Il nostro primo thread, inizio e presentazione

Rombri

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
760
Punteggio reazione
1,958
Punti
99
Bene bene le curve ci sono e sono anche fantastiche ed interessanti..
Anche noi coppia stessa vostra età e stesso piacere come voi ..ci mostriamo su ciaoamigos ed il tutto è fantastico per entrambi .se mi posso permettere...ve lo consiglio
 

cartone

"Level 5"
Messaggi
1,103
Punteggio reazione
1,779
Punti
113
Buonasera, siamo nuovi del Forum, siamo una coppia sposata, sulla trentina, stiamo provando ad avvicinarci all’esibizionismo. A me (LUI) piace mostrare la mia lei, alla quale piace ricevere apprezzamenti e farsi vedere.
Le nostre regole sono semplici:
Rispetto, educazione, non commenti offensivi o fuori luogo. Ci piace leggere apprezzamenti o fantasie.
Non abbiamo ancora idea di come finirà, tutto dipenderà da voi. E’ la prima volta che ci avviciniamo a questo mondo, se ci piacerà continueremo, quindi non fate richieste STUPIDE.
Iniziamo con qualcosa di molto semplice, fatto al volo e per nulla pensato, giusto per rompere il ghiaccio. Convinceteci a continuare e pian piano potremmo continuare e mostrare di più. Abbiate pazienza, siamo agli inizi e buon divertimento.

Ps. Anche Bella parteciperà, leggerà e se le andrà commenterà, per cui se scriviamo in blu è il lui di noi, se scriviamo in rosso è la lei se in nero siamo insieme!
Ciao e benvenuto ad entrambi. Molto interessante la vostra presentazione, equilibrata e sobria. I like it.
Augurodi leggervi spesso e che vi lasciate raccontare con racconti e foto.
Molto intrigante anche la posa che lascia intravedere l'intimo di Bella.
A presto ad entrambi.
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,723
Punteggio reazione
2,433
Punti
119
complimenti alle bellissime gambe ed al fondoschiena della tua donna: mi è piaciuta molto anche la vostra presentazione con l'invito ad essere appassionati ma senza trascendere in volgarità. Speriamo di meritarvi, intanto vi dò il benvenuto, a presto ;-)
 

Latob

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
637
Punteggio reazione
7,825
Punti
99
Adesso basta ragazzi con tutte queste lusinghe, diciamo a labellaelabestia di andare avanti.
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,125
Punteggio reazione
4,370
Punti
134
Sono curioso di conoscere il Foro dove eserciti la professione di avvocato.
Nel Foro dove non si rompon le palle alla gente con richieste "forzate", a maggior ragione verso chi decide di aprire un thread, perchè son gli atteggiamenti che fan passare la voglia di proseguire...
Proseguiranno con i tempi e i modi che vorranno loro. Punto.
 

Top Bottom