Il salotto di Val72

X_maurizio_X

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
122
Punteggio reazione
157
Punti
49
Age
52
Posizione
Como
Ultima modifica:

X_maurizio_X

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
122
Punteggio reazione
157
Punti
49
Age
52
Posizione
Como
Vorrei raccontarvi una mia fantasia. Sono in un bar, seduta ad un tavolo, entra un uomo, di bell'aspetto, occhi profondi e sguardo attento, ma discreto. Mi guarda e io guardo lui, timidamente. Pone nuovamente gli occhi su di me e io socchiudo le palpebre, mordendomi il labbro inferiore. Lui si alza e fa cenno di seguirlo fuori, dove si presenta e mi invita a parlargli di me. È un architetto e lo seguo presso il suo studio. Appena entrata, mi sfiora la spalla, dopo avermi tolto la giacca elegantemente. Un brivido corre lungo la schiena, sento che comincio a bagnarmi lì...lui legge nei miei occhi l'eccitazione e mi porta in una stanza di fronte ad un grande specchio. Mi spoglia lentamente, togliendo uno ad uno I miei indumenti. Comincia dalle mutandine, perché gli piace immaginare la mia passera nuda sotto al vestito. Infila un dito nell'anfratto umido e poi lo lecca. Uma volta nuda, mi fa stendere a terra, su di un morbido tappeto di fronte allo specchio. Lui si è spogliato ed è evidente la sua eccitazione...mi prende la mano portandola al suo membro duro e mi chiede di stimolare il suo piacere. Ad un certo punto mi ferma, mi lecca la mano e chiede di entrare dentro di me, nel modo che più mi piace. Io mi adagio sopra di lui, con I capelli che coprono leggermente il seno, lasciando però intravedere I capezzoli turgidi. Il membro è durissimo e scorre veloce dentro di me. Ad un certo punto sento che sto per esplodere e lui mi chiede di baciarlo infilando la lingua nella sua bocca. Il contatto tra le lingue innesca il culmine del piacere. I miei caldi umori e il suo seme si fondono in un grido soffocato e, stanchi, ci abbandoniamo ai nostri sguardi soddisfatti...e già sappiamo che...
racconto davvero coinvolgente
Post automatically merged:

Qui mi sta spogliando...
che donna meravigliosa mmm
Post automatically merged:

Cosa vorreste fare ora?
sicuramente leccarti e succhiarti quei bellissimi capezzoli , sentirli diventare duri tra le mie labbra
Post automatically merged:

Cosa vorreste fare ora?
mi ecciti da morire , come giochi e stuzzichi il tuo capezzolo :love:
:love::love::love:
Post automatically merged:

Cosa ci sarà nell'altra metà?
di sicuro il paradiso
Post automatically merged:

Facciamo un giochino sapete cosa è questo?
il tuo magnifico culetto
 
Ultima modifica:

X_maurizio_X

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
122
Punteggio reazione
157
Punti
49
Age
52
Posizione
Como
ecco qua. volete il nudo integrale? pronti... non è il problema di mostrarmi, ma di fare qualcosa che sia eccitante anche per me (che è il motivo per cui ho deciso di iscrivermi al sito su suggerimento del mio ex, che più di ogni altro aveva capito la mia natura e miei desideri inconfessabili)... spero sia chiaro ora.
Ah, buone seghe a tutti
assolutamente daccordo con te @Val72 spesso e più eccitante una donna da ciò che indossa che totalmente nuda ( non è il tuo caso )
Post automatically merged:

detto cosi mi invogli a farlo subito , solo per te
Post automatically merged:

mmm inginocchiarsi sotto a quella scrivania e leccartela , mentre entra un collega o il capo , mentre tu cerchi di frenare i tuoi gemiti .. mmm sarebbe stupendo
Post automatically merged:

ti toccherei anche io , se me lo concedessi
 

X_maurizio_X

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
122
Punteggio reazione
157
Punti
49
Age
52
Posizione
Como
Ultima modifica:

Top Bottom