M

martina94pagano

Guest
Capitolo 1

Mi chiamo Martina e questa storia è frutto di fantasia.. o forse è vera, non ha importanza...scegliete voi quello che vi piace di più.

Un giorno con i miei amici siamo andati in vacanza al mare. Io e Laura eravamo le uniche due ragazze, poi c'erano anche Mario e Riccardo che erano due amici che conoscevamo dal liceo. Prima di tutto però devo presentarmi per bene. Quando è successa questa cosa avevo 26 anni.Laura era più grande di me, 28 anni, mentre i due ragazzi erano perfino più grandi di noi, entrambi 32 anni. Mi hanno sempre detto che sono una bella ragazza, sono abbastanza alta e tonica, un seno un po più grande della media, capelli castano come gli occhi e un sedere su cui mi ci hanno fatto sempre tanti complimenti. Cerco di fare la modesta, ma è difficile a volte far finta di non gradire i complimenti. Quella volta lo è stato più delle altre, e infatti è finita..
Nessuna anticipazione :)
Laura è un po' più bassa di me e non ha le tette grandi, una seconda scarsa. Però è un tipo di donna che sa essere affascinante e far cascare gli uomini e le donne ai suoi piedi. Sì anche le donne, perchè lei è bisessuale, come me.
Il primo giorno di vacanza già va quasi male, arriviamo e scopriamo che c'era stato un grosso errore con la prenotazione e quindi invece di un'appartamento a 4 posti ci avevano dato due stanze matrimoniali e basta. Abbiamo litigato con il portiere ma non c'è stato modo di fargli cambiare idea.
Siamo saliti nell'appartamento, abbiamo lasciato lì le valigie e siamo andati a fare un po' di spesa, visto che a casa non c'era da mangiare. Abbiamo preso ovviamente un po' di alcool, non poteva mancare il divertimento.
Abbiamo posato tutto quanto e siamo andati al mare sperando che così ci passava la rabbia per l'errore della prenotazione. Abbiamo fatto qualche tuffo nell'acqua chiara e limpida, con le onde calde che ci solleticavano la pelle calda e abbiamo riso scherzato e giocato anche un po a calcio. Ovviamente Mario e Riccardo ne hanno approfittato e hanno messo in mostra la loro abilità con il pallone, facendosi tutti fighi e sboroni cercando i nostri applausi. Io e Lau abbiamo flirtato un po' con loro assecondandoli e facendogli tanti complimenti, e loro insistevano per cercare il contatto fisico, ci venivano alle spalle e ci accarezzavano le braccia e le spalle, noi ci allontanavamo perchè non volevamo dargliela subito vinta.
Quando è finito il pomeriggio ed è arrivata l'ora di andare a lavarci, siamo ritornati a casa e abbiamo uscito un paio di birre dal frigo per brindare insieme all'inizio di questa nuova avventura. Poi io sono andata a fare la doccia per prima, dopo di me è andata Lau e alla fine i ragazzi che quando hanno terminato sono usciti dalla loro camera con solo degli slip aderenti addosso per arraparci forse...
Io e Lau guardiamo i loro pacchi gonfi e ridiamo di nascosto, immaginando cosa c'era sotto la stoffa.
Ceniamo, beviamo tanta birra, ovviamente andiamo in bagno a pisciare perchè per forza di cose la birra fa questo effetto, e riprendiamo a ridere e a fare programmi per il giorno dopo, i ragazzi continuano a insistere per convincerci a scambiarci i posti a letto e dormire Riccardo con Lau e Mario con me. Noi ragazze siamo decise a non dargliela vinta almeno per ora, non possiamo mica cedere così facilmente e diciamo quindi di no.
Andiamo a dormire che sono le 2 passate. Entro in camera per prima e mi raggiunge subito Lau che era stata in bagno.
Subito mi scappa un urlo che blocco con la mano perchè noto che è rientrata in camera senza reggiseno, con le tette al vento.
"Finalmente, non ce la facevo più a indossare il reggiseno" dice lanciandolo sul letto.
Io fingo di essere sorpresa e non le dico nulla, ma si accorge che le guardo i capezzoli che sono comunque ancora addormentati.
Se ne accorge e mi dice "Ti sei rimbambita?", ma io faccio finta che ero sovra pensiero e sorrido.
Il fatto che ha il seno scoperto mi spinge a fare qualcosa di coraggioso e anche io decido di togliere il reggiseno e liberare le gemelle.. Il suo commento è stato "Cazzo che tette che hai" e io ho riso, l'ho ringraziata ed è finita lì (vi aspettavate un bacio forse, ma nada).
Ci siamo coricate, faceva un caldo allucinante lì in quella stanza. Il fatto che Lau era a pochi cm da me con il seno scoperto mi eccitava e mi rendeva vogliosa di togliere anche le mutande, però non sapevo come avrebbe reagito. Mi girai dall'altra parte per provare a dormire ma non ci sono riuscita.
L'ho chiamata sottovoce "Lau stai dormendo?" e ovviamente lei non stava dormendo, infatti mi ha risposto subito. Si è girata e mi fa "Anche tu hai i bollenti spiriti in giro per il corpo?" e io ho risposto che era meglio fare piano per non svegliare i ragazzi, chi li sente sennò...
Si è avvicinata a me e mi ha messo una mano sul seno e l'ha accarezzato, e ho deciso anche io di fare la stessa cosa sul suo seno. Ci siamo accarezzate per un po' e poi il bacio è arrivato poco dopo...ma non era un bacio di quelli dolci, ma era molto passionale e intenso.
Volevamo continuare e lasciarci andare perchè così avremmo potuto sfogare i nostri desideri repressi (era già da qualche tempo che io e lei ci guardavamo con desiderio quando uscivamo) però qualcosa ci ha frenate e abbiamo deciso di fermarci lì, per evitare di creare imbarazzo e rovinare la vacanza.
E invece tutto è iniziato lì con quel bacio passionale.
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,098
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
...e' un racconto o una confessione? E' la tua voglia di raccontare oppure il desiderio di una fantasia?
Ogni cosa sia deve prima soddisfare Te, mentre la scrivi, mentre la leggi, mentre la ricordi oppure mentre la immagini.
Se soddisfa Te prima , soddisfera' chiunque dopo..
Attendo con curiosita' il proseguo...
 

Top Bottom