Aspiranti Cuck IN CHE MODO STATE CERCANDO DI CONVINCERE VOSTRA MOGLIE A FARE CUCK

Emozione66

"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
20
Punteggio reazione
30
Punti
8
Age
57
È una fantasia che ho in testa da tempo con la mia compagna:vederla in compagnia di un altro. Ma penso rimanga solo una fantasia;non so se riuscirei a trasformare in reale qualcosa che mi eccita da morire.
Qualche esca la butto ogni tanto per vedere la reazione. La scorsa settimana,in vacanza in montagna,durante la cena in Hotel,le ho chiesto in maniera scherzosa:” chi ti porteresti in camera dei presenti per un paio d’ore stasera?” Complice il vinello in tavola e l’atmosfera di vacanza si è guardata attorno e mi ha indicato 2 o 3 signori di mezza età presenti in sala. Abbiamo fatto un Brindisi e siamo saliti in camera. Ne è uscita una gran bella scopata… chissà se è l’inizio di qualcosa?
Mi sembra sia l’approccio migliore. Nel senso che, come ho già ribadito in un intervento precedente, tutto dovrebbe nascere e svilupparsi all’interno della coppia altrimenti queste fantasie rimarranno tali. Volevo solo aggiungere un’altra cosa che non c’entra con questa discussione ma era presente in un altro topic. L’inserimento di un complice che vi seduce la moglie. Fate attenzione perché è un campo minato, soprattutto per il fatto che la scelta deve ricadere su un vero complice e non chi di spaccia tale solo per la prospettiva di scoparsi vostra moglie. Prima di tutto deve essere complice, complice con il marito intendo, e deve adeguarsi a tutte le esigenze dell’aspirante cornuto. Il ruolo del complice sarà quello di cercare di convincere la moglie mentre il marito la lavorerà ai fianchi. Sarà un lavoro svolto in simbiosi dai due uomini. Attenzione però a non affrettare i tempi e soprattutto, un piccolo consiglio ai complici che si propongono alle coppie per questo delicato ruolo, non fate l’errore di fare le cose di fretta. Potrebbe capitare che si raggiunge lo scopo senza che siete voi i prescelti della moglie per le corna.
 

meca54

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
518
Punteggio reazione
277
Punti
69
Mi sembra sia l’approccio migliore. Nel senso che, come ho già ribadito in un intervento precedente, tutto dovrebbe nascere e svilupparsi all’interno della coppia altrimenti queste fantasie rimarranno tali. Volevo solo aggiungere un’altra cosa che non c’entra con questa discussione ma era presente in un altro topic. L’inserimento di un complice che vi seduce la moglie. Fate attenzione perché è un campo minato, soprattutto per il fatto che la scelta deve ricadere su un vero complice e non chi di spaccia tale solo per la prospettiva di scoparsi vostra moglie. Prima di tutto deve essere complice, complice con il marito intendo, e deve adeguarsi a tutte le esigenze dell’aspirante cornuto. Il ruolo del complice sarà quello di cercare di convincere la moglie mentre il marito la lavorerà ai fianchi. Sarà un lavoro svolto in simbiosi dai due uomini. Attenzione però a non affrettare i tempi e soprattutto, un piccolo consiglio ai complici che si propongono alle coppie per questo delicato ruolo, non fate l’errore di fare le cose di fretta. Potrebbe capitare che si raggiunge lo scopo senza che siete voi i prescelti della moglie per le corna.
io ho fatto diverse volte sia il coteggiatore sia il bull certo hai perfettamente ragione bisogna instaurare la complicità prima con il marito e rispettare le sue decisioni certo non aver fretta di niente e deve essere un divertimento per tutti tre rispetto, non giudicare e non essere mai invadenti, mi sono accorto che mariti cuck ce ne sono molti e con tutti con desideri di far soddisfare la moglie diversi le cause che uno diventa cuck sono molte ho anche trovato chi proprio all'ultimo momento si è ritirato un conto è fantasticare un conto è metterlo in pratica
 

Emozione66

"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
20
Punteggio reazione
30
Punti
8
Age
57
io ho fatto diverse volte sia il coteggiatore sia il bull certo hai perfettamente ragione bisogna instaurare la complicità prima con il marito e rispettare le sue decisioni certo non aver fretta di niente e deve essere un divertimento per tutti tre rispetto, non giudicare e non essere mai invadenti, mi sono accorto che mariti cuck ce ne sono molti e con tutti con desideri di far soddisfare la moglie diversi le cause che uno diventa cuck sono molte ho anche trovato chi proprio all'ultimo momento si è ritirato un conto è fantasticare un conto è metterlo in
io ho fatto diverse volte sia il coteggiatore sia il bull certo hai perfettamente ragione bisogna instaurare la complicità prima con il marito e rispettare le sue decisioni certo non aver fretta di niente e deve essere un divertimento per tutti tre rispetto, non giudicare e non essere mai invadenti, mi sono accorto che mariti cuck ce ne sono molti e con tutti con desideri di far soddisfare la moglie diversi le cause che uno diventa cuck sono molte ho anche trovato chi proprio all'ultimo momento si è ritirato un conto è fantasticare un conto è metterlo in pratica

L’unica cosa che bisogna evitare è la fretta. Da parte di tutti
 

meca54

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
518
Punteggio reazione
277
Punti
69
Ponendo per la prima volta una voglia del genere alla propria moglie/compagna, il minimo che può avvenire è quello di sentirti dire: - ma sei scemo? 🤔 -
Ciò che accade da quel momento in poi è tutto da scoprire, perché può accadere di tutto.
Di certo l'idea, nella mente della donna, non muore, ma viene elaborata mille e mille volte, fino a che, a breve o dopo un po di tempo, viene ripresa proprio da Lei, per capire meglio cosa significa esattamente per Lui il voler essere cuck.
E siccome le sfaccettature dell'essere cuck sono infinite, è in quel momento che rientra in gioco la Lei di coppia, che comincia ad elaborare come sfruttare al meglio questa variabile che le è stata proposta all'interno della propria coppia.
E qui lascio spazio a tutti quegli utenti che potrebbero aver già sperimentato questo nuovo "gioco di coppia allargata" e che potrebbero raccontare molto del loro vissuto di cuck 🙄😜
come dicevo prima le cause di essere cuck sono moltissime io ne ho trovati ad esempio bisex e volevano partecipare passivamente, altri avevano problemi di erezione e vedevano la moglie insodisfatta delle prestazioni, altri con eiaculazione precoce
 

meca54

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
518
Punteggio reazione
277
Punti
69
se qualcuno vuole dei consigli o vuole chiedermi qualcosa io sono dall'altra parte no cuck scrivetemi pure in privato
 

kcail

"Level 4"
Messaggi
309
Punteggio reazione
969
Punti
93
Age
40
È una fantasia che ho in testa da tempo con la mia compagna:vederla in compagnia di un altro. Ma penso rimanga solo una fantasia;non so se riuscirei a trasformare in reale qualcosa che mi eccita da morire.
Qualche esca la butto ogni tanto per vedere la reazione. La scorsa settimana,in vacanza in montagna,durante la cena in Hotel,le ho chiesto in maniera scherzosa:” chi ti porteresti in camera dei presenti per un paio d’ore stasera?” Complice il vinello in tavola e l’atmosfera di vacanza si è guardata attorno e mi ha indicato 2 o 3 signori di mezza età presenti in sala. Abbiamo fatto un Brindisi e siamo saliti in camera. Ne è uscita una gran bella scopata… chissà se è l’inizio di qualcosa?
Queste sono le situazioni che trovo piú intriganti, ovvero quando di concreto non accade chissà cosa... Ma lo scambio di battute è la complicità creano un fuoco che rimane impresso per molti giorni
 

Simovela

"Level 1"
Messaggi
41
Punteggio reazione
102
Punti
33
Age
39
Mi sembra sia l’approccio migliore. Nel senso che, come ho già ribadito in un intervento precedente, tutto dovrebbe nascere e svilupparsi all’interno della coppia altrimenti queste fantasie rimarranno tali. Volevo solo aggiungere un’altra cosa che non c’entra con questa discussione ma era presente in un altro topic. L’inserimento di un complice che vi seduce la moglie. Fate attenzione perché è un campo minato, soprattutto per il fatto che la scelta deve ricadere su un vero complice e non chi di spaccia tale solo per la prospettiva di scoparsi vostra moglie. Prima di tutto deve essere complice, complice con il marito intendo, e deve adeguarsi a tutte le esigenze dell’aspirante cornuto. Il ruolo del complice sarà quello di cercare di convincere la moglie mentre il marito la lavorerà ai fianchi. Sarà un lavoro svolto in simbiosi dai due uomini. Attenzione però a non affrettare i tempi e soprattutto, un piccolo consiglio ai complici che si propongono alle coppie per questo delicato ruolo, non fate l’errore di fare le cose di fretta. Potrebbe capitare che si raggiunge lo scopo senza che siete voi i prescelti della moglie per le corna.
Confermo, sono stato il primo incontro di una coppia e prima di arrivare al sodo si è stabilito un bel rapporto di fiducia tra me e il marito che ci ha permesso di fare questa esperienza. Ovviamente non al primo incontro, ci vuole tempo.
 

Rosolino82

Banned
"Level 5"
Messaggi
704
Punteggio reazione
1,176
Punti
93
Sono sicuro che mia mohlie abbidellw fantasie, massurdamente si eccita a sapermi geloso,,a me m'arrapa, ma faccio finta che mi arrabbio cosí si eccita..le stranezze del mondo
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,489
Punteggio reazione
2,723
Punti
119
Sono sicuro che mia mohlie abbidellw fantasie, massurdamente si eccita a sapermi geloso,,a me m'arrapa, ma faccio finta che mi arrabbio cosí si eccita..le stranezze del mondo
Il cervello delle donne noi maschi non lo capiremo mai.
Ma se hai trovato una chiave per vederla eccitata dalle tue finte gelosie, sfruttarla all'impossibile!
Sarete in due a goderne! 😃
E tu aumenta la dose delle provocazioni, con tua moglie sempre al centro di eventuali sue avventure extra! 😃 😂🤣😜
 

Rosolino82

Banned
"Level 5"
Messaggi
704
Punteggio reazione
1,176
Punti
93
Il cervello delle donne noi maschi non lo capiremo mai.
Ma se hai trovato una chiave per vederla eccitata dalle tue finte gelosie, sfruttarla all'impossibile!
Sarete in due a goderne! 😃
E tu aumenta la dose delle provocazioni, con tua moglie sempre al centro di eventuali sue avventure extra! 😃 😂🤣😜
Una parola, vorrei fosse piú zoccola
 

skorpionero

"Level 6"
Messaggi
1,029
Punteggio reazione
2,644
Punti
113
Age
46
Poco sopra Skorpionero ha spiegato bene come si può introdurre la cosa. Dall'oggi al domani fai solo un disastro... In un mese introduci poco l'argomento, non avere fretta: devi farle capire che a te la cosa non dispiace affatto, anzi, potresti trovarla interessante (uso il condizionale perché un conto è la fantasia, un conto la situazione reale: magari all'atto pratico ti risulta completente fastidiosa come situazione, prendine atto).
grazie per avermi citato hai detto bene......anche la mia all inizio era abbastanza timorosa in merito ma adesso si e`liberata definitivamente...scopa quando gli capita anche senza di me e poi mi racconta tutto
 

Marcus napoli

"Level 0"
Messaggi
36
Punteggio reazione
7
Punti
8
Age
43
Posizione
EssereSingolo
Piacerebbe molto anche a me, soprattutto perché mia moglie è abbastanza chiusa e vederla fare cose con un altro sarebbe molto eccitante. Sto iniziando ad accennare qualcosa durante il sesso quando è più eccitata, ma non sembra portata per queste cose purtroppo. Vorrei farla corteggiare da qualcuno fidato sui social, o magari farlo io con un altro profilo per capire almeno se si lascia abbordare da altri uomini
Scrivimi in privato
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,489
Punteggio reazione
2,723
Punti
119
A me è bastato essere un po' meno geloso evidenziando la cosa è questa estate, come per magia, mi ha messo le corna con il capoanimatore del villaggio dive lavorava. Ne parlammo perché io la scoprì e da lì siamo andati dritti verso il cuckolding 🐽
Beh... Credo di intuire che la tua compagna sia molto giovane per lavorare in un villaggio turistico come animatrice.
Tu poi dovresti essere stato abbastanza esplicito evidenziando la tua assenza di gelosia, e raccontando i tuoi desideri latenti di vederla scopata da altri...
E lei ne ha approfittato alla prima occasione, fra una animazione e l'altra per farsi impalare dal capo animatore!
La tua scoperta in flagranza di reato 😁non ha fatto altro che aprirvi un nuovo mondo: lei ci gode con altri e tu ci godi sapendo di lei che gode con altri!
Mi è sfuggito qualcosa?!? 🤔 😜
 

newcouple81

"Level 3"
Messaggi
270
Punteggio reazione
349
Punti
69
…se avete un amico fidato con un buon rapporto con lei potresti provare ad organizzare con lui…per noi é iniziato così…ovviamente ci va la serata giusta condita magari da un po’ di alcool che aiuta a disinibire…verso fine serata lui si è proposto per un massaggio alla schiena…abbiamo improvvisato una sorta di gara di massaggi che poi é sfociata via via in altro…😉…dopo anni ci capita ancora di giocare e qua e là abbiamo avuto altre esperienze sia con singoli che con coppie…l’importante é fare i passi giusti con la calma che ci va e tenere sempre innconsiderazione le esigenze del partner o delle persone con cui si gioca..in bocca al lupo 💪🏻
 
R

Robbyrey999

Guest
Beh... Credo di intuire che la tua compagna sia molto giovane per lavorare in un villaggio turistico come animatrice.
Tu poi dovresti essere stato abbastanza esplicito evidenziando la tua assenza di gelosia, e raccontando i tuoi desideri latenti di vederla scopata da altri...
E lei ne ha approfittato alla prima occasione, fra una animazione e l'altra per farsi impalare dal capo animatore!
La tua scoperta in flagranza di reato 😁non ha fatto altro che aprirvi un nuovo mondo: lei ci gode con altri e tu ci godi sapendo di lei che gode con altri!
Mi è sfuggito qualcosa?!? 🤔 😜
Chiaro come il sole
 

marchettorossi69

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
2
Punti
4
Age
27
Anche io sto cercando di convincerla , ma mia moglie , peraltro gran porca a letto , dice che si fa fare di tutto e fa di tutto ma solo con me...
Siamo in due😔
Post automatically merged:

Anche io sto cercando di convincerla , ma mia moglie , peraltro gran porca a letto , dice che si fa fare di tutto e fa di tutto ma solo con me...
Post automatically merged:

Piacerebbe molto anche a me, soprattutto perché mia moglie è abbastanza chiusa e vederla fare cose con un altro sarebbe molto eccitante. Sto iniziando ad accennare qualcosa durante il sesso quando è più eccitata, ma non sembra portata per queste cose purtroppo. Vorrei farla corteggiare da qualcuno fidato sui social, o magari farlo io con un altro profilo per capire almeno se si lascia abbordare da altri uomini
La mia anche è del tutto chiusa
Si fa fare tutto
E dico di tutto
Ma solamente con me
 

Top Bottom