Il pompino sensuale

Chefren

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
5,203
Punteggio reazione
2,770
Punti
119

serruchon

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
5,269
Punteggio reazione
2,391
Punti
119
Amatoriale italiano in bagno in discoteca, non capisco cosa dica lui alla fine: ".... DI FARE SEGHE NO?"

Bellissimo questo, mai visto.
Una lettura alternativa: a parlare potrebbe essere un terzo, che non vedendo tornare dal bagno l'amico per un po' di tempo, lo va a cercare e irrompe sulla scena al grido goliardico di "Ti fai le seghe?" :D Da cui l'improvvisa interruzione del filmato, e non voglio sapere cosa è successo dopo! :D
 

Chefren

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
5,203
Punteggio reazione
2,770
Punti
119
Ma bisogna essere registrati a tumblr per aprire alcuni blog? Non so perché alcuni dei link che metti me li faccia vedere, altri no, vieta l'ingresso e impone la registrazione.
Per esempio del post del 12 settembre mi fa vedere solo il pompino rotante, mentre nell'ultimo post "bella posizione" il link dovrebbe essere errato..
 

serruchon

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
5,269
Punteggio reazione
2,391
Punti
119
E' uno sciagurato cambio di politica che ha fatto tumblr da qualche giorno: i blog "NSFW" saranno d'ora in poi accessibili solo se hai un account e sei loggato.

Molti sono ancora accessibili anonimamente perche' non sono ancora stati riconosciuti come tali, ma è questione di tempo, il tutto viene fatto in automatico dagli admin di tumblr (penso anche su segnalazione degli utenti), senza che i proprietari del blog possano decidere un bel niente.

Io spero che la cosa non durera, visto che i tumblr NSFW sono millemila (senza contare quelli che nascono ogni giorno) e che parecchi blogger e utenti si sono giustamente incazzati...
 

Top Bottom