Il rapporto delle vostre donne con la sborra

P

Payoff86

Guest
Scrivo questo post per sapere se la mia situazione è un'anomalia o è la normalità. vorrei chiedervi qual è il rapporto delle vostre donne con la sborra, perché la mia donna non mi permette di sborrare sul suo corpo. Solo una volta mi ha permesso di venire sulla pancia, e da allora niente più, solo in figa. È vero che quando vengo sono abbondantissimo ma venire sul corpo è una cosa che mi manca terribilmente.
 
E

encore81

Guest
Dipende, se scopiamo in genere le piace farsi sborrare dentro, se spompina in genere ingoia.
A me piace sborrare in faccia ma quello nongliel'ho fatto spesso, non la fa impazzire.
 
OP
P

Payoff86

Guest
ti posso chiedere una cosa? ma è una cosa che ti ha palesato direttamente lei (cioè ne avete parlato) o la presumi tu dai suoi atteggiamenti?
Una volta le sborrai sulla pancia, ma siccome come dicevo, vengo molto abbondante, mi diede l'impressione non le piacesse. Non me l'ha mai richiesto, quindi presumo no gradisca.
 

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,801
Punteggio reazione
5,779
Punti
119
Una volta le sborrai sulla pancia, ma siccome come dicevo, vengo molto abbondante, mi diede l'impressione non le piacesse. Non me l'ha mai richiesto, quindi presumo no gradisca.

secondo me dovreste parlarne, perchè non è detto che non le piaccia. vi potreste privare di un piacere solo per un non detto
 

WifeKyloRe

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
397
Punteggio reazione
2,398
Punti
95
Io credo che lo sperma sia una componente naturale del sesso e della complicità, se ami una persona o anche solo se ci stai bene, se c'è affinità, non comprendo come si possa rimanere infastidite dallo sperma, ognuna ha i suoi gusti per carità, ma secondo me una donna che ha questa repulsione nei confronti della persona che ha accanto, nasconde qualche problema più grande, di non compatibilità nella coppia o nel rapporto, qualche malessere legato alla mancanza di convinzione di condividere la vita o la sessualità con la persona giusta.
L'amore ma anche solo il sesso sono una scelta libera di condivisione, per questo riengo lo sperma una cosa naturalissima e per me bellissima, poi certo non dappertutto piace, per esempio a me quando ne finisce troppo tra i capelli non mi fa impazzire perchè poi rimangono appiccicosi, ma assolutamente se capita amen, io lo adoro sul viso, sul seno sui piedi, la sensazione di calore (perchè si..lo sperma è caldo) che da sul corpo la trovo appagante..quindi non comprendo il rifiuto, e ribadisco...una persona che ha questa chiusura verso quanto di più naturale in un rapporto è una persona che ha sicuramente dei complessi o dei preconcetti moralistico/educatvi molto forti sulla sessualità e il modo di viverla
 

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,801
Punteggio reazione
5,779
Punti
119
una persona che ha questa chiusura verso quanto di più naturale in un rapporto è una persona che ha sicuramente dei complessi o dei preconcetti moralistico/educatvi molto forti sulla sessualità e il modo di viverla

sono d'accordo! credo che sia ahimè un retaggio moralistico/culturale che a volte è difficile da levarsi dalla testa
 

Piccco

"Level 1"
Messaggi
55
Punteggio reazione
108
Punti
33
Age
48
quindi non comprendo il rifiuto, e ribadisco...una persona che ha questa chiusura verso quanto di più naturale in un rapporto è una persona che ha sicuramente dei complessi o dei preconcetti moralistico/educatvi molto forti sulla sessualità e il modo di viverla
Effettivamente la donna che riceve lo sperma sul corpo e in bocca in alcune donne può essere vista come una situazine degradante, come se l'uomo si scaricasse su di lei, come se lei fosse la sua serva che deve subire in silenzio.
Lo stesso vale per il pompino, durante questa pratica gli uomini si sentono superiori alla donna che magari è inginocchiata davanti a loro, dimenticandosi che la donna ha il loro cazzo in bocca e basta una stretta di denti per rovinare loro la vita... e tutto il resto.
Ciò non toglie che se una donna non è totalmente convinta del proprio uomo non riuscrà mai a condecersi totalmente, la vecchia teoria che il culo si dà all'amante ma non al marito...
 
OP
P

Payoff86

Guest
Io credo che lo sperma sia una componente naturale del sesso e della complicità, se ami una persona o anche solo se ci stai bene, se c'è affinità, non comprendo come si possa rimanere infastidite dallo sperma, ognuna ha i suoi gusti per carità, ma secondo me una donna che ha questa repulsione nei confronti della persona che ha accanto, nasconde qualche problema più grande, di non compatibilità nella coppia o nel rapporto, qualche malessere legato alla mancanza di convinzione di condividere la vita o la sessualità con la persona giusta.
L'amore ma anche solo il sesso sono una scelta libera di condivisione, per questo riengo lo sperma una cosa naturalissima e per me bellissima, poi certo non dappertutto piace, per esempio a me quando ne finisce troppo tra i capelli non mi fa impazzire perchè poi rimangono appiccicosi, ma assolutamente se capita amen, io lo adoro sul viso, sul seno sui piedi, la sensazione di calore (perchè si..lo sperma è caldo) che da sul corpo la trovo appagante..quindi non comprendo il rifiuto, e ribadisco...una persona che ha questa chiusura verso quanto di più naturale in un rapporto è una persona che ha sicuramente dei complessi o dei preconcetti moralistico/educatvi molto forti sulla sessualità e il modo di viverla

Mi trovi d'accordo, forse la mia lei ha dei blocchi legati alla famiglia o ad un retaggio culturale che ha preso il sopravvento e detta legge sulla personalità e sui gusti di una persona. Da donna cosa mi consiglieresti di fare? Come potrei agire? Secondo te il fatto che venga molto abbondante potrebbe influire? Ti ringrazio per la gentile risposta.
 

naked_city

"Level 7"
Messaggi
2,801
Punteggio reazione
5,779
Punti
119
ma non è detto che abbia dei blocchi, magari semplicemente non sa come dire che quella cosa le potrebbe piacere (o anche no per carità) o magari è incuriosita. il dialogo potrebbe aiutare in questi casi piuttosto che provarci una volta e poi per timore non rifarlo più...
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,978
Punteggio reazione
7,763
Punti
124
Posizione
taranto
Io credo che lo sperma sia una componente naturale del sesso e della complicità, se ami una persona o anche solo se ci stai bene, se c'è affinità, non comprendo come si possa rimanere infastidite dallo sperma, ognuna ha i suoi gusti per carità, ma secondo me una donna che ha questa repulsione nei confronti della persona che ha accanto, nasconde qualche problema più grande, di non compatibilità nella coppia o nel rapporto, qualche malessere legato alla mancanza di convinzione di condividere la vita o la sessualità con la persona giusta.
L'amore ma anche solo il sesso sono una scelta libera di condivisione, per questo riengo lo sperma una cosa naturalissima e per me bellissima, poi certo non dappertutto piace, per esempio a me quando ne finisce troppo tra i capelli non mi fa impazzire perchè poi rimangono appiccicosi, ma assolutamente se capita amen, io lo adoro sul viso, sul seno sui piedi, la sensazione di calore (perchè si..lo sperma è caldo) che da sul corpo la trovo appagante..quindi non comprendo il rifiuto, e ribadisco...una persona che ha questa chiusura verso quanto di più naturale in un rapporto è una persona che ha sicuramente dei complessi o dei preconcetti moralistico/educatvi molto forti sulla sessualità e il modo di viverla
Ciao cara, visto che sei una che sa com'è il sesso e ti piace, mi spieghi una cosa, con mia moglie da fidanzati solo rapporti orali per la mentalità Vergine al matrimonio, ma va bene così. Per i rapporti orali invece mi ha stupito perché un pomeriggio al mare così dal nulla e non richiesto, di sua iniziativa, mi ha fatto un pompino con ingoio finale, io stupito al massimo e al settimo cielo, da lì per dire anni avrà bevuto litri di sborra. Con il matrimonio oltre alle scopate ancora pompe a profusione, dopo un po'non ha voluto più ingoiare anzi mi faceva finire fuori dalla bocca, fin quando non le ho detto che giorno di più a venirle dentro. La domanda perché questo cambiamento di gusto?
PS. Sei sempre una grande figa dalle foto che postavi prima dell'intervento.......... Di quel/quei teste di cazzo che vi hanno fatto scazzare.❤️🌹🌹🌹
 

WifeKyloRe

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
397
Punteggio reazione
2,398
Punti
95
Ciao cara, visto che sei una che sa com'è il sesso e ti piace, mi spieghi una cosa, con mia moglie da fidanzati solo rapporti orali per la mentalità Vergine al matrimonio, ma va bene così. Per i rapporti orali invece mi ha stupito perché un pomeriggio al mare così dal nulla e non richiesto, di sua iniziativa, mi ha fatto un pompino con ingoio finale, io stupito al massimo e al settimo cielo, da lì per dire anni avrà bevuto litri di sborra. Con il matrimonio oltre alle scopate ancora pompe a profusione, dopo un po'non ha voluto più ingoiare anzi mi faceva finire fuori dalla bocca, fin quando non le ho detto che giorno di più a venirle dentro. La domanda perché questo cambiamento di gusto?
PS. Sei sempre una grande figa dalle foto che postavi prima dell'intervento.......... Di quel/quei teste di cazzo che vi hanno fatto scazzare.❤🌹🌹🌹
invce nelle foto post intervento sono diventata brutta??? :eek: :LOL: :cry::p ..cmq non ho purtroppo una risposta da darti, solo a lei puoi chiederlo, le persone si evolvono in tanto modi diversi, e forse c'è qualcosa o qualche evento che l'ha portata a modificare i suoi gusti a riguardo...credo che il dialogo tra di voi sia sempre la prima opzione....senza paura di fraintendimenti..meglio chiarirsi che lasciare che dei dubbi si insinuino tra di voi :)
 

wolf80

"Level 6"
Messaggi
1,838
Punteggio reazione
3,465
Punti
139
La mia donna non ha alcun problema a riceverla sul corpo in particolare tette e viso le due zone maggiormente gradite. Anche in bocca non disdegna anche se non è amante dell'ingoio.
 

Top Bottom