Esperienza reale In ascensore

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,223
Punteggio reazione
17,430
Punti
119
Age
30
La incrocio sul pianerottolo, quando le apro cortesemente il portone lei è sudata. Abbronzatissima, capelli raccolti. Indossa un semplice prendisole nero con generosa scollatura.

Lei ha circa 45 anni, è la moglie dell'inquilino del terzo piano. Madre di due figlie ormai ventenni. Negli anni le ho dedicato parecchie seghe. Ogni volta che ci incrociamo temo che i miei sguardi non riescano a nascondere l'attrazione che provo per lei.

Siamo davanti agli ascensori. Lei mi invita a salire insieme a lei. Preme il tasto 3. Ora siamo uno di fronte all'altra. La guardo. Mi sorride. Gli occhi cadono inevitabilmente sulla scollatura. Sento il cazzo alzarsi sotto i pantaloncini.

Quando incrocio nuovamente il suo sguardo lei ha un sorriso diverso da prima, quasi malizioso. Ha capito?

Forse, chissà. Ma ormai è tardi. L'ascensore quando vuole va davvero troppo veloce. Siamo già al terzo piano.

Apre la porta. Sta per uscire. E' tutto finito. O forse no?

"Buon pranzo" mi dice strizzando l'occhio. Di nuovo quel sorriso....vorrei prenderla, metterla a pecorina e scoparla davanti alla porta di casa. Ma resterà solo una mia fantasia.

Eccomi al quinto piano. Esco di corsa dall'ascensore, entro in casa mia e corro in bagno. In piedi davanti al wc, lo tiro fuori e mi sego. Furiosamente. Per lei. Sborro dopo pochi minuti.

Sborro così tanto e così forte che alcuni schizzi finiscono sulle piastrelle di fronte. Sborro pensando al suo viso abbronzato sporco del mio sperma mentre mi sorride ancora. Maliziosa.

Moglie. Madre. Porca.
 

Top Bottom