Scambio / Incontri Indecisione (credo) comune a molti

Bovale

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
36
Punteggio reazione
56
Punti
39
Age
52
Qualcuno di voi ha una partner come la mia che vi vorrebbe vedere all'opera con un uomo ? Premetto non sono gay e non ho mai avuto esperienze simili, ma mi incuriosisce l'argomento.
 
M

Marcoall

Guest
Qualcuno di voi ha una partner come la mia che vi vorrebbe vedere all'opera con un uomo ? Premetto non sono gay e non ho mai avuto esperienze simili, ma mi incuriosisce l'argomento.
Eeeeh questione spinosa che per quanto mi riguarda non ho ma ai avuto il coraggio di affrontare con le varie partner.
Credo che avere una partner che accetti il nostro lato bisex sia il sogno un po’ di tutti.
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,563
Punti
139
Posizione
lazio
Qualcuno di voi ha una partner come la mia che vi vorrebbe vedere all'opera con un uomo ? Premetto non sono gay e non ho mai avuto esperienze simili, ma mi incuriosisce l'argomento.
Me lo chiese una mia .... amichetta. Ma poi non se ne fece nulla
 

IlMastro

"Level 5"
Messaggi
1,007
Punteggio reazione
1,453
Punti
113
Age
123
Eeeeh questione spinosa che per quanto mi riguarda non ho ma ai avuto il coraggio di affrontare con le varie partner.
Credo che avere una partner che accetti il nostro lato bisex sia il sogno un po’ di tutti.
magari io al massimo sono riuscito a farmi mettere un dito nel culo mentre mi sega o spompina
 

Top Bottom