Scambio / Incontri Indecisione (credo) comune a molti

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,474
Punteggio reazione
2,785
Punti
119
Anche per me è la stessa cosa, non riesco a sbloccarmi e fare il primo incontro
il problema per me è abbastanza semplice: alle fantasie spesso non corrisponde la realtà, cioè io normalmente sono attratto dalle ragazze ehm donne e non dagli uomini. tuttavia in una situazione particolare, più mentale che fisica direi potrei, sempre da passivo, sperimentare nuovi piaceri...
 
A

Asclepiade

Guest
il problema per me è abbastanza semplice: alle fantasie spesso non corrisponde la realtà, cioè io normalmente sono attratto dalle ragazze ehm donne e non dagli uomini. tuttavia in una situazione particolare, più mentale che fisica direi potrei, sempre da passivo, sperimentare nuovi piaceri...
Il mio caso è simile. Nella quotidianità sono attratto dalle donne, ma ho molte fantasie su twink o femboy. Se incontrassi davvero (e non smetterò mai di sperarlo!) uno di loro simile a quelli che ho in mente, allora mi butterei subito. Ma non ne ho ancora trovati.
 

joedes

"Level 4"
Messaggi
1,002
Punteggio reazione
834
Punti
119
io ho stesse voglie pur apprezzando le donne e una volta ho sognato un amico che dormiva e non si svegliava. Allora ho osato e ho tirato giu il suo pigiama e aveva una mazza dura stupenda che ho toccato e leccato.
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,474
Punteggio reazione
2,785
Punti
119
ma il cazzo nel culo fa godere?
ovviamente non ho esperienza, se no non sarei fra gli indecisi. MA ti rispondo seriamente tecnicamente c'è la stimolazione della prostata e per questo (per dire) basta anche un ditino, se sai dove colpire. Che sia piacevole la cosa lo dicono anche quegli etero che hanno provato.
Poi c'è la questione psicologica che gioca un ruolo importante, se i maschi ti fanno schifo dubito che tu raggiunga l'orgasmo
 

joedes

"Level 4"
Messaggi
1,002
Punteggio reazione
834
Punti
119
ma il cazzo nel culo fa godere?
la sensazione di piacere nasce dopo aver abituato l'ano a ricevere al contrario ed essendo vuoti dentro per poter avere la penetrazione completa fino in fondo.

Non deve essere una azione violenta ma fatta per gradi con amico che voglia sperimentare per la prima volta come te. Oppure una persona sensibile che ti rispetta perchè sono le prime volte e riesce a farti crescere il piacere poco alla volta.

Se la prima volta vogliono scoparti, lascia perdere perchè soffriresti solo e non capiresti perchè piace.
Sperimenta intanto con il dito e sentirai la sensibilità dell'ano che da brividi. Sicuramente nascerà sempre più la volgia di provare ad averlo dentro
 

Marti22

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
10
Punteggio reazione
27
Punti
3
Age
36
Ciao a tutti, vorrei raccontare il mio punto di vista. Sono felicemente fidanzato con una ragazza ma in risposta al messaggio, anche io ho certe fantasie. Partiamo dal fatto che amo i piedi. I piedi sono la prima cosa che guardo in una donna, fin da piccolo mi attraevano troppo. Adesso ho delle fantasie gay/bisex in testa, delle quali ho fantasticato molto ma mai realizzato. Per esempio un trio bisex 2 uomini e una donna o anche stile cuckold con una coppia. É come dite voi , prima cosa se mi masturbo una volta finito,la fantasia sparisce e in generale non mi piace l'uomo in se ma solo il cazzo e la sua forma.
Sono fidanzato con una ragazza bellissima, ma nonostante questo da molto sento desideri verso maschi.
Il fatto è che questi desideri rimangono solo virtuali, perché compaiono solo nell'atto della masturbazione, una volta venuto praticamente scompaiono.
Non mi capita mai per strada di notare ed eccitarmi per un maschio, come invece mi capita per le donne.
Nonostante questo il desiderio rimane forte, ma non è mai seguito dal coraggio di provare.
Altri, nella mia situazione?
Post automatically merged:

Ciao a tutti, vorrei raccontare il mio punto di vista. Sono felicemente fidanzato con una ragazza ma in risposta al messaggio, anche io ho certe fantasie. Partiamo dal fatto che amo i piedi. I piedi sono la prima cosa che guardo in una donna, fin da piccolo mi attraevano troppo. Adesso ho delle fantasie gay/bisex in testa, delle quali ho fantasticato molto ma mai realizzato. Per esempio un trio bisex 2 uomini e una donna o anche stile cuckold con una coppia. É come dite voi , prima cosa se mi masturbo una volta finito,la fantasia sparisce e in generale non mi piace l'uomo in se ma solo il cazzo e la sua forma.
Altre fantasie, twink, femboy o trans sempre e quando siano tutti scalzi...impazzisco hahaha
Post automatically merged:

Sono fidanzato con una ragazza bellissima, ma nonostante questo da molto sento desideri verso maschi.
Il fatto è che questi desideri rimangono solo virtuali, perché compaiono solo nell'atto della masturbazione, una volta venuto praticamente scompaiono.
Non mi capita mai per strada di notare ed eccitarmi per un maschio, come invece mi capita per le donne.
Nonostante questo il desiderio rimane forte, ma non è mai seguito dal coraggio di provare.
Altri, nella mia situazione?
Ciao a tutti, vorrei raccontare il mio punto di vista. Sono felicemente fidanzato con una ragazza ma in risposta al messaggio, anche io ho certe fantasie. Partiamo dal fatto che amo i piedi. I piedi sono la prima cosa che guardo in una donna, fin da piccolo mi attraevano troppo. Adesso ho delle fantasie gay/bisex in testa, delle quali ho fantasticato molto ma mai realizzato. Per esempio un trio bisex 2 uomini e una donna o anche stile cuckold con una coppia. É come dite voi , prima cosa, se mi masturbo, una volta finito,la fantasia sparisce e in generale non mi piace l'uomo in se ma solo il cazzo e la sua forma. Anche twink, femboy e shemale sempre e quando siano tutti scalzi
 

Top Bottom