Insulti ed offese

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,995
Punteggio reazione
4,635
Punti
119
Posizione
Catania
C'è nessuno?
voi croci siete come le donne, più vi insultano e più vi eccitate. mai stato con un rotto in culo, ma tutte quelle che ho scopato volevano essere trattate da puttane e insultate. se poi lo hanno nel culo le si può dire qualsiasi cosa. chiaramente piace anche agli uomini la situazione, a me piace insultare facendo paragoni
 
OP
supermagma

supermagma

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
4
Punti
14
voi croci siete come le donne, più vi insultano e più vi eccitate. mai stato con un rotto in culo, ma tutte quelle che ho scopato volevano essere trattate da puttane e insultate. se poi lo hanno nel culo le si può dire qualsiasi cosa. chiaramente piace anche agli uomini la situazione, a me piace insultare facendo paragoni
puoi dire ciò che vuoi
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,995
Punteggio reazione
4,635
Punti
119
Posizione
Catania
non mi devi dare tu il permesso che hai la bocca solo per prendere cazzi. non perdo il tempo a insultare uno sborratoio per camionisti.
ma adesso così insulti i camionisti! non capisco perché solo per il fatto di guidare un camion dovrebbero voler sborrare su sta checca inutile, anche i camionisti hanno del gusto. è più probabile che questa puttana nata senza figa paghi le persone nei cessi degli autogrill pur gli aiutarli a pisciare
 

Top Bottom