Instagram Twitter Ilaria Sigaudo

Lipstick99

"Level 1"
Messaggi
119
Punteggio reazione
202
Punti
43
Age
34
Questo sicuramente, però non capisco come facciano a non girare suoi video e altra roba dato che ne fa di contenuti pesanti, boh!
Perché è presente su forum e siti (o ha qualche spione, vedasi mio commento qui finito su X) e quindi appena becca un suo contenuto lo fa eliminare, minacciando denunce. E su questo non le si può dire nulla.

In ogni caso non merita i prezzi spropositati con cui vende i suoi video. Ma proprio per niente. 100 euro un video, ma scherziamo? Io vi do un consiglio da chi una volta, perché con il cervello in pappa, ha speso 70 euro per un pacchetto di video di Erika Brenda. Me ne sono pentito subito e mi sono cancellato da onlyfans perché sapevo che anche se pentito ci sarei ricascato con un’altra appena mi sarebbe tornato l’arrapamento.
 

Neslinback

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
547
Punteggio reazione
1,357
Punti
99
io è un po' che non giro su Twitter ma questa mi è nuova. Come sarebbe con Chichigallon? Ma perché, pure quella ha Onlyfans? Che hanno combinato?
Parlando su tl con Ilaria qualche mese fa gli chiesi se avessero fatto dei video insieme particolari e se avesse intenzione di postarli in dm su of
E soprattutto chi fine avesse fatto la chichi
Lei mi ha risposto così
Che erano sett mesi che nn la sentiva più
Da quando si è fidanzata
e che pultr lei nn era la tipa che faceva certe cose ….
sul suo OF solo in privato potevi farle richieste ma niente di particolare
Solo foto e mini video personalizzati
altro zero
peccato perché a mio avviso è più bella di Ilaria in tutto e per tutto anche per la fede calcistica che ha senza offesa
 

Zappalover

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
411
Punteggio reazione
1,263
Punti
99
Parlando su tl con Ilaria qualche mese fa gli chiesi se avessero fatto dei video insieme particolari e se avesse intenzione di postarli in dm su of
E soprattutto chi fine avesse fatto la chichi
Lei mi ha risposto così
Che erano sett mesi che nn la sentiva più
Da quando si è fidanzata
e che pultr lei nn era la tipa che faceva certe cose ….
sul suo OF solo in privato potevi farle richieste ma niente di particolare
Solo foto e mini video personalizzati
altro zero
peccato perché a mio avviso è più bella di Ilaria in tutto e per tutto anche per la fede calcistica che ha senza offesa
Intanto grazie della risposta, gentilissimo. Sul resto mi trovi non d'accordo, di più. A quantk vedo il suo OF è ancora online ma non accede da mesi e comunque non mi aspetto chissà che contenuti, anzi. Per quel che riguarda l' ultimo punto, qua la mano fratello
 

Zappalover

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
411
Punteggio reazione
1,263
Punti
99
Siccome in materia sono ignorante, chiedo: se

significa che

non mette nuovi contenuti sul suo profilo?
eh sì, come minimo dall' ultimo giorno in cui ha effettuato l'accesso. È un po' come qua. Ogni volta che entri puoi interagire e il sistena segnala l' ora e la data del tuo ultimo accesso. Se invece non entri, ovviamente, quella data resta ferma e tu non puoi interagire e postare nulla.
 

Top Bottom