Il salotto di Val72

rickrick

"Level 6"
Messaggi
435
Punteggio reazione
4,199
Punti
104
Grazie. Non c'è nessuna ragione per cui essere belle debba essere necessariamente parallelo a essere stupide o ignoranti. Ma come dice anche @mb640 sembra che sia uno stereotipo. Soprattutto in Italia.
Poi è chiaro che qui non siamo sul blog di Topolino, ah ah ah, ma...
Non c'è nessuna ragione, ma essere belli aiuta molto nella vita, specialmente le donne perchè gli uomini sono più "sensibili" alla bellezza femminile.
Questo vuol dire che chi è bello, molto spesso, trova le porte aperte più facilemente e molti/e cavalcano l'onda puntando tutto sull'aspetto fisico. Non vuol dire però che tutti facciano così.
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Un amico mi ha chiesto una foto. È una persona molto gentile e rispettosa e quindi lo faccio volentieri
@Val72 sei una bomba ormonale!
Trovo questa foto di un tasso erotico molto elevato ed elegante, proprio come sei tu! 😊
Quel segno dell'abbronzatura che risalta quel sodo e bellissimo gluteo, l'autoreggente che attira l'attenzione su quelle cosce sensuali... ed infine, ma non per ultimo come importanza, quel primo piano dei tuo decoltè 😗

Grazie amico pet la richiesta ma ancor più grazie a te per le gentile concessione!
 
OP
Val72

Val72

Lady
Lady
1 Anno di Phica.net
Messaggi
950
Punteggio reazione
45,473
Punti
99
Questi, invece, sono due MDFSS* che per fortuna si sono autoesiliati dal mio spazio.
Ho chiesto solo rispetto e gentilezza.
Grazie
PS: la prossima volta non so se oscuro i nomi... ah ah ah

MDFSS: Morti Di F* Senza Speranza
 

Allegati

  • Schermata 2022-10-11 alle 09.59.00.jpg
    Schermata 2022-10-11 alle 09.59.00.jpg
    81.9 KB · Visualizzazioni: 994
  • Schermata 2022-10-12 alle 16.31.29.jpg
    Schermata 2022-10-12 alle 16.31.29.jpg
    36.9 KB · Visualizzazioni: 989
Ultima modifica:
P

Pkd2001

Guest
Io credo che siamo davanti a qualcuno di unico nel panorama di questo forum. Spero e confido nel potercelo godere a lungo... Qui le vette di erotismo e sensualità sono altissime... 🌈
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Questi nvece sono due MDFSS che per fortuna si sono autoesiliati dal mio spazio.
Ho chiesto solo rispetto e gentilezza.
Grazie
PS: la prossima volta non so se oscuro i nomi... ah ah ah
ma come si fa ad approcciarsi così con una Donna!!
Rabbrividisco 😖😖
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Questi, invece, sono due MDFSS* che per fortuna si sono autoesiliati dal mio spazio.
Ho chiesto solo rispetto e gentilezza.
Grazie
PS: la prossima volta non so se oscuro i nomi... ah ah ah

MDFSS: Morti Di F* Senza Speranza
In un salotto come questo ignoranza e maledicazione non ci stanno bene. Brava, non meritano la tua attenzione
 

eroslibero44

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
288
Punteggio reazione
428
Punti
69
Un amico mi ha chiesto una foto. È una persona molto gentile e rispettosa e quindi lo faccio volentieri
sei una meraviglia e non c'è nemmeno bisogno che lo dica io, c'è una dolce consapevolezza nelle tue immagini.....ed a proposito di mdf Val.......in uno spazio come questo purtroppo non c'è una grossa speranza di trovare in generale un andazzo differente da ciò che vediamo nella vita di carne o in molti altri spazi social....fortunatamente magari la media non sarà proprio questa ma i campioni di modi del genere non sono manco rarissimi purtroppo....
 

Top Bottom