io..e voi...

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
ary.99

ary.99

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,298
Punteggio reazione
47
Punti
0
Cosa hai addosso in questo momento ary? Fammelo venire duro e giochiamo un po'...sei la mia porca preferita....
Ci scriviamo in pm se vuoi...

tesoro ho un perizzomino nero,che mi entra constantemente nella fica e nel culo,e una cannottierina traforata..
 

arsholex

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
66
Punteggio reazione
3
Punti
8
tesoro ho un perizzomino nero,che mi entra constantemente nella fica e nel culo,e una cannottierina traforata..
Bene almeno posso assaggiare i tuoi capezzoli e poi vorrei che mi spingessi la testa fra le tue gambe...con le mani apri la phicha almeno posso scoparti con la lingua fino a quando non mi implori di sbattertelo dentro...
 
OP
ary.99

ary.99

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,298
Punteggio reazione
47
Punti
0
Bene almeno posso assaggiare i tuoi capezzoli e poi vorrei che mi spingessi la testa fra le tue gambe...con le mani apri la phicha almeno posso scoparti con la lingua fino a quando non mi implori di sbattertelo dentro...
mm prima parti a leccarmi i capezzoli,poi ti prendo la testa e tela spingofra le mie gambe..mi apro la phica,e ti ci metta la faccia,e così mela lecchi tutta,fino in fondo,fino a che non ti sbrodo nella bocca,tela riempo..porcello..
 

arsholex

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
66
Punteggio reazione
3
Punti
8
mm prima parti a leccarmi i capezzoli,poi ti prendo la testa e tela spingofra le mie gambe..mi apro la phica,e ti ci metta la faccia,e così mela lecchi tutta,fino in fondo,fino a che non ti sbrodo nella bocca,tela riempo..porcello..
Mi piace almeno sento anche il tuo profumo...
Metti una fotina in tempo reale almeno mi fai vedere quanto sei eccitata...
 

arsholex

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
66
Punteggio reazione
3
Punti
8
mm prima parti a leccarmi i capezzoli,poi ti prendo la testa e tela spingofra le mie gambe..mi apro la phica,e ti ci metta la faccia,e così mela lecchi tutta,fino in fondo,fino a che non ti sbrodo nella bocca,tela riempo..porcello..
Mi piace tutto ary ogni centimetro. ..
 

arsholex

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
66
Punteggio reazione
3
Punti
8
mm prima parti a leccarmi i capezzoli,poi ti prendo la testa e tela spingofra le mie gambe..mi apro la phica,e ti ci metta la faccia,e così mela lecchi tutta,fino in fondo,fino a che non ti sbrodo nella bocca,tela riempo..porcello..

Anche tu ary, stupende queste ultime...sai che ho un debole per il culo...mettici qualcosa dentro...fammi vedere quanto.sei maiala...
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom