Inviare foto del cazzo

GordonX

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
213
Punteggio reazione
180
Punti
49
Ognuno ha la sua perversione. Se è masochista, lasciatelo fare.

Da un altro punto di vista potrebbe invece essere un interessante esperimento sociale.
Fatto 100 le donne contattate in questo modo, riusciresti a condividere una statistica sulle reazioni ricevute?
 

TheBigDog

Moderator
Staff member
Moderatore
Phica Supporter
Phica Supporter Light
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
1,285
Punteggio reazione
4,907
Punti
134
Ciao a tutti, vorrei inviare foto del mio cazzo a tipe sconosciute su instagram, qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi?
Ti consiglio di farti curare... O fatti una vita, una famiglia, un hobby, vai in palestra. Anche andare a guardare i cantieri è un ottimo passatempo 👍
 
Ultima modifica:

Cobalto

"Level 1"
Messaggi
92
Punteggio reazione
95
Punti
29
Il non interessare è la parte minore e oltre la denuncia rischi seriamente che qualcuna la prenda male e si senta vittima di violenza, visto che è una cosa che volente o nolente subisce.
Ergo, evita sia per il tuo bene che per quello degli altri.
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,514
Punti
99
Un'amica qualche anno fa ha subito il fatto di essersi trovata in video chat con un cazzo roteante e gli ha dato un po' di corda.
Internet era un luogo diverso, meno mercificato e un più diretto.

Subito il tizio è sparito, poi alla fine di tutto dopo qualche insistenza, ci è pure uscita, ma si è trovata davanti un ragazzetto alle prime armi che è durato un batter di ciglio.

Provaci, magari ti trovi una come la mia amica che accetta la sfida.
Al massimo ti becchi qualche denuncia. Cosa vuoi che sia.
 
M

martina94pagano

Guest
Scusate raga, ma siete seri?
Non per fare la moralista, non me ne frega nu caz di quello che ognuno vuole fare con il proprio corpo, ma qui si tratta di non rispettare la volontà altrui.
A chi ha scritto il post e a tutti quelli che gli hanno consigliato di mandargliela chiedo "Ma nei panni di una di queste ragazze come vi sentireste? Vi farebbe piacere se uno vi mandasse così dal nulla una foto del cazzo?"
Vi assicuro che non è per niente divertente e se vi va bene la tizia in questione nemmeno vede il vostro messaggio
 

Top Bottom