Foto Indosso perizoma e calze in privato,ho il culone molto grosso per amanti dei sederoni!

porco75

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,571
Punteggio reazione
2,978
Punti
113
Age
48
cazzo che culo...ci passerei ore e ore a leccartelo prima di sfondartelo tesoro...scommetto che ha un odore meraviglioso...e un ottimo sapore...mmm mio (48).jpg
se passo da roma e ti va...io adoro i culoni grossi come il tuo...
 
OP
travculona

travculona

"Level 3"
Messaggi
198
Punteggio reazione
456
Punti
70
Posizione
Roma
cazzo che culo...ci passerei ore e ore a leccartelo prima di sfondartelo tesoro...scommetto che ha un odore meraviglioso...e un ottimo sapore...mmm Visualizza allegato 16659158
se passo da roma e ti va...io adoro i culoni grossi come il tuo...
Bel pisello....volentieri se passi...bel lavoro con le foto... se vuoi sborramelo anche..
 

porco75

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,571
Punteggio reazione
2,978
Punti
113
Age
48
meraviglia sborrata.jpg
certo che voglio sborrartelo...se fossi qui ti ci sborrerei sopra davvero e poi te lo leccherei tutto per pulirlo e ricominciare a sbatterti...mmm
 

porco75

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,571
Punteggio reazione
2,978
Punti
113
Age
48
travcul (10).jpg
te lo leccherei in continuazione quel culone...allargherei le chiappone a due mani e mi tufferei in mezzo per farti sentire come si muove la lingua in mezzo...e dentro il buco del culo...mmm te lo bagnerei tutto e poi te lo chiaverei con forza...per sbattere contro le tue chiappe e vederle ballare mentre ti scopo...
 

porco75

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,571
Punteggio reazione
2,978
Punti
113
Age
48
travcul (13).jpg
stanno davvero bene insieme...dobbiamo farli incontrare così fanno amicizia...mmm...ti voglio mettere il cazzo tra le chiappone per farmi una sega...ti faccio una spagnoletta nel culo e poi te lo metto dentro e ti chiavo per bene tesoro...
 

porco75

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,571
Punteggio reazione
2,978
Punti
113
Age
48
Visualizza allegato 16662778
stanno davvero bene insieme...dobbiamo farli incontrare così fanno amicizia...mmm...ti voglio mettere il cazzo tra le chiappone per farmi una sega...ti faccio una spagnoletta nel culo e poi te lo metto dentro e ti chiavo per bene tesoro...
quelle chiappone sembrano fatte apposta per segare cazzi...e chissà quanti ne hanno segati...il che me le fa piacere ancora di più...
 

porco75

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,571
Punteggio reazione
2,978
Punti
113
Age
48
quelle chiappone sembrano fatte apposta per segare cazzi...e chissà quanti ne hanno segati...il che me le fa piacere ancora di più...
voglio scoparti il culo e sborrarti in mezzo alle chiappe, poi voglio mettercelo in mezzo e farmi segare finchè non torna duro, e a quel punto te lo sfondo un'altra volta...
 

porco75

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,571
Punteggio reazione
2,978
Punti
113
Age
48
voglio scoparti il culo e sborrarti in mezzo alle chiappe, poi voglio mettercelo in mezzo e farmi segare finchè non torna duro, e a quel punto te lo sfondo un'altra volta...
ti immagino mentre muovi il culo con il mio uccello tra le chiappe...con la cappella contro la tua pelle...che striscia sul buco del culo...
 

Top Bottom