Cuckold95

"Level 5"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
288
Punteggio reazione
1,695
Punti
99
Ho deciso di aprire questo thread per utilizzarlo come Diario, scrivendo episodi e avvenimenti che hanno come protagonista me e la mia compagna.

Premetto che i racconti che scriverò saranno ovviamente reali, e che invito i cari lettori a limitarsi, semplicemente godendosi questi racconti e avvenimenti senza rovinare il thread.

Grazie per lettori che contribuiscono.
 

zagor85

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
224
Punteggio reazione
234
Punti
49
perdonami, la situazione sembra interessante ma necessita di un minimo di contesto, come scritto sopra. Prova a contestualizzare il tutto..a spiegare come è nata e come si evolve il vostro rapporto, ed il tutto sarà ancora più piacevole.

Grazie e scusa per il consiglio NON richiesto
 
OP
Cuckold95

Cuckold95

"Level 5"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
288
Punteggio reazione
1,695
Punti
99
Ci mancherebbe, hai espresso la tua opinione, ma su un diario si annotano delle cose non ci si scrive un libro.. 🙂
 
OP
Cuckold95

Cuckold95

"Level 5"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
288
Punteggio reazione
1,695
Punti
99
perdonami, la situazione sembra interessante ma necessita di un minimo di contesto, come scritto sopra. Prova a contestualizzare il tutto..a spiegare come è nata e come si evolve il vostro rapporto, ed il tutto sarà ancora più piacevole.

Grazie e scusa per il consiglio NON richiesto
Rispondo alla tua nota avendo ora un po’ di tempo..
Lei era la moglie di un mio vecchio collega, lavoravamo tutti insieme nella stessa azienda circa 7 anni fa.
Delle volte nella pausa di lavoro che c’era nel pomeriggio io andavo sempre al McDonald che c’era lì vicino per mangiare qualcosina prima di riprendere il turno.
Lei venne a sapere che andavo a stuzzicare al McDonald durante la pausa così non sempre ma ogni tanto qualche pomeriggio mi faceva compagnia.
Uno dei tanti pomeriggi pioveva forte così dopo aver fatto McDrive e consumato il cibo in macchina parlando del più e del meno finimmo per scopare in macchina.
Questa situazione durò per circa un’anno ma lei si era innamorata di me.
Così fece il passo più importante, cioè divorziare e adesso stiamo insieme da circa 6 anni.
 

Top Bottom