Info app e chat dating

MilitanteArrapato

"Level 1"
Messaggi
51
Punteggio reazione
98
Punti
24
Posizione
Europa
Concordo..con Facebook e Messenger ho conosciuto un sacco di donne..ci vuole un po’ di tempo, ma il risultato è assicurato
Post automatically merged:

Naturalmente creando un profilo falso..
Ciao, scusa la domanda che immagino possa apparire stupida:
ma per profilo falso che intendi? Foto false, e/o nome pure?
Tu avevi già un profilo ufficiale?

Puoi raccontare qualche esperienza?
 

JiuW

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
374
Punteggio reazione
423
Punti
69
Age
45
Una marea di questi siti di dating sono farlocchi e sono quelli che costano un pò meno (tipo "SessoCaldo", "Daiting-fucktory", "MilfDisPoste", "Fetoo", ecc....). Dietro ai messaggi ci sono tipe pagate dal sito stesso o bot. Gli chiedi di passare a Telegram perché per i "maschietti" il sito costa troppo, gli garantisci anonimato, non numero di telefono, no invio di foto, garbo e gentilezza, non volgarità e che ti possono bloccare loro quando vogliono, ma nulla, tutte ti rispondono che preferiscono stare a scrivere sul sito.

Diverso il discorso di "Tinder" (che non ho ancora provato) e di "Gleeden". Su quest'ultimo le donne ci sono (ci sono anche profili falsi ma molto pochi), di tutte le età (soprattutto milfone e cougar). Sito molto molto caro, e risultati difficili ma ci si può riuscire. Al momento credo sia l'unico fatto per chi cerca amanti (sia da parte maschile che femminile) ma è difficile trovarli, costa e ci vuole pazienza. La cosa veramente fastidiosa, è che capita di iniziare a scriversi e poi ti bloccano di colpo senza motivazione alcuna. Alcune ti bloccano solo se le scrivi, pur non avendo sul tuo profilo alcunché foto volgare o chissà cosa.
 
Ultima modifica:

belboy77

"Level 5"
Messaggi
734
Punteggio reazione
1,686
Punti
93
Io sono anni che uso Tinder e più di recente Bumble, cercando l'anonimato il più possible.
L'ho fatto sia quando ero fidanzato che ora da sposato. Per scambi di foto se richesto, mi sposto poi su Telegram o WhatsApp (ho un numero di telefono che uso solo per questo).
Risultato: una scopata al mese la faccio quasi sempre. Ho trovato sia ragazze che coppie (più raramente). In genere non ho trovato strafighe (sono solitamente quelle che usano tinder per aumentare i followers su instagram), ma ragazze piacevoli e porche.

In passato, parlo ormai di 10 anni fa, ho usato anche il sito couchsurfing per contattare le ragazze e proporre una bevuta, anche se lo scopo del sito è altro. Uno dei periodi migliori, ne ho beccate parecchie... non so se esiste ancora couchsurfing o se funziona come una volta...
 

JiuW

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
374
Punteggio reazione
423
Punti
69
Age
45
@belboy77 Ma Tinder non dovrebbe funzionare come Meetic dove "di solito" ci sono sono single?
Apre una parentesi su Meetic perché mi pare di non l'averlo citato nel post di sopra: una vergogna! Le donne non ti rispondono neanche a pagarle. Le ho provate in tutti i modi: con foto vera e foto falsa di un figo, con messaggi seri e messaggi ironici, stimolanti e sorprendenti, battute, ecc... in 14gg ce ne fosse stata 1, ma dico 1 a rispondere.

@belboy77 Quindi sia su Tinder che su Bumble si trova qualcosa? Ma anche donne sposate?
 

kzar83

"Level 5"
Messaggi
816
Punteggio reazione
1,078
Punti
93
Posizione
camerino
io ragazzi vengo da anni ed anni di uso di queste piattaforme. Parto dal fatto che non ho social classici, ma su tinder ora , ed in passato badoo, netlog ecc... ho sempre trovato tanto materiale. Basta saperci fare. Ovvio che se si inizia a contattare una persona e dopo due parole le si chiede una foto della fica o di scopare si parte male. Con calma e con pazienza si ottiene tutto. Fidatevi, non sono un adone ma ne ho scopate davvero tante così. Altra cosa da non sottovalutare, anzi è fondamentale, è come si usa l'app. Esempio, su tinder, l'algoritmo in base a come lo usi ti penalizza o ti "promuove" e questo fa tutta la differenza del mondo. Detto ciò... se vi aspettate di iscrivervi e trovare donne che vi contattano e vi vengono a casa a scopare dopo due messaggi lasciate perdere.... però..se si è pazienti i risultati sono garaniti
 

GenioDelleTartarughe

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
300
Punteggio reazione
1,090
Punti
99
Parla un veterano di tinder...

É vero che per avere like illimitati e vedere chi ti ha messo il like devi pagare un sacco ma se sai come "inculare" tinder il gioco é molto più semplice.

Partiamo dal presupposto che il 25% delle ragazze su tinder che ti metteranno il like sono lontanissime da te solo perché così tinder ti dice che hai dei match e quindi ti invoglia a comprare, il restante 25% sono travestiti e gay arrapati che si fanno il profilo da donna pensando di rimorkiare qualche etero confuso 😕
Di questo rimanente 50%, il 25% sono ragazze disperate ( c'è tanta disperazione su tinder) che si mettono a culo di fuori e mettono il link di Instagram solo per fartele aggiungere così hanno più follower. Come puoi ben notare il 75% di tinder rappresenta esattamente il mondo in cui viviamo, una merda.
Ora veniamo alla ciccia, di questo 25% rimanente il 15% abbondante sono dei cofani, che non ti faresti neanche dopo una cassa di vino rosso, il 10% sono carine o belle e puoi provarci e se gli piaci dalle foto ( IMPORTANTE: a nessuna interessa la tua bio se non gli piacciono prima le foto) probabilmente riuscirai a matchare. Ricorda che se sei brutto ti matchano solo i cofani o i travestiti o le ragazze che vogliono il tuo follow.
Una volta matchato dovrai saperci fare con le parole e li ogni ragazza é diversa, c'è quella che vuole solo scopare e quella che vuole cose serie, poi dipende tutto da te.
PS se interessa posso scrivere il modo per mettere sempre like a ragazze che ti hanno messo like, così risparmi di buttare cuoricini a buffo. Io uso tinder da anni e esco con almeno una ragazza a settimana, se avessi più tempo riuscirei anche a fare molto di meglio, quando non lavoravo uscivo con una diversa ogni 2 o 3 giorni.
 

kzar83

"Level 5"
Messaggi
816
Punteggio reazione
1,078
Punti
93
Posizione
camerino
Marco esatto. Hai detto tutto giusto. Comunque ..se hai dimestichezza con l altro sesso , ci sai fare e non fai schifo si scopa. Eccome. Anche io , finché non ero fidanzato e avevo l altro lavoro ero sempre con una diversa. Ora molto meno. Ma ogni tanto una scopata ci sta. Più che altro hai la scelta, se ti va quella con la faccia da maiala stasera vai con lei. Se ti va la tettona scegli quella ecc ..
 

belboy77

"Level 5"
Messaggi
734
Punteggio reazione
1,686
Punti
93
Confermo anche io tutto quello detto da MarcolinoDuro90 e kzar63.
Io in tutti questi anni, ho trovato molto e con relativa facilità… e sono un ragazzo normalissimo, non un modello!
Come detto, basta avere pazienza e sapersi interfacciare con le ragazze.
Ho almeno due o tre match al giorno e volendo potrei incontrarne una a settimana di sicuro. Ora da sposato non ho molto tempo e opportunità, eppure una al mese riesco a incontrarla comunque.
Per JiuW, ho trovato alcune coppie su tinder (raramente) e anche donne sposate.
 

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
Ragazzi non è vero dai. Io sinceramente piaccio nella vita reale e il fisico è ok per attività sportiva e dieta. Su tinder non si conclude e non si becca nulla. Le ragazze la danno via a caso al primo che passa vicino e le corteggia dal vivo. Queste app non hanno mai funzionato. Smettiamola di illudere i colleghi phicomani…
 

JiuW

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
374
Punteggio reazione
423
Punti
69
Age
45
Scusate, ma al momento la penso come Hotez. Premetto che sto usando questi siti solo da 2 settimane quindi per avere un quadro ancora chiaro ci vorrà del tempo ma al momento non sono entusiasta. Io sono grandicello (40 anni) e ammogliato. Inizialmente pensavo di trovare solo sposate o conviventi, nella speranza di lunghi incontri in quanto la botta e via non è quello che cerco. Forse roba del genere su questi siti non se ne trova e si trova solo l'avventura notturna, nonostante tutte le sposate su Gledeen (e ce ne sono fidatevi) professino di essere alla ricerca di amante duraturo.

Io vado bene nel "peer to peer", sò flirtare, dialogare, ascoltare. Ma serve il contatto. Su questi siti l'arte della parola è secondaria se non terziaria, perché son le foto la chiave d'ingresso nelle conversazioni. E se non sei un bonazzo non ti rivolgono la parola. Punto. Ed io nonostante non sia brutto, ho un buon fisico nonostante l'età, ma nada de nada.

Detto questo, vi premetto che questa settimana ho fatto fare un profilo ad una mia collega per capire come funziona questo mondo visto dall'altra parte. Non vi dico che carnaio che c'è. Poi vi racconterò nei minimi dettagli magari settimana prossima.
 

Luckyjohnny

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,350
Punteggio reazione
1,364
Punti
119
Detto questo, vi premetto che questa settimana ho fatto fare un profilo ad una mia collega per capire come funziona questo mondo visto dall'altra parte. Non vi dico che carnaio che c'è. Poi vi racconterò nei minimi dettagli magari settimana prossima.
Interessante, fai sapere
 

Midido

"Level 5"
Messaggi
515
Punteggio reazione
1,048
Punti
93
Ti ripeto, riesco a beccarne sempre con regolarità.
Puoi anche non crederci, io di sicuro non ci guadagno nulla nel dirti ciò.
Confermo. Io ho notato che i like vanno molto a periodi, capita che non si ricevano nuovi like per giorni, però non è vero che non si becca o che è difficile, anzi
 

kzar83

"Level 5"
Messaggi
816
Punteggio reazione
1,078
Punti
93
Posizione
camerino
allora, se sei donna è un carnaio davvero. Perchè se sei una donna in zona e sei normale..non per forza figa, su 100 maschi che vedono la foto avrai almeno 90 like. per noi maschi è diverso. io non illudo. Ho esperienza e posso dimostrare che con tinder si scopa. E vi dico anche che fra i vari date sites è quello che funziona meglio. Almeno attualmente. Poi ovvio che se pensate di mettere 10 like al giorno e che dopo una settimana avete 100 match... non funziona così. Se pensate di mettere like a tutti uguale...l'algoritmo vi penalizza drasticamente. Altra cosa, sempre per il discorso dell'algoritmo, se siete ormai iscritti da tempo e attualmente non avete match(quindi poca visibilità) è probabile che sia lui a penalizzarvi, quindi...vi conviene resettare e ripartire. Vedrete che funziona.
 

frisco39

"Level 0"
Messaggi
137
Punteggio reazione
43
Punti
33
Tutto molto interessante, ma la domanda è, volendo provare Tinder, ed essendo sposati, come si fa a mettere la foto o le foto del profilo senza il rischio di essere sgamati da qualcuno o qualcuna che magari ti conosce, ti vede li e va a dirlo a tua moglie?
E' una domanda seria.
 

JiuW

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
374
Punteggio reazione
423
Punti
69
Age
45
Tutto molto interessante, ma la domanda è, volendo provare Tinder, ed essendo sposati, come si fa a mettere la foto o le foto del profilo senza il rischio di essere sgamati da qualcuno o qualcuna che magari ti conosce, ti vede li e va a dirlo a tua moglie?
E' una domanda seria.
Non si può. Si spera nella fortuna. Ma a proposito di Tinder, avrei una domanda da farvi: ma ci sono solo fregne su questo sito? Non riesco a trovare persone normali o bruttarelle. Io cerco mezzi cessi ma niente.
 

JiuW

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
374
Punteggio reazione
423
Punti
69
Age
45
Buongiorno.
Ad un mese esatto dall'inizio della mia ricerca nei siti di incontri, meglio noti come "Dating", posso tracciare una parziale analisi. Questa prima esperienza l'ho fatto grazie all'aiuto di una amica/collega (che non mi trombo, non commentate per piacere). Perché dico questo? Perché oltre ad aver creato un mio profilo sui vari siti, anche lei ha fatto lo stesso. In tal modo abbiamo potuto verificare come ragionano i siti, chi sono gli utenti, e la differenza di costi tra essere un uomo e una donna.
Ulteriore premessa. Serve tempo e pazienza. Se pensate che vi scrivete e dopo 5 minuti trovate una da trombare, potete anche evitare di proseguire la lettura.

Allora, iniziamo. Come prima cosa dirò un'ovvietà: ci sono siti truffa e siti più seri e sicuri.

Della prima parte ne fanno parte i siti tipo Dating-fucktory, SessoCaldo, MilfMe, ScopAmici, C-Date (su quest'ultimo ho però qualche dubbio) ecc... In pratica sono siti dove appena ti iscrivi, vieni immeditamente contattato tramite messaggi da più tipe che ti chiedono se vuoi approfondorire la loro conoscenza chattando sulla chat del sito. Ovviamente la chat è a pagamento. Io mi sono concentrato su Dating-fucktory (ci ho speso 20,00 euro ma purtroppo per capire come funzionano sti siti bisogna pagare). Messaggi di presentazione spinti, foto sui loro profili pornografiche, e spesso prese da altri siti (ne ho scoperte un paio così). Nonostante ciò, quando durante la chat chiedi di passare su Telegram perché qua spendi e pure tanto, la risposta è sempre la stessa: io resto qua, se vuoi chattare lo facciamo qua. Ovviamente anche quando gli fai vedere l'evidenza del fatto che loro sono profili fake che lavorano per questo sito, la prendono sempre alla larga, trovando qualsiasi tipo di scusa.

Nella realtà trattasi di siti gestiti da call center (quindi puoi ritrovarti a chattare con donne o uomini non lo sapremo mai), che pagano sti poveri cristi per truffare la gente. Pensate come siamo messi bene in Italia. Di dating-fucktoy c'è una recensione (a sto punto falsa) fatta da https://www.tbwt.com/siti-incontri-suggeriti-tbwt/ che all'apparenza sembra un portale di recensioni ben fatte (ce ne sono tante) ma se mi mette Dating-fucktory come miglior sito per trobare, allora è spudoratamente pagato da loro.

Passiamo ad altro. Meetic. Pur essendo un sito serio con persone vere a differenza di quelli citati sopra, se siete come me, ovvero sposati e volete trombare o trovare una scopamica, qua la vedo non dura, ma durissima. E' un sito che raccoglie moltissime single che possono essere, divorziate, vedove, separate, ecc... ma non esiste l'opzione "sposate". Sta da se che già questo ti fa capire come è impostato il sito. Purtroppo anche qua ho dovuto fare un abbonamento ma i risultati sono stati deludenti. Ciò che mi ha spinto a iscrivermi a Meetic è il fatto che pur non essendoci l'opzione "sposato/a" o "convinvete" o altro, molte utenti anziché scrivere "cerco relazione seria" (che è tra le opzioni che ti impone il sito durante la registrazione", mettevano "voglio allargare la mia cerchia" che vuol dire tutto ma anche niente, perché spesso si fa riferimento a "voglio allargare la mia cerchia di amicizie". Ora, se una deve andare su un sito per allargare le sue amicizie, mi pare che sia bella disperata. Sta di fatto che ho avuto solo 3 contatti con cui ho chattato, ma che poi la cosa è morta la. Una mi sembrava interessata anche ad andare su Telegram, ma non la sento da almeno una settimana (magari in futuro mi scriverà). Il profilo della mia collega come ovvio, è stato inondato da messaggi (tipo 50 in 2gg) e richieste di chattare su Telegram, mentre io sono stato contattato solo 2 volte in un mese. Avrà inciso la mia presentazione dove chiaramente dicevo che cercavo altro e non una relazione seria? Può essere ma non lo saprò mai. Per concludere, secondo me se sei single, qua puoi trovare qualcosa, ma soprattutto donne (anche belle donne) ma che cercano qualcosa di serio e non l'avventura di una notte.

Tinder. Al momento poca fortuna. Ci devi stare dietro più di altri siti secondo me. Ho ricevuto 5 messaggi in 2 settimane, ma per visualizzarli devi fare abbonamento. Lo stavo per fare ma poi ho desistito. Ho fatto 2 match, ma nel primo la tizia mi ha subito cancellato senza dire ancanche "ciao". Nel secondo ho scritto io ma lei dopo una settimana non aveva ancora risposto. Secondo me è un sito completo. Trovi quelle che vogliono storie serie ma anche tizie che cercano l'avventura notturna o a lunga permanenza. Poi la gran parte delle tizie presenti, almeno dalle foto che pubblicano, sono davvero belle, anche troppo, tanto da farti dubitare. Se sei bello, con un bel viso, qua acchiappi ed anche tanto. A rimorchiare persone più "normali" forse si fa un pò più di fatica. Io non sono riuscito a trovarne ma su Tinder (anche per la paura di farmi beccare da qualcuna che potrei conoscere) non ho giocato tutte le mie carte, tra cui farmi l'abbonamento.

E passiamo al sito che per me 40enne, è risultato quello sin da subito migliore, ossia Gledeen.
Gledeen è il luogo dei fedifraghi di tutto il mondo. Sembra sia fatto apposta per persone sposate che cercano l'amante. Ma parlerò di Gledeen solo in un altro post. Al momento vi lascio con un messaggio che mi ha scritto una tizia.

M che mi scrive.jpg
 

Luckyjohnny

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,350
Punteggio reazione
1,364
Punti
119
Interessantissima recensione (anch'io mi ero fatto fregare da dating-fucktory), attendo il seguito
 

JiuW

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
374
Punteggio reazione
423
Punti
69
Age
45
Scusate l'assenza cerco di integrare il post del 22 settembre.
Ora parlo del sito che mi ha dato risultati, ossia Gleeden.
Gleeden è, a mio avviso, il sito perfetto per i fedifraghi e nello specifico di gente sposata (o convinvente) che cerca l'avventura ma anche la relazione parallela. Trovi anche single, ma io mi sono concentrato su sposate e conviventi , fascia 35-50 anni, per una relazione parallela.
La fascia da me citata è quella con più utenti. Già questo fa capire la natura del sito. Ma prima di concentrarmi su questo cerco di riassumere altri aspetti anche verificati tramite la mia collega ed il suo account.
Gleeden non è l'unico sito per fedifraghi sposati o conviventi. A mio avviso allo stesso piano se non superiore, possiamo metterci "VictoriaMilan" e (forse) "C-Date". Se su "VictoriaMilan" ho meno dubbi, anche se capita spesso di ricevere messaggi alla "Dating-fucktory" (ma non avendo fatto nessun abbonamento, al momento non ho certezze), su "C-date" ho qualche dubbio in più per via dell'alto numero di visite che mi hanno fatto (siti dove cercano te "uomo" così tanto sono tutti sospetti secondo me) ma anche qua non avendo fatto abbonamento non ho certezze, ma credo che questi 3 siti funzionino allo stesso modo e che siano i siti preferiti da persone sposate o conviventi che cercano la tresca.

Dico subito che di Gleeden mi sono fidato e c'ho lasciato un 100,00 centone per acquistare dei crediti da spendere per iniziare le chat (si spende solo per iniziare la chat, mentre proseguendo sulla stessa non si continua a pagare). Le donne ovviamente non pagano. Non vi dico il sistema per riuscire ad ottenere risposte. Vi dico solo che ho dovuto analizzare bene come ragionasse il sito e come ragionano le donne che ci stanno, e li adattare e poi adottare una "strategia" che potesse funzionare. La prima settimana una tragedia, ma non mi sono abbattuto e cambiando molte cose (presentazione, sistema foto, le foto stesse, argomentazione di primo contatto, ecc...) ho preso parecchi pesci. Di certo mi ha aiutato anche la mia collega perché in parallelo verificavamo come altri uomini si interfacciassero con il gentil sesso.

Mi preme però raccontarvi cosa ho trovato prima delle ragazze con la quale mi frequento ora.

Su sto sito trovi la ninfomane giovane e pure bona, che cerca solo cazzi oltre i 23cm perchè gli è venuta sta fissazione qua. Trovi 50enni vogliosissime (magari sposate ma che non trombano da anni) ma inguardabili e alcune delle quali se la tirano così tanto che pur essendo loro mezzi cessi, ti cannano dopo 3 messaggi e dopo aver visto le tue foto (e tu pur non essendo un modello non sei brutto come loro, ma loro cercano chissà cosa, forse il Walter Nudo dei tempi migliori). Poi trovi le intellettuali (e su questo se sei bravo te la giochi), trovi le timide che per ottenere risposte devi accendere un cero votivo in chiesa. Menzione a parte sono quelle che vengono definite dalle stesse donne che anno chattatao con la mia collega, le "mercenarie". Questa tipologia presente su questi portali di incontri, vanno sul lucro bello e buono. Sono stato addirittura contattato da una sudamericana (era anche notevole) che voleva 1500,00 euro al mese "come aiuto economico" per poi trombare 2 volte al mese. L'ho mandato a cagare con lei che mi ha scritto anche pesanti minacce tipo che mi viene a trovare per buttarmi l'acido. Tra le "mercenarie" vi sono anche quelle che "vanno conquistate con oggetti materiali". Le ho troncate subito sorridendo tra me e me.
Chi non trovi? Non trovi i fregnoni, ma questo mi pare ovvio. Le fighe non hanno bisogno di questi portali di incontri. Le fighe basta che escono e trovano quello che cazzo vogliono se lo vogliono. E' così che va il mondo e lo sappiamo tutti. Ma donne belle (almeno dalle foto che loro stesse hanno caricato, ne trovi).

Dal canto loro, grazie all'account della mia collega, ho potuto capire anche le enormi difficoltà in cui si trovano le donne, che magari anche se si iscrivono li con le intenzioni da vera fedifraga, si ritrovano sommerse da tutto. Pensate che lei in una settimana ha ricevuto oltre 500 visite, un centinaio di messaggi, ed una dozzina di chat, per non parlare di cuoricini, stelline, e altro. Ma il suo aiuto, come già scritto sopra, mi è stato di fondamentale aiuto per capire come gli utenti maschi si interfacciano con le ragazzze, anche perché sono convinto che la maggior parte di questi, stanno su queste piattaforme da anni e riescono ad ottenere ciò che vogliono.
 

Top Bottom