Il post di Pigalle

Fuck_Ass

"Level 4"
Messaggi
365
Punteggio reazione
745
Punti
94

Di solito sono più irruento nei commenti.... 🤭 ed ho molto apprezzato tutte le tue foto di nudo, semplice o più spinto.

Davanti a alla femminilità di questa foto però , rimango inerme....tutto è bellezza perfino nella scelta e nell'abbinamento degli accessori, abilità femminili spesso sottovalutate e che io AMO.

In presenza di cotanta bellezza non importa essere nude per suscitare attrazione.

Grazie delle foto.

(inlove)
 
Ultima modifica:

Blondy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
616
Punteggio reazione
133
Punti
44
Che spreco di tempo! non avevamo ancora seguito con attenzione il vostro post. Che spettacolo, tempo recuperato!

siete splendidi

Baci

Blondy&Hubby
 

L

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,423
Punteggio reazione
3,322
Punti
139
Una volta mi ero chiesto cosa vuol dire "Pigalle". Perchè Pigalle?
Stavo in una pizzeria, e stavo scegliendo una pizza.. con stupore ho notato che c'era anche una pizza chiamata Pigalle!! :D :D
 
OP
pigalle

pigalle

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
349
Punteggio reazione
2,496
Punti
99
Una volta mi ero chiesto cosa vuol dire "Pigalle". Perchè Pigalle?
Stavo in una pizzeria, e stavo scegliendo una pizza.. con stupore ho notato che c'era anche una pizza chiamata Pigalle!! :D :D

Scommetto che aveva sopra tanta tanta mozzarella filante :lol:

... come questa!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

IMG_8575 .jpg
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
oh wow.....che bello rivedere queste fotooooo!!!...mmmm......che bello rivedervi postare......!!!!! wowoww.w.w.w.....
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
656
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Una volta mi ero chiesto cosa vuol dire "Pigalle". Perchè Pigalle?
Stavo in una pizzeria, e stavo scegliendo una pizza.. con stupore ho notato che c'era anche una pizza chiamata Pigalle!! :D :D

Pigalle non è altro che il quartiere a luci rosse di Parigi, che ha dato ispirazione ad un'importante serie di eventi in discoteca di grande successo in Italia tra i 90's e i primi 2000
 

L

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,423
Punteggio reazione
3,322
Punti
139
Pigalle non è altro che il quartiere a luci rosse di Parigi, che ha dato ispirazione ad un'importante serie di eventi in discoteca di grande successo in Italia tra i 90's e i primi 2000

Intenditore! :D
Inutile dire che ho mangiato la pizza con gusto pensando alla pigallina 🤭
 

Top Bottom