Scambio / Incontri Incontri in autogrill

spokfoggia

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
359
Punteggio reazione
272
Punti
69
Age
36
Premetto che è la prima volta che mi succede una cosa del genere e ne sono rimasto felicemente sorpreso...
A14 direzione bari , entro nel bagno per un'emergenza intestinale... Poco dopo essere entrato nel bagno, si posiziona fuori dalla mia porta un uomo ed inizia a parlare con me , mi chiede di poter assistere al mio bisogno e nel caso successivamente di darmi una man
 

casdo

"Level 7"
Messaggi
1,134
Punteggio reazione
5,011
Punti
119
Cont
Premetto che è la prima volta che mi succede una cosa del genere e ne sono rimasto felicemente sorpreso...
A14 direzione bari , entro nel bagno per un'emergenza intestinale... Poco dopo essere entrato nel bagno, si posiziona fuori dalla mia porta un uomo ed inizia a parlare con me , mi chiede di poter assistere al mio bisogno e nel caso successivamente di darmi una man
continua
 
OP
spokfoggia

spokfoggia

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
359
Punteggio reazione
272
Punti
69
Age
36
Sinceramente all'inizio non rispondo... Non credevo dicesse seriamente... ( Piccola premessa, avevo inserito un annuncio su Bakeca in cui cercavo gente in direzione sud nel mio stesso tratto di autostrada, ma niente)..
Lui resta lì, fuori dalla porta e bussa una , due , tre volte, allora io decido di rispondere...
Gli dico che per me non c'era nessun problema ma al momento avevo bisogno di un po' di tempo dato che il dolore intestinale era tanto...
Dopo un 5 minuti finalmente mi libero, mi pulisco per bene
Post automatically merged:

Sinceramente all'inizio non rispondo... Non credevo dicesse seriamente... ( Piccola premessa, avevo inserito un annuncio su Bakeca in cui cercavo gente in direzione sud nel mio stesso tratto di autostrada, ma niente)..
Lui resta lì, fuori dalla porta e bussa una , due , tre volte, allora io decido di rispondere...
Gli dico che per me non c'era nessun problema ma al momento avevo bisogno di un po' di tempo dato che il dolore intestinale era tanto...
Dopo un 5 minuti finalmente mi libero, mi pulisco per bene
 

Mintaka

"Level 1"
Messaggi
517
Punteggio reazione
225
Punti
43
Sinceramente all'inizio non rispondo... Non credevo dicesse seriamente... ( Piccola premessa, avevo inserito un annuncio su Bakeca in cui cercavo gente in direzione sud nel mio stesso tratto di autostrada, ma niente)..
Lui resta lì, fuori dalla porta e bussa una , due , tre volte, allora io decido di rispondereinua
Gli dico che per me non c'era nessun problema ma al momento avevo bisogno di un po' di tempo dato che il dolore intestinale era tanto...
Dopo un 5 minuti finalmente mi libero, mi pulisco per bene
Post automatically merged:

Sinceramente all'inizio non rispondo... Non credevo dicesse seriamente... ( Piccola premessa, avevo inserito un annuncio su Bakeca in cui cercavo gente in direzione sud nel mio stesso tratto di autostrada, ma niente)..
Lui resta lì, fuori dalla porta e bussa una , due , tre volte, allora io decido di rispondere...
Gli dico che per me non c'era nessun problema ma al momento avevo bisogno di un po' di tempo dato che il dolore intestinale era tanto...
Dopo un 5 minuti finalmente mi libero, mi pulisco per bene
continua cosa è successo dopo?
 
OP
spokfoggia

spokfoggia

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
359
Punteggio reazione
272
Punti
69
Age
36
Ero pronto, ormai potevo uscire... Lui era ancora lì dietro la porta, ogni tanto apriva l'acqua e poi tornava sui suoi passi... Apro blocco della porta e mi ritrovo avanti un ragazzo di 190 cm più o meno,bello muscoloso, però il dettaglio fondamentale è che aveva il suo cazzo tra le mani , abbastanza moscio...mi guarda negli occhi e mi chiede se potesse entrare nel bagno con me con un educazione e tranquillità che mai mi sarei aspettato
 

Mintaka

"Level 1"
Messaggi
517
Punteggio reazione
225
Punti
43
Ero pronto, ormai potevo uscire... Lui era ancora lì dietro la porta, ogni tanto apriva l'acqua e poi tornava sui suoi passi... Apro blocco della porta e mi ritrovo avanti un ragazzo di 190 cm più o meno,bello muscoloso, però il dettaglio fondamentale è che aveva il suo cazzo tra le mani , abbastanza moscio...mi guarda negli occhi e mi chiede se potesse entrare nel bagno con me con un educazione e tranquillità che mai mi sarei aspettato
e poi?
 
OP
spokfoggia

spokfoggia

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
359
Punteggio reazione
272
Punti
69
Age
36
A quel punto ho colto la palla al balzo, annuncio su Bakeca non risposto, almeno mi consolerò così...

Il ragazzo tutto educato e gentile appena sente il mio "ok" ... Mi butta dentro il bagno e mi dice : ora fammi sentire quell'odore di merda che c'era prima nell'aria... Mi gira , mi tira giù i pantaloni e mi inizia a leccare il culo in maniera frenetica, dilatandomi i glutei con le mani
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,821
Punteggio reazione
7,746
Punti
134
Season 6 What GIF by The Office
 

Top Bottom