In quanti si sono scopati la vostra ragazza/ moglie prima di voi ?

Luidicoppia

"Level 4"
Messaggi
187
Punteggio reazione
569
Punti
93
La mia dopo 35 anni tra fidanzamento e matrimonio continua a dire zero. A questo punto le credo, che motivo avrebbe dato che col mio consenso dopo di me, con me presente o non o assieme, ha superato ampiamente quota cento?? :) :)
 

marcocert

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
2
Punti
3
A saperlo!!!! ah ah
Qui ogni tanto cambia il numero la prima volta appena conosciuta erano 2 poi col tempo diventati almeno 6, poi dopo scoperto che quello era il numero degli ex ma aveva "dimenticato" gli "imprevisti" (che tradotto dal suo linguaggio sono quelli che ha scopato cornificando gli ex) il cui numero è indefinito. Poi è saltato fuori anche un imprevisto della prima parte della nostra storia con cui nella prima versione era uscito una volta sola, ma nel tempo è venuto fuori che se lo è scopato per 2-3 mesi mentre già usciva con me....
Madonna.. come l’hai presa?
 

tulitulipan

"Level 1"
Messaggi
61
Punteggio reazione
142
Punti
38
Inizialmente, anche a me ne erano stati notificati 3. Poi con il tempo il tre è stato moltiplicato almeno per quattro. E ho anche scoperto che c'erano state dotazioni migliori della mia
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,580
Punteggio reazione
1,385
Punti
118
La mia ha sempre detto un solo timbro prima di me..considerato che nel novero non c'era ex storico( cn cui è stata 2 anni) e due o tre rafa6cn cui usciva ad università e invitava da lei a studiare..
Credo che questa conta sia abbastanza sommaria..
 

tulitulipan

"Level 1"
Messaggi
61
Punteggio reazione
142
Punti
38
La mia ha sempre detto un solo timbro prima di me..considerato che nel novero non c'era ex storico( cn cui è stata 2 anni) e due o tre rafa6cn cui usciva ad università e invitava da lei a studiare..
Credo che questa conta sia abbastanza sommaria..
ti capisco...occhio che come me poi scopri il resto ;)
 

Top Bottom