OP
parolealvento97

parolealvento97

Banned
"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
215
Punteggio reazione
587
Punti
99
Devo dire la verità, non pensavo di riscuotere tutto questo successo quando ho scritto il primo capitolo, l'altro giorno. 😅
Grazie ancora a tutti (e non mi stancherò di ringraziarvi).

Il prossimo capitolo è in forno (forse, più che in forno, lo sto ancora impastando). Succederanno delle cose di un certo peso che non voglio spoilerarvi, perciò mi serve un po' di tempo per capire come descrivere ed esprimere al meglio certe emozioni e sensazioni.
Sono anche giorni impegnativi al lavoro e non ho molto tempo per scrivere, purtroppo!

EDIT: Meno male che c'è il tasto "Modifica" perché avevo scritto "e non mi stancherò di ringraziarmi"... giornata lavorativa intensa, appunto!
 
Ultima modifica:

antares86

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
104
Punteggio reazione
112
Punti
49
Age
37
Devo dire la verità, non pensavo di riscuotere tutto questo successo quando ho scritto il primo capitolo, l'altro giorno. 😅
Grazie ancora a tutti (e non mi stancherò di ringraziarvi).

Il prossimo capitolo è in forno (forse, più che in forno, lo sto ancora impastando). Succederanno delle cose di un certo peso che non voglio spoilerarvi, perciò mi serve un po' di tempo per capire come descrivere ed esprimere al meglio certe emozioni e sensazioni.
Sono anche giorni impegnativi al lavoro e non ho molto tempo per scrivere, purtroppo!

EDIT: Meno male che c'è il tasto "Modifica" perché avevo scritto "e non mi stancherò di ringraziarmi"... giornata lavorativa intensa, appunto!
Bisogna anche ringraziarsi 😁
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,142
Punteggio reazione
1,211
Punti
119
Posizione
Milano
************** Piccola comunicazione di servizio ********************
Ho cambiato il titolo, questo mi piaceva di più.
Su suggerimento dell'utente timassaggio, inoltre, ho inserito sia il tag "Esperienza reale" che "Racconto di fantasia".
Potete leggere a questo link il primo capitolo (i successivi li pubblicherò in questo stesso thread).
Buona lettura!
**********************************************************************

.....

-- continua

Devo dire la verità, non pensavo di riscuotere tutto questo successo quando ho scritto il primo capitolo, l'altro giorno. 😅
Grazie ancora a tutti (e non mi stancherò di ringraziarvi).

Il prossimo capitolo è in forno (forse, più che in forno, lo sto ancora impastando). Succederanno delle cose di un certo peso che non voglio spoilerarvi, perciò mi serve un po' di tempo per capire come descrivere ed esprimere al meglio certe emozioni e sensazioni.
Sono anche giorni impegnativi al lavoro e non ho molto tempo per scrivere, purtroppo!

EDIT: Meno male che c'è il tasto "Modifica" perché avevo scritto "e non mi stancherò di ringraziarmi"... giornata lavorativa intensa, appunto!

riporto anche qui i complimenti di come hai reso il tutto. Poetica, intima e molto dolce!

Grazie ancora per la condivisione e non vedo l'ora di leggere il seguito!!
 
M

martina94pagano

Guest
Se posso chiedere, pubblichi o hai pubblicato altri racconti in altri siti? :love:
E' un problema contattarti al di fuori di questo sito?
 
Ultima modifica di un moderatore:
OP
parolealvento97

parolealvento97

Banned
"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
215
Punteggio reazione
587
Punti
99
Se posso chiedere, pubblichi o hai pubblicato altri racconti in altri siti? :love:
E' un problema contattarti al di fuori di questo sito?

Ciao!
Solitamente tengo per me ciò che scrivo, a parte qualche rara eccezione.
In passato ho pubblicato un paio di racconti a episodi (non erotici: fantasy e giallo) ma non ricordo più dove.
Stavolta ho voluto sviare un po' dal mio solito comportamento e ho deciso di pubblicare questa storia sia qui che su altri tre o quattro siti; probabilmente la metà di questi non vedrà i prossimi capitoli (ho avuto pessime esperienze tra cui un lettore che mi augurava cose davvero molto brutte!).
Ti/vi consiglio però di visitare il sito erhotica, ha davvero dei racconti di qualità.

In merito alla seconda domanda, posso lasciarvi l'email che ho creato appositamente (anche se non vi assicuro che la mia frequenza di risposta sarà maggiore rispetto a questo sito 😅): [email protected]
 

firepeppe

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
775
Punteggio reazione
1,118
Punti
99
Ciao!
Solitamente tengo per me ciò che scrivo, a parte qualche rara eccezione.
In passato ho pubblicato un paio di racconti a episodi (non erotici: fantasy e giallo) ma non ricordo più dove.
Stavolta ho voluto sviare un po' dal mio solito comportamento e ho deciso di pubblicare questa storia sia qui che su altri tre o quattro siti; probabilmente la metà di questi non vedranno i prossimi capitoli (ho avuto pessime esperienze tra cui un lettore che mi augurava cose davvero molto brutte!).
Ti/vi consiglio però di visitare il sito erhotica, ha davvero dei racconti di qualità.

In merito alla seconda domanda, posso lasciarvi l'email che ho creato appositamente (anche se non vi assicuro che la mia frequenza di risposta sarà maggiore rispetto a questo sito 😅): [email protected]
grazie!
Ciao a tutti!
Volevo solo informarvi che non pubblicherò il prossimo capitolo (e i successivi) su questo thread ma ne aprirò un nuovo che non avrà il riferimento del capitolo nel titolo; da quel momento in poi userò solo quello per pubblicare.
spero tutto ok
 

kubota78

"Level 1"
Messaggi
104
Punteggio reazione
56
Punti
28
Age
46
Ciao firepeppe!
Sì, tutto ok, ho semplicemente pensato che fosse più logico creare un thread "generico" per il racconto, che contenesse solo il titolo e non indicasse il capitolo.
Facci sapere come si chiamerà il nuovo thread! E grazie
Post automatically merged:

Ciao firepeppe!
Sì, tutto ok, ho semplicemente pensato che fosse più logico creare un thread "generico" per il racconto, che contenesse solo il titolo e non indicasse il capitolo.
Facci sapere come si chiamerà il nuovo thread! E grazie
 
OP
parolealvento97

parolealvento97

Banned
"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
215
Punteggio reazione
587
Punti
99

Top Bottom