Esperienza reale Incontro sotto la luna di luglio -in spiaggia nasce una amicizia-

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,646
Punteggio reazione
1,758
Punti
113
le giornate passavano e la simpatia per elisa diventava piú forte e la complicitá piú intima.
cominciai ad essere curiosa di sapere di piú di lei...era in vacanza con la mamma, era figlia di genitori separati, aveva 19 anni e nella sua famiglia non aveva vissuto alcuna inibizione a differenza mia.
si vestiva in modo provocante e non si vergognava.
mi raccontava di avere avuto due fidanzati, uno per 1 anno ed il secondo per due settimane, ma aveva avuto rapporti con 21 ragazzi, 3 dei quali del gruppo di amici che avevo conosciuto.
mi sentivo coinvolta dai suoi racconti, qualche volta molto dettagliati.
spesso tornando a casa ci confidavamo l´una con l´altra, e all´arrivo a casa non potevo fare a meno di lavarmi e cambiare gli slip, scoprendomi sorprendentemente lubrificata come prima di un rapporto.
Ottimo, continua, ma se puoi non andare a spizzichi e bocconi, cerca di scrivere qualcosa in più, alla fine il racconto inizia a farsi interessante e leggere qualche rigo in più può solo che far piacere ;)
 
OP
E

elenasogno

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
21
Punteggio reazione
83
Punti
13
Age
33
... ed il giorno arrivó !
Luca mi avrebbe aspettato di fronte ad una gelateria.
arrivai, mi sedetti sulla panchina appena a fianco al banco esterno dei coni.
non lo vedevo.
Per pudore...sempre il solito respirato in famiglia, per vergogna di uscire di casa troppo "svestita" e dovermi giustificare con mia nonna, e per paura di passare per ció che non ero, scelsi un semplice jeans bianco, una maglietta sbracciata a V, un reggiseno abbastanza serio, ed unica concessione alle emozioni che mi attraversavano...un perizoma bianco, sul davanti trasparente, e dietro molto sottile, acquistato per l´occasione.
Ero molto emozionata e non sapevo bene come interpretare strani brividi che mi attraversavano il corpo dalla testa ai piedi...era estate...eppure i tremori erano reali.
Dovevamo incontrarci alle 10...erano le 10:20 e non lo vedevo...
stavo per andarmene pensando di essere stata presa in giro....
 
OP
E

elenasogno

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
21
Punteggio reazione
83
Punti
13
Age
33
Ero un po´infastidita... non pensavo di dover aspettare io...il perizoma era stretto e dava fastidio e un signore continuava a fissarmi.
Dopo qualche minuto vedo Luca avvicinarsi...dicendomi....
"sei carina quando aspetti!"
mi aveva osservata per tutto il tempo!!
dopo qualche passo mi indica la direzione per il locale dove vuole portarmi, dicendomi il nome e chiedendomi di cominciare ad andarci che deve ancora passare a prendere qualcuno che verrá con noi...io accetto anche se la cosa non mi fa felicissima...
dopo un quarto d´ora...sento un abbraccio ... da dietro... era lui...era luca...
mi saluta cosi...spudoratamente senza chiedere scusa...sembra volermi baciare il collo...

non é cosi´...

mi passa la lingua sul collo...e i brividi ricominciano!
 
OP
E

elenasogno

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
21
Punteggio reazione
83
Punti
13
Age
33
ballando percepisco premere sui miei glutei...
era il suo membro che si induriva sempre di piú .
imbarazzata...vado verso il bagno...ma lui mi segue.
vuole entrare con me... rifiuto!
sapeva di alcolico...non mi piaceva la cosa...
me ne andai.
mi chiamó il giorno successivo, scusandosi...accettai le scuse ed anche un incontro piú tranquillo.
mi invitó per una pizza, poi una passeggiata sul lungo mare, poi un giro al molo.
ci baciammo piú volte...piú e piú volte contro il muro di un vecchio edificio!
mi fece inginocchiare ...era chiaro cosa avrebbe voluto...
eravamo in penombra...gli slacciai i jeans,
e abbassai i suoi boxer...
non vedevo ció che avevo di fronte a me...
ma quando provai a passare la mia lingua sul glande mi accorsi che aveva un pene enorme,
non riuscivo a fare facilmente entrare nella mia bocca,
l´ho presi tra le mani...non riuscivo a cingerlo da parte a parte con la mia mano destra!
 
OP
E

elenasogno

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
21
Punteggio reazione
83
Punti
13
Age
33
la prima sensazione nel momento in cui provai ad appoggiare il suo glande tra le mie labbra fu di sorpresa.
mi forzai ad allargare piú possibile la bocca e riuscii, anche se a fatica, a prendere il suo glande e parte del suo pene tra la lingua ed il palato, ma non riuscivo in alcun modo a muovere la lingua per stimolare il suo piacere.
il suo piacere lo sentivo da quanto turgido era il suo membro.
il mio piacere lo percepivo dalla sensazione che mi attraversava tutta e da quanto umida mi sentivo.
sentivo do volere quel grosso pene dentro di me, sentivo di volermi sentire posseduta da lui, sentivo anche peró una gran paura!
muovevo la mia testa avanti ed indietro, ma la sua dimensione era davvero esagerata...
cominciai quindi a passare la mia lingua sul gambo del suo bene e poi sui testicoli...
mi prese la testa e la porto in mezzo alle sue gambe...capii che voleva sentire la mia lingua un po´ovunque.
mi posizionó la bocca dopo i suoi testicoli, mi prese entrambe le mani a cingere il suo pene.
feci ció che voleva... voleva gli passassi la lingua sull´ano...lo feci... non mi era mai capitato prima!
dopo qualche minuto sentii una sensazione strana... stava venendo sulla mia testa...sentii colare il suo seme sul collo.
venne moltissimo.
rimasi li...eccitata e non soddisfatta...lui tremava!
 
V

Virgilio11

Guest
la prima sensazione nel momento in cui provai ad appoggiare il suo glande tra le mie labbra fu di sorpresa.
mi forzai ad allargare piú possibile la bocca e riuscii, anche se a fatica, a prendere il suo glande e parte del suo pene tra la lingua ed il palato, ma non riuscivo in alcun modo a muovere la lingua per stimolare il suo piacere.
il suo piacere lo sentivo da quanto turgido era il suo membro.
il mio piacere lo percepivo dalla sensazione che mi attraversava tutta e da quanto umida mi sentivo.
sentivo do volere quel grosso pene dentro di me, sentivo di volermi sentire posseduta da lui, sentivo anche peró una gran paura!
muovevo la mia testa avanti ed indietro, ma la sua dimensione era davvero esagerata...
cominciai quindi a passare la mia lingua sul gambo del suo bene e poi sui testicoli...
mi prese la testa e la porto in mezzo alle sue gambe...capii che voleva sentire la mia lingua un po´ovunque.
mi posizionó la bocca dopo i suoi testicoli, mi prese entrambe le mani a cingere il suo pene.
feci ció che voleva... voleva gli passassi la lingua sull´ano...lo feci... non mi era mai capitato prima!
dopo qualche minuto sentii una sensazione strana... stava venendo sulla mia testa...sentii colare il suo seme sul collo.
venne moltissimo.
rimasi li...eccitata e non soddisfatta...lui tremava!
beato lui
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,369
Punteggio reazione
3,997
Punti
124
la prima sensazione nel momento in cui provai ad appoggiare il suo glande tra le mie labbra fu di sorpresa.
mi forzai ad allargare piú possibile la bocca e riuscii, anche se a fatica, a prendere il suo glande e parte del suo pene tra la lingua ed il palato, ma non riuscivo in alcun modo a muovere la lingua per stimolare il suo piacere.
il suo piacere lo sentivo da quanto turgido era il suo membro.
il mio piacere lo percepivo dalla sensazione che mi attraversava tutta e da quanto umida mi sentivo.
sentivo do volere quel grosso pene dentro di me, sentivo di volermi sentire posseduta da lui, sentivo anche peró una gran paura!
muovevo la mia testa avanti ed indietro, ma la sua dimensione era davvero esagerata...
cominciai quindi a passare la mia lingua sul gambo del suo bene e poi sui testicoli...
mi prese la testa e la porto in mezzo alle sue gambe...capii che voleva sentire la mia lingua un po´ovunque.
mi posizionó la bocca dopo i suoi testicoli, mi prese entrambe le mani a cingere il suo pene.
feci ció che voleva... voleva gli passassi la lingua sull´ano...lo feci... non mi era mai capitato prima!
dopo qualche minuto sentii una sensazione strana... stava venendo sulla mia testa...sentii colare il suo seme sul collo.
venne moltissimo.
rimasi li...eccitata e non soddisfatta...lui tremava!
Spero poi abbia soddisfatto anche te con quel cazzone...
 

Top Bottom