Instagram......

ILoveCollant

"Level 4"
Messaggi
792
Punteggio reazione
709
Punti
93
Age
34
Ciao a tutti
Cercavo un metodo per poter visualizzare le storie su Instagram in maniera anonima e mi sono imbattuto in un buon sito dove mi permetto di guardare le stories senza farlo sapere. Ma il profilo, anche se io nella realtà lo seguo, con questo sito mi dice che è un profilo chiuso.......allora mi domandavo se c'era qualche metodo per visualizzare i profili Instagram bloccati, o chiusi.
Spoiler : non esistono. O meglio ci stanno ma sono truffe. Di fare l'ennesimo profilo fake.non ne ho voglia allora mi domandavo : chi sarebbe disposto a seguire una persona per poi magari mandarmi le sue foto e le sue stories? Magari anche provarci, perché no......
Qualcuno sarebbe interessato?
 

oldpunter81

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
247
Punteggio reazione
458
Punti
84
Age
42
Posizione
EMILIA ROMAGNA
Ciao
se blocchi un profilo non te lo fa trovare a differenza del profilo effettivamente chiuso per qualche motivo.
Per visualizzare un profilo bloccato devi sbloccarlo. La persona in questione una volta bloccata non si accorgerà mai di nulla ossia quando lo sblocchi e quando lo riblocchi.
 

CristinaMO

"Level 1"
Messaggi
16
Punteggio reazione
88
Punti
13
Age
34
Ciao a tutti
Cercavo un metodo per poter visualizzare le storie su Instagram in maniera anonima e mi sono imbattuto in un buon sito dove mi permetto di guardare le stories senza farlo sapere. Ma il profilo, anche se io nella realtà lo seguo, con questo sito mi dice che è un profilo chiuso.......allora mi domandavo se c'era qualche metodo per visualizzare i profili Instagram bloccati, o chiusi.
Spoiler : non esistono. O meglio ci stanno ma sono truffe. Di fare l'ennesimo profilo fake.non ne ho voglia allora mi domandavo : chi sarebbe disposto a seguire una persona per poi magari mandarmi le sue foto e le sue stories? Magari anche provarci, perché no......
Qualcuno sarebbe interessato?
se vuoi posso farlo io. Chi vuoi che controllo?
 

Top Bottom