Io e la mia signorina

E

Ebizolo

Guest
Non so se sto scrivendo questo thread nella sezione giusta (è la prima volta che creo un post); ho deciso di aprirlo per condividere con voi alcune delle foto della mia ragazza, perché credo che meriti molto. Spero che vi piaccia come piace a me e mi farebbe piacere ricevere dei feedback, che magari condividerò con lei stessa. Intanto volevo iniziare con una foto semplice del suo culo, sperando di proseguire e mostrarvi di più..vedremo
P.s le qualità delle foto saranno inizialmente di bassa qualità perché sono foto di qualche anno fa, inoltre ho inserito delle sfocatura per cercare di mantenere il più possibile l'anonimato. Grazie in anticipo a tutti e buona visione!
 

Allegati

  • Picsart_22-01-26_19-43-45-022.jpg
    Picsart_22-01-26_19-43-45-022.jpg
    449.4 KB · Visualizzazioni: 979
OP
E

Ebizolo

Guest
Che grande inizio. Molto interessante la foto! Ma mi piacerebbe sapere di più. Quali fantasie si nascondono dietro questo thread?
Ancora è presto per dirlo, sicuramente mi intriga come cosa, il mostrare le sue forme sensuali ed eccitanti. Vedremo come si evolvono le cose, se interessa a qualche persona in più comincio a postare alcune foto sempre più spinte
 
OP
E

Ebizolo

Guest
Certo che interessa, ma almeno l'età della signorina all'epoca della foto?
20
Post automatically merged:

Si vede poco, magari se ci dici età, o hai qualche altra foto... Interessante sicuramente
Vorrei postare una foto al giorno, onde evitare di finire il repertorio, così da arrivare poi belli carichi per il presente. Le foto "vecchie" comunque non hanno più di due anni
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,460
Punteggio reazione
12,563
Punti
119
Non so se sto scrivendo questo thread nella sezione giusta (è la prima volta che creo un post); ho deciso di aprirlo per condividere con voi alcune delle foto della mia ragazza, perché credo che meriti molto. Spero che vi piaccia come piace a me e mi farebbe piacere ricevere dei feedback, che magari condividerò con lei stessa. Intanto volevo iniziare con una foto semplice del suo culo, sperando di proseguire e mostrarvi di più..vedremo
P.s le qualità delle foto saranno inizialmente di bassa qualità perché sono foto di qualche anno fa, inoltre ho inserito delle sfocatura per cercare di mantenere il più possibile l'anonimato. Grazie in anticipo a tutti e buona visione!
Wauuuuuuuu complimenti e benvenuti 😍
Post automatically merged:

Confermo! Spero che il post ottenga successo così sono spinto a postare di più e conseguentemente mostrarvi di più
Spero che mostrerai tanto.... mamma mia che culoooo stupendo 😋🤤😋😋😋
Post automatically merged:

Foto bonus memata per coprire la mia faccia e per darvi uno sguardo più da vicino. È molto sodo ed è enorme per il corpo che ha
Mmmmmmmmm culooooo 🤤🤤🤤🤤🤤
 

Top Bottom