Il tradimento della mia ragazza

Oliver87

"Level 0"
Messaggi
265
Punteggio reazione
13
Punti
18
Ciao a tutti.
Premetto che questo è il primo racconto che scrivo, non sono uno scrittore quindi scusate se lo stile non sarà il massimo.
Vi assicuro che si tratta di una storia vera. E' tutto vero e esattamente come mi è stato riportato.

Mi spiego meglio...

Il mese scorso, io e la mia ragazza abbiamo avuto un diverbio abbastanza acceso, più che abbastanza anzi...
Al termine della lite, lei ha ammesso di avermi fatto le corna con uno conosciuto una sera in un locale.
Essendo almeno una volta dalla parte della ragione con lei, ho preteso (e ottenuto) di farmi raccontare per filo e per segno quello che era successo.
Morale, alla fine della storia ero più eccitato che incazzato, e me la sarei scopata al momento quella sera se non fosse che lei era tristissima, non volevo infierire...
Passiamo alla storia, almeno capirete.
Non c'è niente di fantasioso, è una storia breve ma è tutto quello che è uscito dalla sua bocca. Specialmente il finale...!!!!

Era l'inizio di giugno di quest'anno, un sabato sera.
Quella sera io ero andato con gli amici al bar a vedere la finale di Champions della Juve, e visto che a lei non gliene frega niente di calcio quella sera era uscita con 2 sue amiche, le amiche del cuore tanto per intenderci. Meglio così, pensavo...

Per farla breve, loro sono andate a fare un aperitivo in centro paese, poi a mangiare un pizza insieme.
Dopo cena, sono andate a una sala da ballo / discoteca che c'è poco distante da dove abitiamo. Lei non ci voleva andare, ma dato che era in macchina con le 2 amiche ha dovuto accettare.
E' successo tutto in quel locale..

Tra aperitivo, pizza e drink del locale, era un po' su di giri (anche se posso dire che non si concia mai ubriaca, di sicuro appena beve un po' c'è sempre il rischio che si mette a fare la cretina, quindi se ha ammesso di aver bevuto un po' vuol dire che si è messa a fare la troietta), nel bel mezzo della serata un paio di ragazzi sono andati a tentare di approcciare, ma lei come fa di solito li ha liquidati abbastanza di netto, o per meglio dire non li ha neanche cagati.
Uno di questi però pare che non desisteva, e si è messo a ballare tutto il tempo vicino a lei.
Lei ballava un po' "da cretina": questa sua espressione mi ha fatto pensare che si è messa a provocare, ballando sensualmente per fare arrapare la gente. Lui gli stava attorno e le ha messo le mani sui fianchi, ma lei ha desistito e gliele ha staccate.
Ad un certo punto però, sulle note di una canzone allegra e vivace, questo tipo l'ha presa per i fianchi e l'ha sollevata in area, fin sopra alla sua testa.
Indossava una gonna corta ma abbastanza larga, quindi probabilmente ha fatto vedere le mutandine a mezzo mondo, e soprattutto al tipo che la teneva sospesa.

Sentendosi sospesa in aria, lei ha fatto un urlo, non di spavento ma di sorpresa, tanto che è arrivato subito uno dei buttafuori a dire al tipo di lasciarla subito; l'ha riportata a terra, sempre tenendola ben bene per i fianchi (e probabilmente anche toccandole bene il culo), poi lei quasi persa si è guardata un po' in giro a cercare le sue amiche.
Quando le ha viste poco lontano da lei, si è girata verso il tipo, che le stava sempre addosso, per salutarlo. Nel fargli il segno di saluto con la mano, questo gli ha afferrato il braccio, l'ha tirata verso di sé e le ha messo la lingua in bocca.
A questo punto lei cercava di desistere ma lui la stringeva e la toccava "un po' in giro" (facile interpretazione). Sentendosi quasi in trappola (poverina...) si è lasciata andare e di certo non opponeva resistenza: le lingue si incrociavano e da lì a non molto anche i palpeggiamenti si facevano piccanti.

Lui a questo punto l'ha invitata a prendere un drink; per lei ha ordinato una coca, poi sono andati a sedersi sui divanetti e hanno continuato le loro attività... Lui a questo punto non aveva più nessun freno, tanto che gli palpava per bene le tette da sopra la maglietta e le cosce, salendo sempre di più sotto la gonna; è arrivato quasi alla figa ma lei lo ha bloccato con la mano.
Dato che lui insisteva, gli ha chiesto di fermarsi con quelle mani perché se li vedeva il buttafuori li sbatteva tutti e 2 fuori dal locale. Lui ha detto "Sì in effetti rischiamo che ci cacciano... Andiamo in un posto un po' più sicuro.." e detto ciò l'ha presa per la mano e l'ha portata fuori dal locale.

Il tipo si è diretto verso la sua macchina, aprendola con telecomando.
"No, non voglio andare via. Lasciami qui."
"Tranquilla, mica ti voglio rapire! Non la metto neanche in moto, saliamo solo in macchina almeno non ci vede nessuno"
Il parcheggio a quanto pare non era pieno, ma c'erano sempre altre macchine intorno, dico io...!
Sono saliti in macchina e lui ha continuato a baciarla e toccarla sempre più animatamente, fino ad arrivare a mettergli la mano sotto il reggiseno e ad accarezzarle la figa da sopra le mutandine.

Ad un certo punto lui ha preso la mano di lei, che teneva ferma su una delle gambe di lui, e se l'è portata sul cazzo, che (credo proprio) era diventato ben duro. Lei non muoveva la mano néavanti né indietro ma la teneva lì, così dopo qualche istante lui si è sbottonato la zip e lo ha tirato fuori.
Lei, sorpresa ma sentendosi in balia della situazione ("non sapevo cosa fare... ero bloccata...!"... Eh sì, come no, porcella!) glielo ha stretto in mano e ha cominciato a segarlo.
Da lì a prenderglielo in bocca, credo che non è passato tropo tempo. Glielo ha succhiato, e se ha fatto come fa con me credo che il tipo è stato molto fortunato quella sera.
Pare comunque che il ragazzo non sia durato troppo: sono bastati un paio di minuti e la sborra ha iniziato a uscirgli dal cazzo.
La mia "povera" cucciola se n'è accorta immediatamente e ha fatto un ghigno di disapprovazione, tentando di svincolarsi (con me non si fa MAIII sborrare in bocca!!!), ma lui l'ha implorata dicendo "tienilo tienilo!!!!" e con la mano teneva ben affondata la sua testa sul cazzo sborrante.
Lui godeva e lei si stava prendendo in bocca tutto il suo succo.

Una volta terminato, ha sfilato lentamente la bocca dal cazzo, tenendosi tutta la sborra in bocca, si è ricomposta un poco, ha aperto la portiera e ha sputato per terra tutto lo sperma. Si è poi girata verso di lui, un po' rincoglionita, richiudendo la portiera e ricomponendosi del tutto (forse le aveva sfilato le mutandine, ma questo non lo so). Ha fatto per salutarlo e andare, e lui gli ha chiesto se non poteva pulirgli il cazzo... Ha preso dalla sua borsetta una salviettina profumata e l'ha usata per pulirgli il cazzo, che credo fosse ancora duro.
Pulendolo, dev'essere che ha cominciato a fargli una sega con questo fazzoletto, è andata avanti per un po' ma poi le amiche l'hanno chiamata per cercarla, ha detto "scusa devo andare" e l'ha lasciato.

Si sono scambiati il numero di cellulare. Il giorno dopo lui gli ha mandato un messaggio su whatsapp chiedendogli se era piaciuto, ma lei non gli ha neanche più risposto.

Fine della storia.

Sono proprio curioso di ascoltare i commenti di tutti quelli che leggeranno questa storia... E i commenti sulla mia ragazza ovviamente...

Un saluto.
Totalmente arrapante
 
OP
moondancer

moondancer

"Level 1"
Messaggi
87
Punteggio reazione
217
Punti
39
Ciao,
Grazie per tutti i vostri commenti. Mi fa piacere che il mio racconto sia piaciuto davvero.
Ho provato, come consigliatomi, a farmi aggiungere dei particolari hot durante una scopata, riguardo a quell'evento...
In parole povere, ha aggiunto che mentre spompinava con passione il tipo, questo gli aveva messo una mano nelle mutande, e la sditalinava con veemenza; ma pare che non ci sapesse fare tanto con la mano, tanto che continuamente gli spostava le dita per godere di più. Non è riuscita a raggiungere l'orgasmo perché pare che lui sia venuto troppo presto, e al momento della sborrata in gola lei stesse accelerando la sditalinata aiutandosi con le sue stesse dita.
Le ho poi chiesto se mi ha tradito altre volte... Ha detto di no (sarà vero?) ma mi ha raccontato di una volta, prima che stessimo ufficialmente insieme, che in vacanza a Rimini si fece portare in appartamento da un ragazzo conosciuto in un locale... Aveva 21-22 anni lei a quei tempi... E nell'appartamento, mentre scopava con questo tipo, sono entrati gli amici di lui e li guardavano scopare, uno di loro si è "aggregato" cercando di farsi fare un pompino, lei ha rifiutato ma questo si è fatto una sega a mezzo metro da lei e le ha sborrato sull'ombelico... Se la storia vi piace, appena ho più tempo ve la racconto per intero!
 

redig

"Level 3"
Messaggi
941
Punteggio reazione
250
Punti
69
Certo che interessa [MENTION=144895]moondancer[/MENTION]; Appena vorrai raccontarla sappi che io sono già pronto a gustarmela ;-)
 

wondercock

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
302
Punteggio reazione
91
Punti
43
Ciao,
Grazie per tutti i vostri commenti. Mi fa piacere che il mio racconto sia piaciuto davvero.
Ho provato, come consigliatomi, a farmi aggiungere dei particolari hot durante una scopata, riguardo a quell'evento...
In parole povere, ha aggiunto che mentre spompinava con passione il tipo, questo gli aveva messo una mano nelle mutande, e la sditalinava con veemenza; ma pare che non ci sapesse fare tanto con la mano, tanto che continuamente gli spostava le dita per godere di più. Non è riuscita a raggiungere l'orgasmo perché pare che lui sia venuto troppo presto, e al momento della sborrata in gola lei stesse accelerando la sditalinata aiutandosi con le sue stesse dita.
Le ho poi chiesto se mi ha tradito altre volte... Ha detto di no (sarà vero?) ma mi ha raccontato di una volta, prima che stessimo ufficialmente insieme, che in vacanza a Rimini si fece portare in appartamento da un ragazzo conosciuto in un locale... Aveva 21-22 anni lei a quei tempi... E nell'appartamento, mentre scopava con questo tipo, sono entrati gli amici di lui e li guardavano scopare, uno di loro si è "aggregato" cercando di farsi fare un pompino, lei ha rifiutato ma questo si è fatto una sega a mezzo metro da lei e le ha sborrato sull'ombelico... Se la storia vi piace, appena ho più tempo ve la racconto per intero!

mi accodo!
 
OP
moondancer

moondancer

"Level 1"
Messaggi
87
Punteggio reazione
217
Punti
39
Buongiorno a tutti di nuovo,

BENE! Mi fa davvero piacere che vogliate ascoltare questa nuova storia...
Premetto una cosa però: questa volta, ci aggiungo un briciolo di fantasia, per renderla un po' più arrapante. Ma non troppo, ovviamente, solo un pizzico... Starà a voi il capire fino a dove arriva il reale!

Iniziamo...

La storia è successa 5-6 anni fa. Non eravamo ancora insieme, ma a volte ci frequentavamo in compagnia, essendo dello stesso paese e con solo un paio d'anni di differenza.
Quell'anno lei andò al mare a Rimini con la sua compagnia. Ai tempi era single, credo.
Non mi dilungo in particolari inutili.
Una sera si trovava con amiche e amici in un locale della riviera romagnola, che nei mesi estivi era ovviamente superaffollato. Vista la caloria estiva, indossava abiti alquanto sexy ed arrapanti, un paio di pantaloncini corti ed una canottina leggera leggera che lasciava ben intravedere la linea del reggiseno.
I ragazzi che tentavano di abbordare non mancavano, e lei, essendo molto carina, ovviamente aveva parecchi occhi addosso.
Si era fatto avanti un ragazzo di Torino un anno maggiore di lei, molto carino a detta sua, con un fisico asciutto, i capelli biondo scuro ben curati e gli occhi azzurri. Ci ha ballato per un po' insieme, dopo si sono presentati ed hanno preso un drink insieme.
Mentre parlavano, venne un gruppo di ragazzi un po' cafoni a provarci con lei. Con i modi poco garbati, la stuzzicavano e le mettevano un po' le mani in giro... Allora lui per farli smettere gli disse di smetterla perché stavano disturbando "la sua ragazza"; uno di questi, non tanto convinto di questo fatto, gli chiese di dimostrargli che quella fosse la sua ragazza: senza farsi tanto pregare, il tipo le mise la lingua in bocca e la strinse sui fianchi, e lei mica si tirava indietro... I cafoni senza neanche salutare si allontanarono, i due si staccarono e lui le chiese "scusa", ma lei rispose che non c'era problema, così andarono a prendere l'ennesimo drink della serata, offerto da lui, e si sedettero ad un tavolo continuando a baciarsi e a strusciarsi. Le mani andavano ovunque, anche ben sotto la canotta di lei, nonostante fossero in un locale pubblico davanti a tutta quella gente... Lei, che come ben sapete quando beve un pochino diventa "leggermente troia", andò per un paio di volte a sfiorare il pacco vistoso del ragazzo, che al sentire la mano della porcellina si era fatto duro in un attimo.
Con la classica scusa del locale pieno e del voler prendere aria, il ragazzo la convinse facilmente a fare 2 passi fuori. Dai 2 passi sulla spiaggia a "il mio appartamento è qui a 2 passi" ci volle un attimo.... A dire il vero non furono proprio 2 passi: camminarono per una ventina di minuti, fino ad arrivare ad un residence poco distante dalla spiaggia, dove il ragazzo ed i suoi amici avevano affittato un appartamento per le vacanze.
Entrarono in appartamento dove non c'era nessuno. Lei disse che doveva fare pipì ed andò in bagno; fece i suoi bisogni, e pochi istanti dopo aver tirato l'acqua del water il ragazzo le bussò; lei dopo essersi ricomposta gli aprì la porta del bagno, le disse che anche lui aveva il bisogno di fare pipì ma non poteva perché aveva il cazzo duro; lei rise di gusto, dicendogli che poteva tentare di aiutarlo,e così dicendo gli slacciò gli shorts e lo lasciò lì in piedi in boxer, con il pisello che puntava dritto verso di lei. Il ragazzo non rimase troppo tempo in quello stato, si abbassò i boxer a terra e lei diede un'occhiata compiacente al suo arnese, lasciandosi uscire di bocca un "wow". Da lì si misero a baciarsi, in piedi davanti alla porta del bagno, mentre lei glia afferrava il cazzo iniziando a fargli una dolce sega.
Dopo 2-3 minuti di sega, il ragazzo la prese per le chiappe e la portò verso il letto della sua stanza; si sdraiò a pancia in su con il cazzo ben dritto, sussurrandole in un orecchio "mi fai un pompino?". Lei sorrise e non si tirò certo indietro, sedendosi tra le sue gambe aperte e cominciando a succhiare il cazzone del fortunello, che nel frattempo con le sue lunghe braccia andava a spogliarla degli shorts e della sottile canotta bianca, lasciandola in reggiseno e mutandine mezze bagnate.
Il pompino durò almeno 5 minuti, dopodiché il tipo si tirò su e baciandola le sganciò il reggiseno, andando poi a infilare una mano nelle mutandine. All'inizio oppose una leggera resistenza, ma poi si lasciò andare, tanto da rimanere completamente nuda a gambe aperte in balìa del porco. La fece sdraiare sul letti e le infilò il cazzo nella fichetta ben bagnata, all'inizio con dolcezza poi sempre più forte, tanto da farla ansimare come una cagnetta.
Ad un tratto, colpo di scena..!! Gli amici del ragazzo rientrarono improvvisamente in appartamento, dopo una nottata di bagordi e bevute... Si fermarono e lui si buttò su di lei come per coprirla e non esser vista nuda dagli altri, che però, visibilmente ubriachi, entrarono nella stanza e girarono attorno ai due, complimentandosi con l'amico per la bellezza di lei, chiedendogli di presentarla e facendole complimenti molto osé . Uno di loro per presentarsi le fece il baciamano, lei era un po' imbarazzata e arrossì, mentre un altro le accarezzava una coscia salendo sempre di più... I ragazzi dissero di continuare pure e di "fare come se non ci fossero", ma rimasero nella stanza seduti al tavolino e sul pavimento (due di loro si stapparono una birra). Nonostante l'imbarazzo, il ragazzo cercò di continuare, dato che il pisello gli era comunque rimasto duro. La cosa incredibile è che lei sembrava sentirsi a suo agio in tutta quella situazione!!!
Lui la fece mettere sopra per farsi cavalcare; nel vedere le sue tettone ben in mostra, i ragazzi iniziarono a fare fischi di approvazione e commenti di ogni genere. Mentre lei cavalcava come un'ossessa, i ragazzi le si misero attorno e cominciarono a toccarla, palpandole le tette, i fianchi e il culo. Uno di loro tirò fuori il cazzo e lo portò alla sua bocca: fu questa l'unica occasione in cui lei si incazzò (così ha detto...) perché non voleva, lui insistette, lei si incazzò ancora di più, allora questo disse "ok basta", cominciando però a segarsi davanti a lei, che non oppose alcuna resistenza a ciò... Il ragazzo con il cazzo in mano allora lanciò un'occhiata ad un altro amico , come a dire "ma guarda che troia", questo si tirò fuori anch'egli il cazzo e si mise anche lui a segarsi in faccia a lei. Altri 2 ragazzi rimanevano un po' distanti a godersi lo spettacolo.
Il primo che scoppiò fu il ragazzo che se la scopava. Aumentò la frequenza dei suoi stantuffi, quando lei capì che stava per venire fece un salto per sfilarselo dalla fica (credo non avesse il preservativo quindi!!!!!!!) , lui con la mano la buttò giù sul letto a pancia in su, prese il cazzo in mano e con 2-3 colpi di sega le sborrò copiosamente sull'ombelico.
Uno degli altri 2 alla vista della situazione accelerò la sega, le chiese di aiutarlo ma lei fece cenno di no con la testa, così urlando "troiaaaaaa" le sborrò sulla pancia e un po' sulle tette. L'altro ragazzo tardò un po', probabilmente per gli effetti dell'alcool, ma poi alla fine sborrò anche lui sulla pancia della porcellina vogliosa.
Rimasero tutti e 3 sdraiati o mezzo seduti sul letto per qualche istante, poi lei chiese ai 2 ragazzi rimasti al tavolo se avessero dei fazzolettini per pulirsi. Uno dei 2 le portò della carta scottex, appoggiandogliela sul letto e palpandole una tetta. Lei lo ringraziò, si pulì in qualche modo la sborra dal corpo ed andò in bagno a ricomporsi, mentre i ragazzi la apostrofavano in ogni modo, esaltando il suo culo da porcona e le sue tette da strapazzo.
Andò in bagno "ottenendo" di potersi fare una breve doccia, quando uscì c'erano i due "segaioli" che si stavano fumando una sigaretta mentre il tipo che l'aveva trapanata stava già dormendo, stanco e sbronzo.
Salutò i 4 ometti con un bacetto sulle guance, loro ricambiarono palpandola in ogni posto... Si scambiarono i numeri nella speranza di organizzare un nuovo "incontro" nei giorni a venire, ma questo non so se avvenne o no. Cercherò di indagare..

Un saluto.
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,650
Punteggio reazione
11,920
Punti
139
mi è piaciuto molto!
ad un certo punto pensavo che prendesse la piega di una sorta di stupro e la cosa mi avrebbe fatto incazzare e mi avrebbe anche deluso, invece hai raccontato un episodio erotico e arrapante senza sfociare in aspetti violenti.
mi ripeto: mi è piaciuto!

aspetterò i risultati delle tue indagini... aahhahah

grazie!
 

bridelover

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
10
Punti
3
Age
39
mi è piaciuto molto!
ad un certo punto pensavo che prendesse la piega di una sorta di stupro e la cosa mi avrebbe fatto incazzare e mi avrebbe anche deluso, invece hai raccontato un episodio erotico e arrapante senza sfociare in aspetti violenti.
mi ripeto: mi è piaciuto!

aspetterò i risultati delle tue indagini... aahhahah

grazie!
beh a me invece non sarebbe spiaciuto (opinione personale), ma il racconto è ugualmente arrapante così
 

Top Bottom