In quanti si sono scopati la vostra ragazza/ moglie prima di voi ?

Juvarra

"Level 3"
Messaggi
152
Punteggio reazione
264
Punti
63
Posizione
Lecce provincia
Mia moglie credo abbia preso, prima di conoscermi, una trentina di cazzi, fino ai 33 anni. Non li abbiamo contati insieme, ma mi piace farmi raccontare le sue avventure da giovane troietta discinta, e quindi la mia è una stima. Da quando stiamo insieme, un po' di pompini nei club, e quattro cazzi che se la son scopata, di cui due in mia presenza.
 

bibo1179

"Level 1"
Messaggi
310
Punteggio reazione
219
Punti
43
Age
45
Mia moglie credo abbia preso, prima di conoscermi, una trentina di cazzi, fino ai 33 anni. Non li abbiamo contati insieme, ma mi piace farmi raccontare le sue avventure da giovane troietta discinta, e quindi la mia è una stima. Da quando stiamo insieme, un po' di pompini nei club, e quattro cazzi c
andate insieme nei club?
 

gds321

"Level 3"
Messaggi
215
Punteggio reazione
485
Punti
63
Age
51
sicuramente se la segava da allora!
Post automatically merged:

Mia moglie credo abbia preso, prima di conoscermi, una trentina di cazzi, fino ai 33 anni. Non li abbiamo contati insieme, ma mi piace farmi raccontare le sue avventure da giovane troietta discinta, e quindi la mia è una stima. Da quando stiamo insieme, un po' di pompini nei club, e quattro cazzi che se la son scopata, di cui due in mia presenza.
Averne compagne così!:love:
Post automatically merged:

La mia faceva pompini ai ragazzi cui faceva catechismo, all'epoca 🐷
 
Ultima modifica:

Juvarra

"Level 3"
Messaggi
152
Punteggio reazione
264
Punti
63
Posizione
Lecce provincia
quindi di solito gioca più lei :)
Mmmmm si,diciamo che nei club gioca di più lei (ma io mi diverto da matti a farle fare la troia). Se conto il numero di scopate extra in un anno, però me ne faccio più io, con altre coppie o amiche di merende. Non siamo ancora arrivati allo scambio, ho timore di come possa reagire a vedermi tra le cosce di un'altra.
 

bibo1179

"Level 1"
Messaggi
310
Punteggio reazione
219
Punti
43
Age
45
Mmmmm si,diciamo che nei club gioca di più lei (ma io mi diverto da matti a farle fare la troia). Se conto il numero di scopate extra in un anno, però me ne faccio più io, con altre coppie o amiche di merende. Non siamo ancora arrivati allo scambio, ho timore di come possa reagire a vedermi tra le cosce di un'altra.
ma lei sa di queste scopate extra?
 

Juvarra

"Level 3"
Messaggi
152
Punteggio reazione
264
Punti
63
Posizione
Lecce provincia

Luidicoppia

"Level 4"
Messaggi
190
Punteggio reazione
579
Punti
93
Post automatically merged:

La mia faceva pompini ai ragazzi cui faceva catechismo, all'epoca 🐷
Quando si dice la sana educazione cattolica .... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Post automatically merged:

. Non siamo ancora arrivati allo scambio, ho timore di come possa reagire a vedermi tra le cosce di un'altra.
Molto democratica ... lei gode tra le cosce degli altri e poi sarebbe gelosa se tu fai altrettanto??? Non sarebbe molto carino ...
 

Top Bottom