Instradare moglie ai Sex Toys

OP
F

fedestrullo

"Level 5"
Messaggi
908
Punteggio reazione
1,314
Punti
93
Ciao a tutti ragazzi a Natale ci ho riprovato… Questa volta però le ho regalato un buono regalo per un sexy shop online! Quindi questa volta la scelta sarà sua! Vediamo cosa succederà, sono proprio curioso 😀
 
Ultima modifica:
OP
F

fedestrullo

"Level 5"
Messaggi
908
Punteggio reazione
1,314
Punti
93
Beati voi ragazzi! Io sono proprio troppo curioso su cosa si orienterà la mia lei! Mi eccita un sacco anche l’idea di pensarla a navigare sulla pagina a scegliere tutto quel ben di Dio! Speriamo sia una buona scelta
 

redellest

"Level 3"
Messaggi
263
Punteggio reazione
486
Punti
69
Noi dopo aver giocato solo con toys vibranti per la stimolazione esterna della vagina siamo passati al classico dildo. Vi lascio immaginare l'eccitazione di mia moglie quando si è sentita penetrata da un bel cazzone di gomma, ha fatto un lago... 😍
 

Idro79

"Level 5"
Messaggi
597
Punteggio reazione
1,203
Punti
93
Mia moglie non ne voleva sapere, le regalai un classico dildo, per un po' non lo ha usato, poi mano mano abbiamo iniziato. In genere simuliamo un rapporto in tre con uno più dotato (il dildo è abbastanza grosso) oppure lei si masturba con lui ed io mi sego fantasticando una storia cuck
 

newcouple81

"Level 3"
Messaggi
250
Punteggio reazione
328
Punti
69
Mia moglie non ne voleva sapere, le regalai un classico dildo, per un po' non lo ha usato, poi mano mano abbiamo iniziato. In genere simuliamo un rapporto in tre con uno più dotato (il dildo è abbastanza grosso) oppure lei si masturba con lui ed io mi sego fantasticando una storia cuck
Dai che poi arriverà la curiosità su uno vero…😉
 

pablow

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,863
Punteggio reazione
4,397
Punti
139
Devo prendere un succhiaclitoride ma sui siti che ho guardato, rispetto ai classici giochini, hanno prezzi folli (>40+ss). Ok che sono di design, rispetto ad un bel cazzone 😂😂
 

Sasi81

"Level 4"
Messaggi
3,152
Punteggio reazione
832
Punti
119
Mia moglie non ne voleva sapere, le regalai un classico dildo, per un po' non lo ha usato, poi mano mano abbiamo iniziato. In genere simuliamo un rapporto in tre con uno più dotato (il dildo è abbastanza grosso) oppure lei si masturba con lui ed io mi sego fantasticando una storia cuck
Idem stessa situazione...e ora come ora mi piace cosi :)
 

Top Bottom