invito a pranzo da un amica....

tino

"Level 3"
Messaggi
453
Punteggio reazione
456
Punti
63
Age
50
oggi ho ricevuto un invito a pranzo da questa mia amica, dato che sono solo lei e separata con una figlia adolescente,ma le ho detto per la prossima volta, non sapevo se ci poteva essere anche il marito,lei e una bella donna di 50 anni con un fisico che ne dimostra 35 come posso provarci?
 
OP
T

tino

"Level 3"
Messaggi
453
Punteggio reazione
456
Punti
63
Age
50
allora mi sono informato dal vicino di casa il marito non cera ma cera l,anziana madre e la figlia
 

Maw78

"Level 1"
Messaggi
424
Punteggio reazione
231
Punti
43
Age
45
poco tempo fa l,ho incontrata al supermercato, ci siamo salutati, poi all uscita lei era sola mentre parlevamo per andare al parcheggio lei mi ha preso a braccetto per un pezzo di strada fino alla macchina, puo essere un segnale?
avogliaaaaaaaaaaaa
 

leofuoco

"Level 4"
Messaggi
2,018
Punteggio reazione
923
Punti
119
Ammazza che gruppo di arrapato... Potrebbe essere un semplice invito ad un amico che sa essere solo. Poi magari durante il pranzo capisci altre cose...
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,175
Punteggio reazione
1,835
Punti
119
Che grado di confidenza hai con questa tua amica? Prende solo te a braccetto o è un suo modo di fare?

Per alcune persone il contatto fisico è un segnale per altre no...
Comunque se lei a te piace accetta invito e poi vedi se è il caso di provarci o meno 🙂
 

nipotino69

"Level 8"
Messaggi
4,747
Punteggio reazione
24,348
Punti
119
allora mi sono informato dal vicino di casa il marito non cera ma cera l,anziana madre e la figlia
allenati come in Karate kid

do la c'era, tolgo la c'era
Post automatically merged:

non saprei
poco tempo fa l,ho incontrata al supermercato, ci siamo salutati, poi all uscita lei era sola mentre parlevamo per andare al parcheggio lei mi ha preso a braccetto per un pezzo di strada fino alla macchina, puo essere un segnale?
ma se la prossima volta invece che a braccetto ti prende la fava allora sarebbe sicuramente un segnale
 

Top Bottom