Il suo lato B

OP
I

iupsilon

"Level 1"
Messaggi
240
Punteggio reazione
228
Punti
48
Peri a filo e calze a rete...il finale

Peri a filo e calze a rete...il finale

Ecco la foto che abbiamo scelto per voi per chiudere la sequenza peri a filo e calze a rete...che soddisfa anche molte richieste di vederla a pecorina...

pc_1_ela_res.jpg

Come per tutti i finali ci aspettiamo tanti, tanti, tanti commenti...e secondo voi, la serata, come è continuata? ;)

...e se le darete soddisfazione....more to come...
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
..i vostri complimenti mi lusingano e mi incentivano a farvi vedere altro...lascio a lui come mostrarmi nel modo in cui più vi piaccio...

bacini a tutti

Ecco la foto che abbiamo scelto per voi per chiudere la sequenza peri a filo e calze a rete...che soddisfa anche molte richieste di vederla a pecorina...

Visualizza allegato 5482179

Come per tutti i finali ci aspettiamo tanti, tanti, tanti commenti...e secondo voi, la serata, come è continuata? ;)

...e se le darete soddisfazione....more to come...

Che gran pezzo di donna che sei! Quella lingerie è super sexy, il tuo corpo eccitante, la tua sensualità da far venire i bollori! E poi quelle chiappe..ci vorrei sprofondare in mezzo con la faccia..e non solo con la faccia.......

Com'è finita la serata?? Io so come sarebbe finita per me la serata fossi stato lì..dietro di te ad ammirare quello spettacolo di culo..e poi..non lo avrei solo ammirato!
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
..i vostri complimenti mi lusingano e mi incentivano a farvi vedere altro...lascio a lui come mostrarmi nel modo in cui più vi piaccio...

bacini a tutti

Ecco la foto che abbiamo scelto per voi per chiudere la sequenza peri a filo e calze a rete...che soddisfa anche molte richieste di vederla a pecorina...

Visualizza allegato 5482179

Come per tutti i finali ci aspettiamo tanti, tanti, tanti commenti...e secondo voi, la serata, come è continuata? ;)

...e se le darete soddisfazione....more to come...

...hai ragione, la qualità è veramente discutbile...ho sbagliato completamente le impostazioni della fotocamera :dho: ...ma, diciamo che c'era altro che mi distraeva... :uhm!: ....sono giustificato, vero?

Sinceramente per me tutta la qualità della foto la fa il suo culo ed il suo corpo!!!
 

bunny82

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,070
Punteggio reazione
24
Punti
38
Posizione
avai
...ormai ve lo avevo promesso, quindi ecco due altri scatti con il completino..

Spero vi faccia piacere se li metto in coda agli altri già pubblicati così da apprezzare la sequenza...


Visualizza allegato 5479709 Visualizza allegato 5479708
Che ne dite vista così?E da così?


Aspetto vostre considerazioni....non so perchè, ma so che ne avete... :)

Ecco la foto che abbiamo scelto per voi per chiudere la sequenza peri a filo e calze a rete...che soddisfa anche molte richieste di vederla a pecorina...

Visualizza allegato 5482179

Come per tutti i finali ci aspettiamo tanti, tanti, tanti commenti...e secondo voi, la serata, come è continuata? ;)

...e se le darete soddisfazione....more to come...
veramemte un incanto questa donna mi fa ribollire tutto
 
OP
I

iupsilon

"Level 1"
Messaggi
240
Punteggio reazione
228
Punti
48
Ecco la foto che abbiamo scelto per voi per chiudere la sequenza peri a filo e calze a rete...che soddisfa anche molte richieste di vederla a pecorina...

Visualizza allegato 5482179

Come per tutti i finali ci aspettiamo tanti, tanti, tanti commenti...e secondo voi, la serata, come è continuata? ;)

...e se le darete soddisfazione....more to come...

Che gran pezzo di donna che sei! Quella lingerie è super sexy, il tuo corpo eccitante, la tua sensualità da far venire i bollori! E poi quelle chiappe..ci vorrei sprofondare in mezzo con la faccia..e non solo con la faccia.......

Com'è finita la serata?? Io so come sarebbe finita per me la serata fossi stato lì..dietro di te ad ammirare quello spettacolo di culo..e poi..non lo avrei solo ammirato!

bellissima !!!peccato la qualita delle foto :(

Sinceramente per me tutta la qualità della foto la fa il suo culo ed il suo corpo!!!

veramemte un incanto questa donna mi fa ribollire tutto

quel culo è un'opera d'arte ambulante!!
Quanto godo ad ammirarlo...


MERAVIGLIOSI, siete semplicemente meravigliosi!

Vorrei premiarvi con qualche scatto fatto appositamente per voi...

Allora, al momento abbiamo:

  • 20ventina2
    tacco 12, autoreggenti nere, perizoma molto mini, sopra niente, in piedi, gambe un po' larghe e con le mani poggiate al muro
  • kekko79
    minigonna e tacchi altissimi, con la mini che piano piano sale a scoprire il lato B magari in outdoor

...dai, date sfogo alla vostra fantasia e creatività, e fatemi arrivare altre richieste...poi vedremo quale esaudire ;)
 

kekko79

"Level 3"
Messaggi
843
Punteggio reazione
267
Punti
69
:ghgh:
MERAVIGLIOSI, siete semplicemente meravigliosi!

Vorrei premiarvi con qualche scatto fatto appositamente per voi...

Allora, al momento abbiamo:


...dai, date sfogo alla vostra fantasia e creatività, e fatemi arrivare altre richieste...poi vedremo quale esaudire ;)

Io voto per la mini con tacchi altissimi in outdoor .... :ghgh: :ghgh:
 

hunterxx

"Level 5"
Messaggi
5,420
Punteggio reazione
1,538
Punti
118
...hai ragione, la qualità è veramente discutbile...ho sbagliato completamente le impostazioni della fotocamera :dho: ...ma, diciamo che c'era altro che mi distraeva... :uhm!: ....sono giustificato, vero?

ahah siiiiiiiiiiiii.... ;) si puo sempre rimediare!!!! mi puoi fare contento se metti lato B al mare :)
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
MERAVIGLIOSI, siete semplicemente meravigliosi!

Vorrei premiarvi con qualche scatto fatto appositamente per voi...

Allora, al momento abbiamo:


...dai, date sfogo alla vostra fantasia e creatività, e fatemi arrivare altre richieste...poi vedremo quale esaudire ;)

Sarebbe un vero spettacolo ammirarti in entrambe le scene.
 
OP
I

iupsilon

"Level 1"
Messaggi
240
Punteggio reazione
228
Punti
48
Ciao furbettini (sono lei),

ma veramente mi lasciate con sole due (molto interessanti e intriganti, ma sono sempre solo due) proposte di scatti da fare esclusivamente per voi?

Dai, date sfogo alla vostra fantasia così noi poi potremmo dare libero sfogo alla nostra...non vi interessa una foto fatta appositamente per voi?

A me eccita sapere come mi vorreste vedere....non vi basta per fare proposte??
 
OP
I

iupsilon

"Level 1"
Messaggi
240
Punteggio reazione
228
Punti
48
Bravissimi ragazzi....adesso sì che mi piacete, sapete che ci sto prendendo gusto?

Scriveteci qualche altra proposta e credo proprio che verrà un bellissimo servizio fotografico...;)
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,165
Punteggio reazione
1,240
Punti
119
Posizione
Milano
Beh...oggi scrivo io (sono lei...)

Grazie dei tanti complimenti...anche se qualche birichino è forse andato troppo oltre....ma per questa volta capisco...

Non pensavo di poter fare questo effetto e i vostri commenti mi hanno fatto un grande piacere...quando il mio lui mi dice che sono bella e....eccitante e piacerei ad un sacco di uomini, gli ho sempre risposto che dice così perchè è di parte, ma da quanto scrivete forse gli devo dare ragione...che dite, glielo do un premio?

A questo punto, volete che vada avanti?
Se sì, fatemi capire come mi vorreste vedere, e vediamo come accontentare la vostra curiosità.... ;)

...non rimane che augurarvi...Buona visione

...ma grazieeeee...siete veramente fantasiosi e propositivi, bravi!

In attesa di poter esaudire qualche richiesta, e aspettando che ne arrivino delle altre (dai, proponete!), magari vi allieteremo con degli scatti che ci piacciono...non avete nulla in contrario, vero? ;)

Come annunciato, in attesa di poter soddisfare le vostre richieste, e visto l'apprezzamento per il lato B (che vi riproponiamo per il vostro diletto...), ecco che arricchiamo la serie con uno scatto che la ritrae da davanti in peri a filo e calze a rete...per gli amanti del genere si intravedono anche i piedini...

Visualizza allegato 5477029 Visualizza allegato 5477033

Che ve ne pare?

...altre proposte per ulteriori scatti?

...ormai ve lo avevo promesso, quindi ecco due altri scatti con il completino..

Spero vi faccia piacere se li metto in coda agli altri già pubblicati così da apprezzare la sequenza...


Visualizza allegato 5479709 Visualizza allegato 5479708
Che ne dite vista così?E da così?


Aspetto vostre considerazioni....non so perchè, ma so che ne avete... :)

..i vostri complimenti mi lusingano e mi incentivano a farvi vedere altro...lascio a lui come mostrarmi nel modo in cui più vi piaccio...

bacini a tutti

Ecco la foto che abbiamo scelto per voi per chiudere la sequenza peri a filo e calze a rete...che soddisfa anche molte richieste di vederla a pecorina...

Visualizza allegato 5482179

Come per tutti i finali ci aspettiamo tanti, tanti, tanti commenti...e secondo voi, la serata, come è continuata? ;)

...e se le darete soddisfazione....more to come...

MERAVIGLIOSI, siete semplicemente meravigliosi!

Vorrei premiarvi con qualche scatto fatto appositamente per voi...

Allora, al momento abbiamo:


...dai, date sfogo alla vostra fantasia e creatività, e fatemi arrivare altre richieste...poi vedremo quale esaudire ;)

Ciao furbettini (sono lei),

ma veramente mi lasciate con sole due (molto interessanti e intriganti, ma sono sempre solo due) proposte di scatti da fare esclusivamente per voi?

Dai, date sfogo alla vostra fantasia così noi poi potremmo dare libero sfogo alla nostra...non vi interessa una foto fatta appositamente per voi?

A me eccita sapere come mi vorreste vedere....non vi basta per fare proposte??

Bravissimi ragazzi....adesso sì che mi piacete, sapete che ci sto prendendo gusto?

Scriveteci qualche altra proposta e credo proprio che verrà un bellissimo servizio fotografico...;)

mmmmmm vedo che durante la mia assenza avete continuato e ne sono davvero contento..>!!

mi piacerebbe vederti, sempre con quel bel completino, che ti spogli... ed ogni volta che sfili qualcosa che la infili nella bocca, nella fighetta o nel culetto ...!! un bel gioco di magia ;) far scomparire tutto... e magari con un bel finale nel quale lecchi il tacco o lo infili nella fighetta / culetto ;)

che ne dici, ti stimola? a presto tesoro...!!
 

MR_GINO

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
0
Punti
6
Ecco il motivo della mia distrazione....

Visualizza allegato 5436317

Beh?
...effettivamente era sceso...ma me la sono ritrovata così...

Commentate, ipotizzate come è andata a finire, scrivete quello volete (mi raccomando, espliciti si, ma non troppo volgari), ma fatele sapere se apprezzate...

Se quello che scrivete continua a piacerle, c'è il rischio che ne metta delle altre ;)

Bel culone da monta!!! Complimenti!
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Bravissimi ragazzi....adesso sì che mi piacete, sapete che ci sto prendendo gusto?

Scriveteci qualche altra proposta e credo proprio che verrà un bellissimo servizio fotografico...;)
Il servizio fotografico sarà sicuramente meraviglioso perché ci sarai tu come soggetto e protagonista delle foto! Non vedo l'ora di gustarmi le tue foto bella!
 
OP
I

iupsilon

"Level 1"
Messaggi
240
Punteggio reazione
228
Punti
48
E' un vero piacere che tu ci risponda in prima persona! Grazie!

Comunque ora ci credi che il tuo uomo non è di parte, ma che invece ha ragione quando ti dice che sei davvero una donna stupenda e con un corpo favoloso!? Perché davvero lo sei!
A me piacerebbe vederti in uno scatto da ietro, con tacco 12, autoreggenti nere, perizoma molto mini, e sopra niente. In piedi, gambe un po' larghe e con le mani poggiate al muro. Che dici, si può fare un scatto così?
A presto risentirti!

Ciao bellissima

Per me il premio il tuo lui se lo merita tutto! BRAVISSIMI!
Mi piacerebbe ammirarti in un set di foto in minigonna e tacchi altissimi, con la mini che piano piano sale a scoprire il tuo stupendo lato B magari in oudoor......forse chiedo troppo.
Sei fantastica!

:ghgh:

Io voto per la mini con tacchi altissimi in outdoor .... :ghgh: :ghgh:

ahah siiiiiiiiiiiii.... ;) si puo sempre rimediare!!!! mi puoi fare contento se metti lato B al mare :)

Beh, a me piacciono le donne nude in spiaggia :)

sarebbe bello vederti nuda outdoor oppure nuda con tacchi e calze a rete legata

In collant senza mutande

mmmmmm vedo che durante la mia assenza avete continuato e ne sono davvero contento..>!!

mi piacerebbe vederti, sempre con quel bel completino, che ti spogli... ed ogni volta che sfili qualcosa che la infili nella bocca, nella fighetta o nel culetto ...!! un bel gioco di magia ;) far scomparire tutto... e magari con un bel finale nel quale lecchi il tacco o lo infili nella fighetta / culetto ;)

che ne dici, ti stimola? a presto tesoro...!!

..ormai è fatta, stiamo decidendo quando realizzare le foto che ci avete richiesto...laddove non riusciremo a soddisfare esattamente la richiesta ci prenderemo qualche licenza, ma non credo vi dispiacerà... :) ;)

...nel frattempo, tra poco, per ingannare l'attesa, vi inviamo un extra...contenti?
 
OP
I

iupsilon

"Level 1"
Messaggi
240
Punteggio reazione
228
Punti
48
...in attesa delle altre foto...

...in attesa delle altre foto...

...spero gradiate questa posa "classica" ma sempre di effetto...

#SC_3154_ela_res.jpg

..perchè nel frattempo che scattiamo le foto, non vi impegnate e ci scrivete tutto quello che vi passa per la testa guardando questa foto?
Siate anche espliciti, con educazione potete dire tutto, ma proprio tutto...

A presto! :h3:
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
..ormai è fatta, stiamo decidendo quando realizzare le foto che ci avete richiesto...laddove non riusciremo a soddisfare esattamente la richiesta ci prenderemo qualche licenza, ma non credo vi dispiacerà... :) ;)

...nel frattempo, tra poco, per ingannare l'attesa, vi inviamo un extra...contenti?

...spero gradiate questa posa "classica" ma sempre di effetto...

Visualizza allegato 5495698

..perchè nel frattempo che scattiamo le foto, non vi impegnate e ci scrivete tutto quello che vi passa per la testa guardando questa foto?
Siate anche espliciti, con educazione potete dire tutto, ma proprio tutto...

A presto! :h3:

Guardando questa foto, guardando te messa così mi viene tanta voglia di essere dietro di te, poggiare le mia mani sulle tue chiappe, avvicinarmi con il viso al tuo corpo, alla tua passera, guardare ancora da più vicino la tua fica, le tue labbra, e poi iniziare a leccarle e ciucciarle! Leccarti per bene la fica, fino a farti bagnare per bene e finoa sentire i tuoi umori riempirmi la bocca. E assaporarti. Poi una volta che sei bella bagnata, passerei la mia cappella gonfia e pulsante e vogliosa di te sulla tua fica, sul clitoride. Mi fermerei. La punterei sul buco e poi piano piano spingerei dentri tutto il mio bastone, tutto dentro di te......
 

Top Bottom