... il seno della mia compagna...

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

ci_and_gi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
13
Punteggio reazione
0
Punti
0
... ciao... seguo questo forum da un po e ora voglio partecipare attivamente... la mia compagna ieri sera mi ha concesso tre scatti con il cellulare e voglio condivederli con voi... lei e' a conoscenza di questo post e sicuramente vorra' leggere i vostri commenti... non siate troppo cattivi per favore ... ok?

un saluto...
 

Allegati

  • foto_01.jpg
    foto_01.jpg
    110.4 KB · Visualizzazioni: 74
  • foto_02.jpg
    foto_02.jpg
    96.6 KB · Visualizzazioni: 70
  • foto_03.jpg
    foto_03.jpg
    102.3 KB · Visualizzazioni: 66
Ultima modifica:

porcellini

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
243
Punteggio reazione
0
Punti
0
... ciao... seguo questo forum da un po e ora voglio partecipare attivamente... la mia compagna ieri sera mi ha concesso tre scatti con il cellulare e voglio condivederli con voi... lei e' a conoscenza di questo post e sicuramente vorra' leggere i vostri commenti... non siate troppo cattivi per favore ... ok?

un saluto...

Come si può essere cattivi con lei?
Falle i nostri complimeti. E' una favola :ghgh::flower:
 

ro72

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
75
Punteggio reazione
0
Punti
0
Complimenti!

Complimenti!

Mi associo ai complimenti di tutti!
Brava concediti di più...!
 

SadSoul

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
110
Punteggio reazione
3
Punti
0
gran tette, ma le mani sembrano quelle di un uomo. Appoggio la tesi del fotomontaggio e se ci saranno prove che mi smentiranno allora non mi tirerò indietro per porgere le mie dovute scuse.
 

onorevole

"Level 0"
Messaggi
552
Punteggio reazione
43
Punti
34
Age
54
Posizione
Abu Dhabi
non saprei cosa dire, ecco il mio pensiero, le ho viste, la signora mi sembra in carne, se vere faccio i complimenti se il tutto è falso meriteresti una scoppola ma senza farti troppo male.
buona serata.
 
OP
C

ci_and_gi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
13
Punteggio reazione
0
Punti
0
voglio farvi notare una sfumatura di kolore sui bracci un po piu in giu del polso


... allora... visto che le foto le ho fatte io vi spiego i motivi delle sfumature... ce ne sono 6 o 7... la mia compagna ha acconsentito a pubblicare la foto a patto che non fosse riconoscibile... quindi con photoshop le ho tolto tre anelli dalle dita delle mani... un tatuaggio e l'orologio... e una parte della collanina.... ecco i motivi delle sfumature... per quanto riguarda chi mi da del buffone non sto a replicare... le foto sono vere... la compagna e' un po in carne ma non troppo e porta la quinta... le mani sono le sue... ovviamente sembrano molto piu' grosse solo perche' se le tiene su con le mani... non sono rifatte...

.... tutto qui...
 

RiCyX

"Level 3"
Messaggi
1,044
Punteggio reazione
404
Punti
89
FACCI VEDERE DI ++++++ daii ke se posti una foto con la scritta phica.net in qualke parte del corpo della tua TIPA te la mettono in amatoriale e la metti in culo a tutti quelli ke ti dicono ke sei kazzaro!!! suuu
 
OP
C

ci_and_gi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
13
Punteggio reazione
0
Punti
0
accontentati?

accontentati?

... eccovi accontentati... foto con dedica a phica.net... non ci interessa andare in amatoriale... e non ci interessa dimostrare di essere veri o meno... quella e' la mia compagna e quelle sono le sue tette... c'e' il cartello... la foto e' stata fatta esattamente 15 minuti fa... il tempo di ritoccare i particolari che lei non vuole che vengano visti ed eccovi la foto con dedica...

... contenti?
 

Allegati

  • foto_04.jpg
    foto_04.jpg
    92.7 KB · Visualizzazioni: 38
OP
C

ci_and_gi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
13
Punteggio reazione
0
Punti
0
Vogliamo vedere il resto...

il post non a caso si chiama "il seno della mia compagna..." ... quello e' cio' che lei vuole mostrarvi... nulla di piu'... oltretutto pensa a come si puo' essere sentita gratificata dopo che ci siamo beccati del cazzari.... per fortuna che qualcuno che apprezza lo spirito del post c'e' e soprattutto che apprezza le foto...
 

G.House

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7
Punteggio reazione
0
Punti
0
vi assicuro una cosa sono un fotografo e faccio il grafico pubblicitario da 11 anni,quelle che voi chiamata sfumature da notare non sono che altro degli artefatti che possono esserci in una qualsiasi foto digitale soprattutto se fatta con il cellulare,poi per le mani da uomo...beh stavo ridendo tanto qnd l'ho letto,le donne "casalingue" che si fanno un culo e lavorano 24 ore su 24 se chiavano pure anche piu'..le mani delle donne che lavorano e lavorano in casa non sapete neanche cm si possono gonfiare e possono sembrare le mani di uno scaricatore di porto,a parte qst dipende anche dalla statura e l'eta della donna,quindi non sparate giudizi se non sapete d cosa state parlando e chiedete scusa poveraccio,vi fa vedere pure la sua donna con dedica e sparate cosi' su 2 piedi,almeno lui ce l'ha la donna e se la chiava :D
 

poa

"Level 0"
Messaggi
331
Punteggio reazione
38
Punti
33
vi assicuro una cosa sono un fotografo e faccio il grafico pubblicitario da 11 anni,quelle che voi chiamata sfumature da notare non sono che altro degli artefatti che possono esserci in una qualsiasi foto digitale soprattutto se fatta con il cellulare,poi per le mani da uomo...beh stavo ridendo tanto qnd l'ho letto,le donne "casalingue" che si fanno un culo e lavorano 24 ore su 24 se chiavano pure anche piu'..le mani delle donne che lavorano e lavorano in casa non sapete neanche cm si possono gonfiare e possono sembrare le mani di uno scaricatore di porto,a parte qst dipende anche dalla statura e l'eta della donna,quindi non sparate giudizi se non sapete d cosa state parlando e chiedete scusa poveraccio,vi fa vedere pure la sua donna con dedica e sparate cosi' su 2 piedi,almeno lui ce l'ha la donna e se la chiava :D

ho pensato la stessa cosa, chiedetegli scusa, gli avete dato del cazzaro senza prima constatare, le foto per giunta risultano fatte da un cellulare con la data di 2 giorni fa, quindi non ha mentito, tra l'altro io lo sposterei in amatoriale cmq anche se non gli interessa
 

SadSoul

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
110
Punteggio reazione
3
Punti
0
gran tette, ma le mani sembrano quelle di un uomo. Appoggio la tesi del fotomontaggio e se ci saranno prove che mi smentiranno allora non mi tirerò indietro per porgere le mie dovute scuse.

Come promesso, porgo le mie più sentite scuse e rinnovo il gran tette :looksi:
 

genilori

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
188
Punteggio reazione
2
Punti
0
Age
52
Io ti credo anche senza cartello. Beato te ! deve essere uno sballo la spagnola vero ? vengo solo al pensiero ! grazie per aver condiviso con noi queste meraviglie della natura.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom